venerdì 24 febbraio 2023

USA stato canaglia - 21: anniversario?


Anniversario? 'na bella fava!
I mezzi di lavaggio di massa dei cervelli fanno il loro lavoro e quest'anno non ha visto sostanziali differenze: cerco di sfuggire alla opera di standardizzazione dei cervelli.
Sono perplesso e a volte diffido da chi tira in ballo i nazi / fasci brutticattivicaccadiavolo (Reductio ad Hitlerum): a seconda degli scopi della manipolazione sono i russi una volta, gli ucraini l'altra (solo dei cretini che pensano di avere a che fare con dei consimili confondono nazionalismo e imperialismo con fascismo/nazismo; il livello di stupidità è quello di un ragionamento tipo le arance sono arancioni, alcuni santoni indù hanno vesti arancioni, i santoni indù sono arance!) 
In Ucraina i comunisti sovietici fecero cose orribili, milionate di morti di fame  stenti, e gli ucraini, pur di salvarsi, si gettarono verso i nazi. La situazione è storicamente intricata.
In tutto questo una cosa è certa: gli statunitensi, la Canaglia del globo, attualmente, hanno organizzato, causato, apologizzato, apologizzano, alimentano e supportano questa guerra in Europa contro l'Europa (la sua economia, la sua industria) e contro la Federazione Russa. Il fatto è che, ancora, per  mille millesima volta, non c'è alcuna aura cospiratrice, è tutto evidente.
Io ho ancora stupore osservando la ripetizione acritica delle litanie premasticate atlantiste: sono talmente evidenti i falsi che mi stupisco come molte persone possano essere cosi' condizionate: 'sta ortodossia atlantista è una catasta di menzogne. Nel video divulgativo si nota come il filtro passamerda ha un'efficienza  elevata nel trasformare molti in voltagabbana.


6 commenti:

  1. io degli usa ho ancora il caro dolce ricordo di quando l'estate nel dopoguerra, andando in colonia dalle monache ci distribuivano a merenda delle piccole cioccolate con su scritto in italiano "dono del popolo americano", la stessa scritta che appariva sui secchi da 5 kg di carne in scatola con i quali facevano il sugo per la pasta di mezzogiorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima ti danno il cioccolatino poi ti impianttano le basine.
      Nessuno fa le cose aggredisce, neppur loro.

      Elimina
  2. Ho testimonianze del Libano quando i nostri milito casco blu erano in combini con milito Usa
    La voce dici a di comportamenti sbruffuni e onnipotenti... Hanno creato problemi ogni dove.. Qui finanziano attivando la propria industria bellica così la hobby sta calma e gli Ucraini muoiono. I russi credo abbiano fatto tutto da loro nell'invasione. Abbiamo bisogno dell'elettronica USA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scrivevo, i russi non sono stinchi di santo: dobbiamo ricordare cosa fecero in Polonia, nella Germania conquistata, in Cechi, nella stessa Ucraina, etc. .
      Questa non può essere una giustificazione per dimenticarsi degli statunitensi e dei disastri che essi hanno imposto ogni dove, molto meglio (o peggio) dei russi.

      Elimina
  3. https://www.ilgiornale.it/news/interni/dietro-lei-c-finanziere-soros-fdi-inchioda-schlein-2117940.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che novità, Soros che finanzia il peggio è come la notizia che c'è siccità, un problema persistente, grave, ubiquo.
      Dunque Soros finanzia quella che è stata scelta perché patata e le piacciono le patate, un incredibile spessore politico, direi!

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.