martedì 14 novembre 2023

Cercasi Darya, cedesi Laura

Sono venuto a sapere qui di Darya Safai, bella (ziobono, bellassì, la carbona!) e gagliarda. Riusciamo a cedere la signora Boldrini (vedere immagine qui) e a prenderci la signora Safai?
Tra i coglionazzi europei, xenofili, islamofili, razzisti anti, la prima rischia grane grosse per le sue osservazioni sulla islamizzazione in corso e critiche relative.
I sinistranti fascisti anti non possono che sdilinquirsi per i "fascio islamici" e detestare coloro che li avversano.

9 commenti:

  1. L'Europa è una unica contraddizione, siamo i primi nemici di noi stessi.

    RispondiElimina
  2. Ah! dal titolo pensavo tu ti riferissi a Darya Dugina...

    Della Boldrini invece da anni ho deciso di non scrivere più. Ho fatto solo un'eccezione qualche tempo fa quando scoprii che era stata rieletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai, non Dugina.
      Considerato che la seconda, slava, ha buone probabilità di essere bionda, assolutamente la prima, persiana.
      Questo limitandomi alla carnazza. ;)

      Elimina
    2. Vabbè, io avevo letto solo il titolo! La foto l'ho vista dopo... :-)

      Elimina
  3. a me invece piace ancora la sora Assunta

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ingrifato è un po' eccessivo.
      Non ho più l'ormone a sufficienza.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.