lunedì 31 maggio 2021

Selvaggia aeroplanista



Incuriosito dal caso, cercavo di mettere insieme alcune cose che non possono stare insieme, le convenzioni per lo stare in una comunità, per quanto temporanea come quella di un volo Ibiza - Bergamo, i riti tra l'apotropaico e il folkloristico, come quello della mascherina, lo stare in un registro opportuno e il volerne fare strame, il distinguersi a prescindere o il tenere un basso profilo, il corpo, dopo notti techno, fermo e l'incapacità di controllarsi, eleganza discreta e spacconaggine burina.
Ibiza, quei movimenti a scatti, nervosi, la non capacità di controllarsi. Mah, mi vengono alcuni sospetti.
Buttiamo via tutto.
Mi rimane un tarlo, chissà, quando apre la gambe, come chiava: passione selvaggia o scatti nevrotici?

39 commenti:

  1. https://youtu.be/k8v_l5iGJZM

    RispondiElimina
  2. Mi rimane un tarlo, chissà, [...]

    Tu da una scena del genere ti chiedi questo?

    Boh, io mi chiedo invece come si debba fare nel caso di comportamenti aggressivi del genere. C'era una ragazzina vicino alla tipa, magari poteva essere mia figlia.

    Non so, in tal caso, io sarei più contenta se hostess e steward potessero prendere misure contenitive: tipo, prendere la passeggera e isolarla, limitarla nei movimenti, etc.

    'sta tipa ha messo le mani addosso alla passeggera davanti e sputato a un'altra. Senza contare le ingiurie, documentate.
    Io, se fossi un uomo, una così non la vorrei nemmeno toccare con uno steccolo...

    Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Io!, tante domande, poche risposte che possiamo riassumere in
      Ribelle oppure cafona debordante?

      Il mio eros non si è posto questi interrogativi, la libido era stata solleticata da energia e pure certe curve freschesode_e_mostrate.

      Elimina
    2. Mi è capitato molte volte in passato dal desiderare fisicamente molto donne con le quali non passerei neppure un giorno (fuori dal letto).
      Così frequente anche in milonga, con certe tipe hai delle intese pazzesche, finisce la seconda o terza tanda, lì a bere qualcosa, ti accorgi che non hai nulla da condividere...

      Elimina
    3. A me le persone che sputano in faccia ad altri, mettono le mani addosso ad altri, non sanno controllarsi, ... mi fanno schifo. Non ci vorrei essere vicino, non vorrei nemmeno respirare nel loro stesso ambiente.

      Non ci sarebbe nessun eros che mi farebbe desiderare di selvaggia intimità (nel mio caso, trasponendo la cosa al maschile, ovvero, immaginare di fare sesso con un maschio che sputa, violento, e non si controlla...)

      Non so, a me uno che non mostra certi standard di buona educazione e self-control non mi attizza per niente. Pensare di farci del sesso è escluso.

      Ci sono un sacco di ragazzi e uomini che li vedi e dici "Bbboni!" ma poi aprono bocca e davvero mi cadono le braccia, preferisco uno meno avvenente (ti dirò: magari pure con la pancetta e pochi capelli! ma con modi garbati e sensato) ma con cui avere intesa intellettuale e sapere che non è uno scriteriato fuori controllo.

      Io non direi ribelle o cafona, userei parole molto più sprezzanti. Non volgari!

      Elimina
    4. "Ribelle oppure cafona debordante?"

      No, questa è proprio incazzosa. E non ti credere che tra le lenzuola possa migliorare, questa è cosi h24.

      Elimina
    5. Signora Io!, la sessualità degli uomini è meno relazionale di quella femminile. Noi dobbiamo fecondare, voi dovete avere un buon compagno a fianco che vi sia d'aiuto quando siete impegnate colla prole.

      Signor Renthon, il termine incazzosa mi fa sorridere. :)

      Elimina
  3. un uomo maschio non rifiuta mai, in ispecie poi siffatta creatura tanto bisognosa di adatte vibrazioni per stemperare i suoi attacchi di isterisi

    RispondiElimina
  4. E'la Rivincita di Dioniso.
    La ballerina era l'unica persona VIVA su quell'aereo di pecorelle ipocondriache e dronizzate.

    ...

    E, secondo me, averla sotto le lenzuola dovrebbe essere un'esperienza memorabile.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di riuscire nell'intento.

      Elimina
    2. Diciamo che la signora è stata un filino "esuberante". Se non ti vuoi mettere la mascherina perché prendi un areo sapendo delle convenzioni e usi comuni a riguardo?!

