venerdì 4 giugno 2021

Disarruginimento

Ieri, finalmente, siamo tornati a studiare. La prima lezione dopo mesi e mesi senza nulla. Sono a conoscenza di qualche evento privato, qualche coppia che si ritrovarono, di tanto in tanto, a ballare a casa di questo o di quella. Io stesso partecipai ad paio di questi nonsocomechiamarli uno a settembre, uno un mese fa, in una splendida terrazza in cima ad un alto condominio, in città. Più qualche parola insieme, che tango, tutto molto informale. In milonga è tutt'altro mondo, nulla di paragonabile. Non penso neppure a maratone o eventi ancora più glamour, empatici, totalizzanti.
Lessi, tempo addietro, che la velocità di dimenticanza/oblio è, mediamente, doppia rispetto a quella di apprendimento: facendo qualche conto, da febbraio 2020 sono 14 mesi, dunque avrei cacciato alla malora 28 mesi di studi, lezioni, pratica.
Temo non si tratti purtroppo solo di togliere un po' di polvere, di ruggine.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Lezione... molto bene. Mi sono dimenticato molte cose ma... le riprenderemo. Ieri ne sono affiorate altre che erano anni che covavano sotto, dimenticate. Che strani fenomeni questi ritorni, di cose ancora più vecchie.

      Elimina
  2. io son sempre stato contrario alle frequentazioni danzerecce dopo il matrimonio. Per me restano luoghi di perdizione ed altissima tentazione alla fedeltà coniugale.
    Sarà che ne ho viste tante di storie finite tra chi ci passava il tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le donne e gli uomini si incontrano e si abbracciano per una sola ragione, che non sono gli scacchi.

      Il nostro Coso qui a seconda del momento si presenta con un personaggio diverso. In questi ultimi tempi faceva la parte del burbanzoso "rancher" tutto prateria, bestie e famiglia, in altre occasioni era un fautore mefistofelico di orge, scambi, esibizioni, oggetti nell'ano e feticci assortiti.

      Uno deve sempre tenere presente che venire a leggere il suo "diario", che diario non è, vuol dire andare al cinema o a teatro.

      A me non importa come ognuno preferisce svagarsi.
      Fino a che non cercano di vendermi una cosa per un'altra.

      Elimina
    2. Messer Fracatz, donne belle e interessanti esistono ovunque. Treni e supermercati, ad esempio, sono luoghi di seduzione molto promettenti (le loro difese sono abbassate). Potremmo assaggiare il gusto intrigante della novità ovunque. Non viaggiare più? Chiudersi in casa? Non può essere così.
      Tempo addietro feci riferimento un articolo sui taxi dancer nel quale venne riportato un'affermazione di una tanghera a Buenos Aires ;- "Il tango è come giocare col fuoco senza bruciarsi. Può essere più intimo del sesso, a volte persino meglio."
      Flirtare e poi, lasciare lì tutto.
      Troppo difficile, troppo impegnativo. Io non ho né tempo nè testosterone per andare oltre.
      Ieri c'era Marcella pantalonidallatenda, bella e aveva gambe e terga da ubriacarsi tanto erano opere d'arte. Ballato due tande, flirtato un po' e poi... buonanotte.
      In ogni caso, storie malate, traballanti, fittizie...meglio che finiscano prima che si trascinino per anni!

      Elimina
    3. Signor Nessuno, il tempo passa anche per me.
      Per il sesso di gruppo ci vogliono troppi tempo, energia, impegno che non ho. Cunei e altri giocattoli sono qui a casa, come altri strumenti necessari per il vivere bene. Diciamo che non ho più raccontato dei loro usi, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché condizionato dai vostri strepitii. In effetti, perché investire tanto tempo del diario in accadimenti erotici quando... proprio ne ho poco e molto altro casca nell'oblio senza che lo possa trascrivere!?
      Che tornaconto avrei, per quale strano motivo o tornaconto dovrei vendere questo o quello a chicchessia in queste pagine!? Ai tempi di A-Woman - A-Man c'erano delle lettrici che mi contattarono perché allettate da quella storia di amore, passione, sensi. Con una coppia ci fu anche un principio di contatto (scambista), con una lettrice veneta alcune sere di sesso virtuale che... mi venne MOLTO velocemente a noja, con una lettrice e suo marito arrivammo ad un bel trio! Quello fu l'unico tornaconto in tanti anni, insieme ad aver conosciuto qualche lettore coi/colle quali ci scuotemmo le mani, scambiammo qualche parola. Tutto qui.
      Comunque siete ovviamente libero di pensare che io voglia vendere qualcosa.
      Buonasera

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.