venerdì 13 marzo 2020

Burning Man

Ho sempre amato i luoghi nei quali danza, musica e una sorta di follia glamour, espressioni di arti varie inconsuete, veneri danzanti, eccessi estetici, bellezza vanno a braccetto. Io li ho vissuti in alcuni house, goa, milonghe della gioia, anche se in dimensione assai minore (economicamente un biglietto del Burning Man costa 1400$ in prevendita - dal punto di vista numerico, al Burning Man si arriva a 70k partecipanti).
Conoscevo il BM dal 2004, per alcun polemiche di alcuni goani rispetto a questo evento commerciale (e meno specifico/settario) non è quindi una novità che vorrei viverne uno (uso il condizionale perché mi sono ripromesso di non usare aerei ancora per un po' di anni).
Ho ascoltato alcuni DJ set come quello trasognante, ipnotico, così dooriano, west-coast,  nell'essere naif dei WhoMadeWho oppure quello di sensi, onirico di Sainte Vie (il messicano si definisce ingegnere del suono :), uh che musica!!
Siete a casa e volete assistere a qualche scampolo di eccessivam, splendida, estetica inutile!? Godetevi i 43' del video a corredo di sei olandesotti (dutchies) in viaggio (e un poco additivati ;) in Nevada.

5 commenti:

  1. https://youtu.be/dyLbo9IRPRs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aperto solo il collegamento, un video sul "Burning man".
      Lo guardero' appena possibile, ora non riesco.

      Elimina
    2. Oh, che video pazzesco, anonimo/a!
      Maria Chaplin e' radical chiccosissima! Una splendida donna con grazia e... pure molto accattivante, con un erotismo potente che cova, sotto.
      La parte intorno a 30'... mi ricorda le mattine al Biblos, a Misano, la mattina alle 10...
      Il video di Maria Chaplin trova molti agganci emotivi nel mio vissuto.
      Grazie!

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.