      Elimina
    3. Bah ... gli usi comuni imposti via-televirologia e terrorismo assortito del Regime nella nostra Repubblica delle Banane ( restrizioni tra le più alte nel Mondo = peggiore risultato del Mondo per numero di decessi correlati E calo del PIL 2020 ) sono assai discutibili ... in Svezia – ad esempio – hanno consigliato l'uso della mascherina, all'aperto nessuno la indossava, hanno lasciato aperte le attività di ristorazione, culturali e turistiche, ed hanno ottenuto una mortalità nazionale in linea con gli ultimi 10 anni.

      =

      Le pecore dronizzate che, a questo punto della conversazione, avessero il demente voglino di belare la diversa densità della popolazione nazionale ... vadano a leggere l'indice di urbanizzazione della popolazione ( nettamente superiore nel Paese scandinavo ) e non rompano i coglioni.

      Grazie.

      =

      In generale, una buona e ingenua domanda che formulo da 16 mesi è : siccome i fenomeni da baraccone mainstream martellano che negli ambienti chiusi sia più facile recepire un virus ( e ci può stare ) ... perché i Governi Conte II e Draghi non hanno obbligato e incentivato con detrazioni fiscali l'acquisto e il montaggio di sanificatori d'aria di classe idonea al filtraggio dei microrganismi ?

      Perché il Governo Conte II ha, invece, incentivato l'acquisto degli idioti monopattini elettrici ( = facciamo diventare definitivamente obesa una popolazione già in sovrappeso, evitandogli di camminare ) ed acquistato gli idioti girelloni spacciati come "banchi scolastici", ma ha trascurato una esigenza che a detta degli stessi burocrati con e senza il camice sarebbe pressante ?

      Domande ingenue.

      Perché – lo sappiamo – il nostro Paese è stato deputato ad essere il bidone europeo della spazzatura indifferenziata dal Crollo del Muro di Berlino in avanti.

      Elimina
    4. Signor Poli
      Ci sono tante e tante cose cosi' contraddittorie, insensate, sconcertanti che... non so cosa rispondervi.
      Ricordate la caccia con tanto di elicottero a quelle persone che andavano a correre da sole sulla spiaggia?
      Nel frattempo veniva consentito a migliaia e migliaia di persone di sbarcare a Lampedusa, con cagnolini, selfie, etc., gita turistica-migratoria, oppure traghettati dalle ONG scafiste, stranieri poi liberi da andare ovunque: molti di questi stranieri erano affetti da virus corona (uno di questi, un tunisino, e' poi andato a fare il tagliagole in Francia, alla cattedrale di Nimes).
      Ha senso tutto cio'? Certo che non ha senso!
      Ha senso se lo esaminiamo da altri punti di vista: ad esempio un razzismo anti italiano, funzionale a intimorire, alla disgregazione dellla convivenza civile.
      Ha senso dotare moltitudini di persone di balocchi monopattineschi elettrici, suppongo la maggior parte dei quali importati dalla Cina, peggiorare bilancia dei pagamenti, peggiorare la gia' grave mancanza di movimento fisico?
      Cerco che non ha senso.

      Ora dovrei studiare e informarmi: intuisco che non sia facile rimuovere dei virus (o comunque corpuscoli nanodimensionali) dall'aria: non ci riescono per le PM10, PM2.5, etc. suppongo non sia possibile neppure per i virus. Forse con trattamenit termici (surriscaldamento)?

      La mia esperienza, mi dice, che affrontare i problemi su un piano razionale NON fornisce che raramente delle spiegazioni, perche' l'agire e' animato NON dalla volonta' di risolvere problemi ma da altri scopi (che non di rado richiedono l'aggravamento dei problemi).
      Ad esempio l'ugualismo dittatoriale, la brama di potere (decido io come e cosa ti e' consentito fare), le fissazioni securitarie da campana di vetro, la hybris da salvatori del mondo, etc. .

      Elimina
  5. Porca loca com'è forte la coca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !

      Elimina
    2. Infatti, i sospetti che ho scritto in questa pagina. Una volta stavo facendo rifornimento quando arrivò uno a velocità esagerata, praticamente al limite dell'inchiodare grazie all'ABS.
      Scese uno tra lo schizzato e l'isterico che si muoveva a scatto, nevrotico, come la signora selvaggia aeroplanista. La bamba...

