mercoledì 12 maggio 2021

Prego accostare - 6


(Prego accostare - 5)

Il bubbone israelo-palestinese è scoppiato di nuovo. La intellighenzia progressista (contraddizione in termini) ebraica antinazionalista che Hitler considerava uno dei problemi/ostacoli per il nazionalismo tedesco, spostata dalla sua narrazione affabulatoria, messa nella realtà, si trova a confrontarsi con la questione di chi governa, detiene, ha il potere fisico su un territorio conteso. Dalle favolette waltdisneyane per scemi a razzi e bombardamenti.

Il fatto è che i koglioni progressisti (tautologia) nostrani proseguono indefessi nella preparazione della polveriera multietnica multiculturale nostrana. In Francia, molto più avanti nel disastro, i militari, per una seconda volta, hanno allertato le istituzioni sul rischio di esplosione/implosione della nazione, già con ampie zone del proprio territorio fuori controllo, bubboni purolenti di merdaglia islamica, di xenodelinquenti incistati di generazione enne, di jungle sociali dove vige la legge criminale, etc. .
Qui abbiamo la persistalsi del cattocomunistoide Letta che non si ferma, come ogni bamboccione infantilizzato (sinonimo di sinistroide) gli ani non riescono a chiudersi: quindi coloro che si oppongono alla barbarie del DDL Zan sarebbero trogloditi retrogradi.

Prego accostare questa distopia affabulatoria con la realtà delle attenzioni rivolte da stranieri importati dai koglioni ad un tale con le unghie smaltate.
Uno degli effetti positivi della barbarie importata sarà lo spazzar via la sinistra corruzione concettuale, ecologica, mentale, spirituale di questo progressismo patologico.

4 commenti:

  1. Due problemi.

    Primo, come al solito dici "spazzare via" come se tu guardassi le formiche dall'alto e non fossi invece una formica che verrà spazzata via.

    Secondo, evidentemente non hai ancora capito la natura della "sinistra". Può succedere qualsiasi cosa, può dire una cosa e poi fare il contrario, non importa, perché il meccanismo alla base, cioè il rapporto simbiotico tra Idioti, Mai Cresciuti e Furbastri non viene intaccato. Già nell'arco delle nostre vite abbiamo visto la "sinistra operaista" che in teoria si ispirava alla metafisica di Marx trasformarsi nella "sinistra liberale" delle Elite Apolidi para-massoniche, le Elite della grande finanza alla Soros. Abbiamo visto un'epica tragica circa la necessità di impugnare falci e martelli per fare strage degli "sfruttatori" per ribaltare i rapporti di forza tra le "Classi" diventare la storiella sul mondo che si salva se quando andiamo a Londra per il weekend nei pub adoperiamo le caraffe col filtrino per bere acqua del rubinetto invece di usare le bottigliette di plastica.

    Gli Idioti vivono nella consapevolezza che saranno sempre dipendenti dalla "tutela".
    I Mai Cresciuti hanno bisogno di spaccare qualcosa mentre tutti guardano e attirare l'attenzione.
    I Furbastri saranno sempre li a vendere lo sciroppo miracoloso.

    Ai Furbastri basta fare intendere agli Idioti e ai Mai Cresciuti che il "meticciato" gli porterà rispettivamente "più tutela" e "più occasioni per fare bordello" per avere clienti entusiasti dello sciroppo miracoloso. Prima era la "Rivoluzione", oggi il "Mondo senza Barriere e Confini", domani potrebbe essere "Pincopalla Biquadrato", non cambia niente.

    Circa Israele, a parte il fatto che è una "proxy war" infinita dove tutti hanno le mani in pasta, è un problema senza soluzioni accettabili, dato che fondamentalmente si tratta di gente che rivendica la stessa porzione di terra sulla base di eventi susseguitisi nel corso di millenni, di cui poi ognuno ha i suoi "documenti" e da la sua interpretazione. Sempre a proposito del valore degli "archivi". I tuoi amici islamici per esempio, se ho capito bene, rivendicano il fatto che, secondo le Scritture, Maometto, in fuga da una bestia mitologica, guidasse la preghiera di "profeti" sul luogo del Tempio degli Ebrei per poi ascendere al cielo, forse su un cavallo alato ma non sono sicuro. Un dato di fatto poi sancito dai conquistatori islamici nei secoli successivi con costruzioni di loro Templi. Il problema è che già in epoca romana, quindi secoli prima della conquista islamica, Gerusalemme aveva una "città vecchia" e una "città nuova" e pare che la città fosse menzionata in cronache egizie 1500 anni anni prima di Cristo mentre la conquista araba-islamica si perfezione mille anni dopo Cristo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > "spazzare via" come se tu guardassi le formiche dall'alto e non fossi invece una formica che verrà spazzata via

      Anche qui direi che vale questa risposta.

      La soluzione inaccettabile e' quella in cui uno dei due popoli sparira'. Una "missionaria laica" mi diceva che esiste un odio tra palestinesi e israeliani che non possiamo immaginare e pur'ella, a malincuore, diceva che non c'e' un pipo di soluzione possibile.
      da Gaia ho ricordato le varie cause di questo conflitto che tutti si ostinano non solo a non voler vedere ma a realizzare, alimentare e aumentare sistematicamente.

      Elimina
  2. ma si, cosa vuoi che sieno una decina de morti pe' gente che partorisce un fijo all'anno e poi così acquisischeno er diritto alla qualifica de profuchi che fuggono dalla quera e se ponno mbarcà co centinaia de ricazzini pe' sbarcà qui da nojos, in thaja, la terra dei cachi e speriamo che se convertano alla legge der menga nostrana, chè venì sgozzati pè la gloria de allà, sarebbe proprio er cormo pe' noi contribuenti

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.