giovedì 9 febbraio 2023

Oni abbondanti

Stamani al GR1 hanno comunicato che un italiano "con precedenti" è stato accoltellato da "tre uomini" omettendo che i tre erano delinquenti marocchini e che lo hanno reso in fin di vita.
Abbonderanno ancora i coglioni che strepitano che il razzismo antiitaliano è una... fissazione dei razzisti.

14 commenti:

  1. I tre "pagatori di pensione" lo hanno rapinato: 20euri e un orologio.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non guardare la trave negli occhi dei portatori di nuovi valori, concentrati sula pagliuzza nell'occhio destro dell'italoinferiormeschino, brutto delinquente con precedenti!

      Elimina
  3. io spero in controlli serrati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, ma voi quando avete una malattia la controllate solo!? Poi non fate nulla?

      Elimina
  4. Il razzismo anti-italiano è una delle cause delle baby-gang, altro che pandemia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Filippo, temo addietro, ad un semicolto progressista che strepitava e strepita contro il fasciorazzismo degli italioti inferiori che una cittadina litoranea vicina al luogo in cui vive viene, da anni, messa a soqquadro da giovani magrebini di generazione 2 o n con reati gravi di vario tipo: il risultato è che mi iniziò a censurare i commenti.

      La bande di giovani criminali "nuovi italiani" sono dovute esclusivamente al nostro schifoso razzismo che non li abbiamo integrati!!

      Elimina
    2. che iniziò a censurarmi i commenti...

      Elimina
  5. il risultato è che ora sul gobbo dei contribuenti ci saranno 3 delinquenti in più da mantenere più le spese mediche del ferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paradiso penale per delinquenti importati funzionera' molto bene anche questa volta: passera' poco tempo e i tre pagatori di pensione marocchini torneranno a non incidere piu' sui costi dello stato e direttamente su cittadini e paesani.
      In effetti i tre nuovi italiani stavano prelevando 20E dal poraccio insieme col portafogli.

      Elimina
  6. Salve, non sono razzista anti. Premesso ciò, mi chiedo che importanza può avere la nazionalità di coloro che commettono reati, siano essi italiani, francesi, marocchini, americani, danesi, bulgari, ,e via dicendo? Un reato è un reato indipendentemente da chi lo commette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere nella premessa "Premesso che non " c'e' la negazione della realta' per quanto riguarda gli aspetti in discussione.

      Se non fosse importante, non sarebbe oggetto di feroce censura. Mai visto nessuno che omette, ad esempio, il colore di un'auto o il responso di un tecnico in quanto "non importante" avendo disciplina rigida su questo.

      La censura, in se', e' un problema molto grave: una manipolazione, un occultamento di vari aspetti della realta' perche' utile ai propri scopi.

      Elimina
    2. L'anonimo non si è accorto che per la vittima è stato specificato che era italiano con precedenti.

      Elimina
    3. Due pesi, due misure.
      Questi razzisti anti sono così grezzi, nella loro ipocrisia fanatica, che risultano grotteschi.
      Peraltro la notizia venne presentata in modo che, in assenza di approfondimento, si fosse potuto pensare che era l'italiano con precedenti (che senso avrebbe rimarcare e l'italianità e i precedenti?) il responsabile della rapina.

      Non esiste un senso per questo rumore che non sia il lavaggio del cervello di massa.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.