      Elimina
  6. Non ho avuto modo di vedere alcun che, però ho letto la descrizione di UUIC e i vostri commenti. Il mio commento è che violenza reclama violenza. Se una mi sputa senza una ragione che io possa riconoscere come valida, porta a casa un naso rotto o un paio di incisivi in meno. E il fatto che sia donna non cambia di una virgola la questione.

    P.S. Poi magari va a finire che me le prendo, ma la reazione d'impulso è: cazzottone secco tra naso e denti, senza freni. E sparire rapidamente, ché oggi hai torto anche quando hai ragione, e dentisti e ortopedici costano cari. Certo è che nel chiuso di un aereo, l'opzione non è direttamente praticabile - motivo in più per non salire per nessuna ragione su un aereo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco i pullman per le lunghe tratte ...

      Elimina
    2. Se una mi sputa senza una ragione che io possa riconoscere come valida, [...]

      Per me, non esistono ragioni valide per sputare in faccia a qualcuno. Non si fa e basta. Io non vedo alcun motivo valido per giustificare che uno sputi a me.

      Sì, la violenza chiama violenza. Però, nel caso concreto, probabilmente poter fisicamente allontanare, isolare la persona fuori controllo è la cosa migliore, in modo da calmare i toni, ed evitare un crescendo di violenza.

      Sì, probabilmente quella tipa era "fatta", magari occorrerebbe controllare prima e interdire le persone al volo, come quelli che si presentano ubriachi all'imbarco (che vengono allontanati).

      Elimina
    3. ... verso il controllo pervasivo rpciotto ...

      Elimina
    4. Io, essere fatti non è una scusante, in quanto è una condizione volontaria, conseguenza di una scelta deliberata. Sarebbe sbagliatissima la norma (anche non scritta, a livello puramente morale) che concedesse attenuanti per le azioni malevole commesse in stato di alterazione conseguente all'assunzione di sostanze più o meno lecite. Anzi, per quanto mi riguarda si tratta di un'aggravante.

      Elimina
    5. La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri. Uno può rovinarsi di sostanze purché non addossi agli altri neppure un millesimo delle conseguenze. Praticamente... impossibile. Infatti i libertari parlano di riduzione del danno.

      Elimina
    6. Meglio il treno signor Poli. La costrizione degli spazi angusti el pullman per lunghe ore ė, per me, insopportabile.

      Elimina
    7. Ti capisco.
      Ma io, oramai, ci sono abituato ... sai che liberazione il scendere alle stazioni di servizio sparse nella campagna europea ?

      :)

      Elimina
  7. Una lobotomia e il problema si risolve alla radice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre avvocato la castrazione fisica per gli stupratori e il ripristino della pena capitale.

      Elimina
    2. Ahi ahi ... qui, tra le righe leggo una bella quintalata di frustrazione a prescindere ... vedi mio ultimo commento nel thread principale : parlate con cognizione di causa ?

      Elimina
    3. Gli stupratori, in stragrande maggioranza, continuano a iterare il crimine.
      Addirittura questo succede anche nei paesi (vado a memoria, la Svezia) nei quali c'e' la castrazione chimica, una volta che questa cessa.

      Nel commento non avevo specificato alcune cose:
      certezza matematica del crimine (ad esempio fragranza)
      gravita' del reato
      iterazione del crimine (la pena deve essere prima lieve, poi media, quindi definitiva).

      Aggiungiamo che la pena deve proteggere la societa' dal fatto che quei criminali continuino a delinquere, non c'e' affatto la sola dimensione rieducativa come trombonano da mane a sera arcobalenghi, cattolici, buonisti, perdonisti, garantisti, etc. .
      Aggiungere che una nazione con debito colossale, magistratura marcia e ideologizzata a sinistra, galere stracolme, ha problemi anche di detenzione (supposto che sia il metodo corretto). Il caso di Brusca e' interessante: dopo 25 anni questo e' fuori.
      Invece se vieni rapinato in casa, da delinquenti, la giustizia e' molto efficace a essere ingiusta, a comminarti pene ingiuste, nel caso in cui tu ti difenda da solo da delinquenti che spesso e' lo stesso stato a metterti alla porta e a rinforzare garantendo loro la certezza della impunita'.
      Sono molte tessere di un mosaico razionale che va in direzione contraria alla ingiustizia sistematica attuale, utilizzata per devastare la convivenza civile.
      Se si osserva, ci sono basi ideologiche precise in tutto, cio', come la ugualizzazione di criminali e vittime, il perdonismo lassista cattolico, il livore comunistoide contro la borghesia e le persone oneste, contro i migliori, etc. .

