lunedì 16 marzo 2020

Anche i corsetti

Eros sta soffrendo, ora quasi tutte le attenzioni sono su Thanatos.
Aveo tentato di sbirciare qualcosa della splendida CalamityAmelie (v. qui) , scoprendo che alcuni  suoi siti erano stati chiusi, arrivando quindi alla sua sezione faccialibresca dalla quale ho appreso dei suoi travagli di vita (disagio mentale, madre suicida).
Osservo spesso questa associazione tra dolore e fragilità e bellezza ed estro creativo/artistico. Nel nostro cervello, le parti che gestiscono dolore e piacere sono contigue. Anche i corsetti sono parte di questa sorta di paradigma duale.
La vestizione-costrizione del video a corredo mi eccita finemente, sovversivamente. Rosa Canina dopo averla vista mi ha detto che ha un corsetto, quasi uguale, regalatole da sua madre. Mi ha già  mandato un paio di foto. Sarà uno degli strumenti a nostro servizio.

7 commenti:

  1. Se il corsetto dovesse fallire nell'opera di "sollevazione", potresti sempre provare col Corsera... :D

    MrKeySmasher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò tonto ma non ho capito la battuta. ((8/

      Elimina
    2. Forse perchè il Corsera, colla sua propaganda di cacca arcobalenga per idioti è sadomaso?

      Elimina
    3. Conoscendo la tua avversione per quella testata ho semplicemente fatto un gioco di parole cretino, giusto sperando di strapparti un ghigno e qualche battutaccia "a tono" (sempre scherzosa), magari sul potere ammosciante di quel fogliaccio.

      MrKeySmasher

      Elimina
  2. In questo momento si cucina e si magna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre. Nostro dovere e cosa buona e giusta! :)
      _rio, il mio amico anarchico dice: io sospetto di coloro che non puliscono la propria casa e non cucinano. Ha ragione da vendere!

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.