sabato 19 gennaio 2013

Fine importazione

Tra ieri e stamani ho dato l'ultima spallata. Ho finito di ripubblicare le pagine di diario che erano state importate da splinder. Avevo iniziato mercoledì 3 ottobre u.s., lavoro salutario, a scoppi isolati. E lungo. La cosa più costosa è stata restaurare, quando possibile, i collegamenti. Tutto era iniziato colle prime avvisaglie di scricchiolii di splinder a novembre 2011 che portò a iniziare a scrivere su blogspot (cioò qui) dal 9 novembre 2011.
In questi due giorni le ultime quasi duecento pagine rimaste.
Cura amorevole per un diario virtuale.
Ora ho finiti e chiuso.
Dopo giorni sette di reclusione influenzale in casa uscirò per qualche minuto.

17 commenti:

  1. ma tu alla tua età credi ancora al punto G?

    RispondiElimina
  2. Il punto G?
    Nel diario? c'ho un punto G nel diario?
    :))

    RispondiElimina
  3. A proposito... Alcuni collegamenti erano su liquidi.splinder.com, ma il restauro su adgredior non è stato possibile perché il tuo diario è chiuso.
    Mi apri casa tua, miaperfidia?

    RispondiElimina
  4. http://unuomoincammino.blogspot.it/2013/01/mmf-2.html

    punto G.
    già.

    RispondiElimina
  5. No? Non esiste il punto g? E' un 'invenzione anche quello? Oddio oddio oddio

    RispondiElimina
  6. Ahahahah Io che ho sempre pensato di averne due o tre

    RispondiElimina
  7. x Miaperfidia:
    Sono aGnostico, ci devo mettere il dito.
    A volte esiste, a volte no.
    Un po'realtà un po'mito.
    Necessario verificare di volta in volta.
    Con A-Woman arrivavo lì, frugavo e dopo un po' sentivo i sussulti.
    La Grande questione? Esiste? non esiste? esiste diversamente?
    Secondo me è come l'attrezzo del sommo benessere.
    Ad alcune piace così così, altre ne vanno matte, altre ancora ne fanno volentieri senza.
    Esiste il cazzo?
    A volte esiste, a volte no.

    x FemminaGaudente:
    Ohh :-O
    Ma ella è fortunata allora.
    Due o tre punti G non capitano mica tutti i santi giorni. :)

    RispondiElimina
  8. ma non è per niente la stessa cosa. il cazzo esiste ed è un dato della realtà per quanto non oggettiva. poi che piaccia o no fa parte delle sfumature della vita. il punto G:
    ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    ma fatela finita.

    è la più grande invenzione di marketing della storia dell'umanità.
    inventata dal primo uomo al bar della storia che si voleva far bello con gli amici.

    dopo il punto G c'è solo il Babau.

    RispondiElimina
  9. Miperfidia, ora vogliamo chiamarlo punto sensibile, punto spot, punto pera o punto caciocavallo, ma in quel punto A-Woman era reattiova come una cammella.
    Può essere che siate diversamente sensibili lì.
    Alcune sì, altre no.
    A-Woman sì.
    In scienza ho trovato quello che si chiama il controesempio: la teoria tua "il punto G non esiste" ha almeno un caso in cui è falsa.

    RispondiElimina
  10. Rasoio di Occam?
    Quale sarebbero le ipotesi ridondanti? per quale tesi?

    RispondiElimina
  11. voglio il numero di telefono di a-woman.

    galletto ma non era il punto, sarà stato tutto un modo un insieme un ambaradam vostro ma non un punto magico.

    sappi che se si, fingeva.

    RispondiElimina
  12. io non ho mai capito quella cosa del rasoio.
    se me la riuscite a spiegare siete i primi che ci riuscite.

    RispondiElimina
  13. Per me e' sufficiente la prima spiegazione alla teoria . Il punto g esiste e io ne ho la prova. Ogni altra teoria e' per me insignificante. Alla domanda arriva una risposta che soddisfa la mia teoria . Nom indago oltre

    RispondiElimina
  14. x MiaPerfidia:
    ambaradan, punto magico, vanno bene anche così. Lì era "sensibile"/reattiva. Hai una guerra personale contto l'esistenza del punto G? E' diggicile vincerlla o perderla, dovresti dimostrare che ca. tremiliardiecinquecemtomilioni di femmine di homo non sono o sono reattive lì. Molto difficille. Anzi direi impossibile.

    x Femmina Gaudente:
    Invito tutte allo scetticismo e a verificare. In fin dei conti la cosa più probabile è che ci siano sensibilità diverse lì.
    Io ho un senso dell'OLFATTO ben sviluppato. Una perdona anaolfsttiva coss potrebbe dire? l'olfatto non esiste?

    RispondiElimina
  15. Benvenga lo scetticismo ma
    Ci sono tesi ( vedi esistenza di Dio o esistenza punto g) dov'e se la risposta e' esaustiva alla prima verifica per me e' inutile andare oltre. Io possiedo un punto g e godo di esso. Non mi faccio altre domande . :-) eheheh

    RispondiElimina
  16. Devo dire che la lunga discussione in mmf - 4 con Alahambra che era partita sulla contrapposizione tra fedeltà al partner e fedeltà a se stessi e che NON è finita in nulla (un po' il Colorado che a furia di essere emunto per irrigazione non finisce in nulla) mi ha lasciato distaccato rispetto ad un'ulteriore polemica "Il punto G esiste" vs "Il punto G non esiste".

    Esiste una certa parte di femminismo che afferma che l'orgasmo è solo clitorideo e che il punto G non esiste.

    Bah, ora cosa devo fare? Addirittura pensare che A-Woman abbia finto? Che le nostre godute erano un'invenzione? Che quel punto in cui ella era reattiva era un ambaradano nostro?
    Ma no ma anche sì. Quando sei erotizzat* sei pien* di punti sensibili.

    So che ci sono donne che non sono reattive lì.
    Va bene.
    Secondo me una certa diversità esiste, no!?
    Allora quando sarò con una verificherò se ella ha piacere ad essere stimolata lì. Se sì W il suo punto G, se no, cercherò qualche altro punto di comunicazione.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.