      Elimina
  8. Primo errore ridicolo: assumere che il "video" sia la manifestazione del VERO invece di un "racconto" costruito ad arte per promuovere una tesi precostituita, quindi un pregiudizio.
    Secondo errore pericoloso: celebrare un "processo del popolo" assumendosi il ruolo di inquisitore, giudice e boia. Proprio in questi giorni si discute del referendum che dovrebbe introdurre una "riforma" del sistema giudiziario italiano. Come si vede qui, non è questione di tecnicismi ma di educazione. L'educazione di gente che assume un tizio farneticante, con una condanna per omicidio nella fedina, come "guru" e non discute quando il suddetto "guru" si lancia in una invettiva tramite il succitato "video" in difesa della combriccola che include suo figlio, combriccola che ha a sua volta creato e distribuito uno o più video che immortalano una istanza di "sesso di gruppo" con una signorina, da cui accusa di "stupro di gruppo". E' un mondo alla rovescia, del resto anche in questo blog è abituale la condanna a morte per il prossimo e la apologia di se stessi.
    Terzo errore triste: a parte il riflesso condizionato di buttare la faccenda sul livello del "ma come scopa questa?", assoluta mancanza di "umanità" nel considerare che tutti portano dietro sofferenze piccole e grandi e, come diceva un collega, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Facile dire "io qui io la" quando e fino a quando non c'è qualcuno che ti riprende. Qui leggo gente con tanto di laurea/e che non si rende conto che c'è gente simpatica e socievole che magari non ti sputa addosso ma ammazza le persone per incoscienza, come il succitato guro e/o per soldi, come nel caso degli ingegneri che firmano certi collaudi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "tutti hanno qualche sofferenza": siamo tutti uguali e peccatori e quindi nessuno deve rispondere (essere responsabile).
      In quanto a schemi condizionati anche questo non è male.

      Elimina
    2. Le reazioni personali ad eventi come questo sono del tutto soggettive e non possono che essere tali.
      Infatti, in questa pagina, mi sono limitato alle domande, tenendomi lontano dalle risposte.
      Più tempo passa e meno certezze ho.

      Elimina
    3. Secondo te vedere un uomo maturo per non dire anziano che ragiona come un bimbo è divertente o triste?

      Insisto, i video vengono creati e pubblicati allo scopo di ingenerare una certa "opinione" che corrisponde ad un pregiudizio, nel caso in oggetto è banale l'equazione "no mascherina = pazzoide pericoloso", che vale per qualsiasi comportamento non conforme, non solo per il virus cinese ma, come puoi vedere qui, per ogni aspetto del futuro distopico-apocalittico che ci stanno preparando. In questi ultimi anni abbiamo visto squadre d'assalto precipitarsi sul pazzo pericoloso che correva da solo sulla spiaggia o sul vecchietto a spasso nei boschi. La tesi di quei video era la giusta e saggia repressione delle "forze dell'ordine" su indicazione delle "autorità" che non sono quelle di una democrazia ma i "comitati tecnici". Che ci preparano al Governo Mondiale.

      Poi, oltre questa considerazione, diciamo "tecnica" sul video che appare in un certo posto, ti vorrei dire che già ai tempi le comari sferruzzavano sotto i patiboli dove si tagliavano le teste ma essere comare è diverso che essere il condannato, è diverso da essere il boia, è diverso da essere il giudice o il gendarme, eccetera.

      Non puoi mai sapere, nel contesto delle esecuzioni in piazza, quando viene il tuo turno, da comare passi a condannato o a boia o a giudice o a gendarme.

      Non è affatto vero che ognuno reagisce a suo modo.
      E' vero che ci sono una marea di idioti a questo mondo e la maggior parte sostiene il PD o il M5S.
      Come compito a casa, provare ad immaginare a chi si rivolgono testate come Corriere e Repubblica.
      E il tuo peccato originale.

      Elimina
    4. Signor Nessuno
      Osservo, a volte ancora stranito, che roteate la clava in ogni possibile contesto.

      Elimina
  9. Concordo con l'Anonimo Lombardo qua sopra.
    Il Piano è talmente chiaro e pubblicamente pianificato.

    Sapete consigliarmi gli indirizzi del/dei video integrali della vicenda, e la replica dell'amazzone pugliese ( dicasi Diritto di replica ) ?

    Grazie.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella pagina collegata di Dagospia c'era anche una video replica della selvaggia aeroplanista. Poi non ho piu' seguito la faccenda.

      Elimina
    2. https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1499035/varese-mascherina-supermercato-castellanza-57enne

      Non cielo dicono!!1!!

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.