giovedì 11 maggio 2023

Disastro certo

Ho visto celebrare, spesso con gaudio, la terribile notizia che il tumore demografico indiano sta superando quello cinese. l'India è una nazione che per sopravvivere importa l'ira di Dio di cibo da Australia e altri paesi. Mi chiedo come sia possibile che uno stuolo di innumerevoli idioti possano apprezzare la cosa. Mah.

Comunque ora vi spiego cosa succederà nella scatola di sardine italica. Dunque, per contrastare la brusca decrescita demografica, l'esecutivo vuole sostenere economicamente le famiglie numerose.
La sinistra sovranista ha questo approccio marxistico: considera solo l'aspetto economico.
Mah. Direi non il massimo.
Cosa succederà? Nella migliore tradizione arriverà la sinistra altra, marxista, arcobalenga, etc. e la sua eccellente tradizione di "trasformo nella peggior merda tutto ciò che tocco!". E' incredibile come riescano a peggiorare ogni (a volte già problematica) situazione sulla quale interviene.
La prima misura sarebbe di discriminare tra italiani e non: prendi il denaro solo se sei italiano (da n generazioni, diciamo almeno due, per togliere, alla pareto, l'80% degli abusi).
A questo punto interverrà la magistratura rossa, compagnesca, colla sua spiccata natura eversiva antidemocratica, classista, autoreferenziale, razzista anti, a cassare la norma che distingue tra italiani e stranieri: bisogna ugualizzare sempre! Una norma del diritto internazionale della riunione di salcazzoadavos, della corte razzistaanti di Ostendalapeska si trova sempre per annullare i poteri esecutivo e legislativo. 
Ecco fatto: il sostegno alle famiglie numerose italiane (le donne italiane sono, grazie a Dio, emancipate, continueranno a fare figli un modo respons-abile!) tramutato in sostegno a famiglie di invasori stranieri, diciamo pure la verità, islamiche e la loro prolificità violenta che è la prima causa della loro povertà intellettuale, di competenze, e quindi economica.
Da soluzione assai discutibile a disastro certo!
Se l'Italia non de-ratifica i trattati camiciadiforza multiple a strati che sinistri, sìglobal, potentati, oligarchie progressiste, etc. le hanno intessuto addosso in lustri, continuerà ad essere un simulacro truffaldino di democrazia apparente in cui ogni cosa può sinistramente essere trasformata nella merda perfetta, lasciando i servi italiani nella illusione di essere democraticamente sovrani.

12 commenti:

  1. è tutta colpa della religione. Gli indiani con la loro si reincarnano e i mortidifame possono riapparire magari in una casta superiore, quando non hanno cibo, gli anziani, si mettono sotto un albero, raccolgono gli occhi ed aspettano il trapasso, male che va rinasceranno mortidifame.
    Gli indiani non verranno mai a fare i mortidifame qui da nojos, potrebbero perdere la bellezza della reincarnazione.
    I caporioni occidentali dovrebbero prendere in considerazione questa grande opportunità offerta dall'induismo e cominciare a far pagare la IMU alle varie comunità cristiane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia non mi ore ci sia immigrazione di massa dall'India. Forse perché non hanno la testa farcita di cacca islamica? I loro cugini pachistani e bengalesi, purtroppo, sono sempre più.
      Quindi non escluderei una correlazione tra cazzate di cui si son farcite la testa ed emigrazione.

      Elimina
    2. Pakistan e Bangladesh ebbero periodi storici più felici ... oggi, la situazione è questa.

      Elimina
    3. Situazione di poverta' nella quale si fanno figli come conigli che porta a maggior poverta', alla miseria e a far ancora piu' figli.
      Egoismo senza limiti di coloro che metteono al mondo dei poveri bambini per usarli a breve lasciando una situazione ancora peggiore.
      Il risultato e' un tumore demografico spesso visto come una manna.
      Mah, mai capito questa cosa.

      Elimina
    4. Come una stramaledetta piramide Ponzi ( a-)sociale ...

      Elimina
  2. Se vai a scandagliare nel subconscio del musulmano trapiantato in Italia, o del vatusso, sotto sotto troverai che l’anelamento finale è la conquista dell’Occidente. Ma non si è conquistata una terra che ti ha aperto le porte! Non chiamateci scemi o deboli! Poi voglio vedere, quando avranno “conquistato”, o “invaso”, per dirla col loro linguaggio, l’Italietta, cosa faranno. Secondo me creeranno dittature o comunque stati malfunzionanti come sono quelli da cui oggi fuggono perché fanno cacare!

    RispondiElimina
  3. Bo, non sono un esperto ma la discriminante dell’italianità da n generazioni mi pare debole…

    Semmai un’alternativa potrebbe essere quella di sostenere economicamente donne laureate o che lavorano (sotto una certa fascia di reddito ma che lavorino almeno X ore al mese e non in nero). In questa maniera aiuteresti non tutte le donne ma almeno quelle più integrate nella società anche se non tutte…
    Un provvedimento (molto) imperfetto ma, mi pare, costituzionale: se vuoi sostenere le donne che lavorano o che hanno studiato a fare figli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutto "debole" visto che si vuole che sia così. Anche la costituzione, scritta quasi ottant'anni fa, come tutti I manufatti, è soggetta ad anacronismi, obsolescenza.
      Inoltre, in tempi di guerra (migratoria) le regole non possono non cambiare.
      La "debolezza" viene regolarmente utilizzata dalla magistratura per inficiare ogni azione di resistenza all'immigrazione di massa.
      Palamara raccontò chiaramente come decisero di far fuori Salvini.

      Elimina
    2. Oltre a trattare diversamente i lavoratori ospiti (le famiglie dei quali dovrebbero rimanere nei paesi di origine) l'eventuale sostegno (al quale io sono contrario in toto, lo stato fa solo danni con i suoi jnterventi) dovrebbero essere solo per i primi due figli, poi pesanti disincentivi.
      Devo pensare al sostegno a donne "studiate".

      Elimina
    3. Bo, era solo un'idea buttata lì. Il fatto è che una volta che uno straniero acquista la nazionalità italiana è giusto trattarlo come tale: altra questione semmai è la facilità con cui la si ottiene.
      L'idea dell'aiuto basato sul numero di figli mi pare buono (e giusto).

      Elimina
    4. Uno straniero si gestisce.
      Dieci milioni no.

      Elimina
    5. Aggiungo che sebbene sia reale che determinati portatori di interessi traino benefici di molteplice aspetto dal fatto che un migrante si installi a casa mia, io non solo non ne ho alcuno ma mi devo sobbarcarsi i problemi a tutti i livelli.
      Sebbene i primi con i relativi zeloti trombonino da mane a sera che i loro interessi sono "valori morali" (sono valori ma... non morali! ;) e I miei gretti, meschini, retrogradi beceri egoismi, la questione nei fatti, è esattamente l'opposto: privatizzare utili/benefici, esternalizzare costi/problemi.
      Un marxista rimarcherebbe il solito conflitto di classe. Proponendo il solito rimedio/problema che io devo unirmi ugualizzandomi al migrante magrebino/bengalese/peruviano/congolese che è nel mio letto contro il patronato capitalistico eccetera eccetera eccetera.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.