venerdì 18 gennaio 2013

Post ("dopo")







Ieri ho iniziato a stare meglio. Uscito dal letto, docciato vestito, fatto varie cose per la tana. Anche se sono ancora mezzo catorcio essere catorcio a metà invece che al 140%  è già una goduria.
Così vien su la voglia di tango che in 'sto ultimo mese tra una cosa e l'altra non è che abbia esattamente esagerato. Nei miei programmi di "rientro con attenzione", da attendere fino a lunedì.

Poi c'è questo postludio felice che mi stuzzica. L'incontro di venerdì mi ha fatto ripartire,  mi sono fatto 'na sega quasi tutti i giorni. Oltre alla libido e molti voli onirici che mi sono fatto, non so come comportarmi. _ira e _sco sono belli nella loro storia, con _ira ce lo eravamo detto di questo volerci divertire con le carni, ma che è stato pure un piacere grande anche con le teste. Un principio di amicizia che siamo finiti a letto poi in tre. Ecco... terre nuove.
Non mi sono fatto sentire, alcuni messaggi sabato mattino che li amavo più di dio quei due, sabato mattina.
Poi solo un messaggio l'altro giorno e e poi una mail a _ira in cui le ho scritto che mi piacerebbe interloquire con loro usando la seconda persona plurale.
E' tutto nuovo. Vorrei anche chiamarli, ma poi mi trattengo: cazzo vado a smarugare che non sono mica a casa con l'influ e il tempo tiranneggia là.. Chiamare da amante? No. Chiamare da amico? Chi? amico? 'spetta, Uomo che non montarti l'amicizia in testa, ci vuole tempo.
E' tutto da inventare.
Comunque, ciccetti so che leggete: siete negli angoli colorati del piacere dell'anima mia. Non mi sono fatto sentire ma forse qualche bip bip telepatico lo avete pure visto barluginare, come fossero fiocchi ndaco o arancioni o rossi tra quelli bianchi che cadono in 'sti giorni.
_ira bella, ti dovrei molte attenzioni perché sei stata Regina e di una regina che ammalia. Ma son io la Regina, son più bella del Re!  Potrà forse protestarti l'ego: camminator perché non mi celebri un po'?
_sco, grande, la piacevolezza di quelle ore dipende da come ci sentiamo noi due, che è tra noi che complicità lascia il miglior terreno nell'orto di entramb_?#_z- di noi tre cazz si scrive?  entrerzi? Il Re è uomo magno.

2 commenti:

  1. mamma mia che post agiografico ed apologetico!

    dai, così mi sembri uno zerbino, uno slave ai piedi di due master!

    :-)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.