giovedì 11 luglio 2013

B generation



Molte persone ritengono Cruciani e La Zanzara di destra. In realtà non si tratta del nazionaldemagogico italico della pseudo destra italiota ma di un programma liberal-democratico con qualche accenno di politicamente scorretto. Solo un'osservazione superficiale, non arguta può ritenere che il focus che Cruciani pone sulle merde impresentabili (qui parafraso i cessi inchiavabili di Francesco) del potere italico possa essere propaganda o vetrina per essi.
In realtà lo è una vetrina.
Se poi tu ti innamori del mostro esposto, della scatologia esibita oppure gridi a vetrina ed orrida esposizione questo è un tuo problema.
Le litanie della trasmissione di ieri, martedì 10 luglio, tra l'osannante, il semibrillante patinato, l'adorante della Biancofore a sostegno di B., capo del Popolo Dei Ladri solo una voce del coro di questa orribile, impresentabile, caciarona, pressapochistica e cialtronesca pseudo destra italiota mi hanno fatto compatire questa donna. Pareva, in molti tratti, una di quelle invasate di Maria o di padre pio che ogni tanto telefonano a Radio Evangelo o quelle robe lì.
E' solo una tessera di un paese in cui il capobanda ineleggibile è stato eletto, ha distrutto la nazione e ora strepita contro i tempi della giustizia che forse per una volta non riuscirà a mandarne in prescrizione i chiarissimi e inequivocabili crimini e il terrificante peggiorpessimo esempio (già ora si chiamano lezioni di vita) che esibisce da lustri.

La B. generescion.
Già. Stiamo freschi.

11 commenti:

  1. A proposito di estetica truzzo-italico-finto biondastra.
    Ogni (ordine del) monaco ha il proprio abito.

    RispondiElimina
  2. sentito pure io alla radio, ma dopo mezzanotte che tornavo da serata con un amico

    RispondiElimina
  3. Tutto si tiene.
    Io, non credo che Berlusconi non sia stato ingabbiato finora SEMPLICEMENTE per l'abilità del suo staff legale e/o complicità e distrazioni di alcuni inquirenti ( che sappiamo essere stati bene agguerriti, e sostenuti da una parte dei mass-media altrettanto incallita ).
    Andiamo oltre.

    ...

    ( cmq. la Biancofiore è una Gran Gnocca, diciamocelo ).

    RispondiElimina
  4. Nah, non credo. Il silvietto se la cava sempre. Vuoi mica vedere che stavolta le cose andranno come dovrebbero?

    RispondiElimina
  5. x Francesco:
    Radio 24 manda delle repliche, mi sembra, di sera. A volte ascoltavo i deliri accrescitivo-liberisti di Giannino che su alcune cose mi piaceva pure.

    x Marco Poli:
    B. è l'esempio campione del furbismo italico che usa e viola le leggi per fottere gli onesti a loro spese. Non è finito in galera, come sarebbe avvenuto in ogni paese civile, per l'approccio italico "le leggi le faccio io, le interpreto per gli amici e le applico agli altri". Ci sono reati di una limpidezza estrema, come la concussione (come osserva Massimo Fini). Anche la pagliacciata falsipocrita della legge per la lotta alla prostituzione cofirmata dal puttaniere con la Carfagna.
    Intendiamoci: per me è un diritto andare a puttanate e odio le cazzate del politicamente corretto moralista che vorrebbero annullare questa dimensione dell'umanità e pure è assolutamente lecito e dignitoso lavorare nel sesso, tutto liberalizzato e alla luce del sole.
    Ma non mi va che tu fai una legge falsipocrita illiberale per me e poi dai l'esempio contrario nelle tue ville pagate evadendo miliardi di euro con le tue patonze che poi cacci in parlamento o in regione a spese dei contribuenti (assumile nelle tue aziende, ciccio!).

    La Biancofiore? Non mi piace, è tutta finta, perfino nello stile.

    x John Andersson:
    Questo è il problema n° 1 in Italia: dare un segno che delinquenti e furbastri parassiti e danneggiatori degli onesti prima o poi devono P A G A R E .
    Infatti questo è il lodo etico e culturale del paese. E' per questo che c'è questa resistenza così aspra ed acerrima. Un paese di cui un ampia parte si è invaghita e vota la sua rappresentazione archetipica.

    RispondiElimina
  6. Sì ... quella della Carfagna-Maroni fu una roba allucinante.
    Una legge moralista che colpisce l'operaio che ogni tanto va a puttane, mentre il pascià si fa [ n ] harem.
    Mettiamoci una sporta di cazzate compiute all'estero, qualche legge ad personam, etc. ...

    Ma se a rubare è un partito-partito, anzichè un partito-azienda, francamente mi cambia nulla.
    SE si farà un Processo integrale alla classe politica che ha governato l'Italia negli ultimi 70 anni, se ne salveranno pochi.
    Che ha fatto, di più grave ( dal loro punto di vista retorico, tanto sappiamo bene che poi ci andavano a cena la sera, a concertare la fakkata della mitica - ! - Commissione Bilaterale per le riforme e altri prodotti geniali per gabbare gli italiani ), Berlusconi ?
    Ha rotto certe consuetudini, certe leggi non scritte, certe apparenze "decorose" ... ( e blah blah blah ).

    SE non capiranno che bisogna cambiare rotta, sarà la Massa Bovina a farne una sporta per la spazzatura indifferenziata.
    Aò.

    RispondiElimina
  7. La figura "in carne ed ossa" di una persona che ha successo secondo i canoni diffusi tra i piu' (hai tanti bajocchi sei fico!) che si comporta in modo eticamente pessimo (e pure in modo immorale rispetto alla morale che egli sfanfarona per raccattare i voti della massa cattolica) e' peggio del partito (fiorse intendio quello senza L) che utilizza canoni di governo e di gestione del potere assai simili.
    Proprio per l'efficacia nel trascinamento, "formazione"/plagio delle masse.
    Peccato che B. e il partito dei berluschini piu' berlusconinai del berluscone le consuetudini le rompono solo quando fa piacere a loro.
    Avevo fatto una battuta: essi affermano che non e' un problema la prostituzione minorile? Rispondi loro "ti do cinquecento euri per chiavare tua figlia sedicenne, seicento se me la posso anche inculare". Osserva la reazione.

    Un collega assai impertinente mi ha risposto: attento, che i genitori arrivano pure in due e ti consegnano sorridenti la figlia e poi ti invitano pure al suo compleanno.

    Della serie: quello rimane un grave peccatoreato, specie se lo fai tu,se lo fa il nostro sublime, grandioso unto e benedetto Capo, allora no. Egli puo' tu non puo'.

    Ecco, la qualita' e' questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ''Avevo fatto una battuta: essi affermano che non e' un problema la prostituzione minorile? Rispondi loro "ti do cinquecento euri per chiavare tua figlia sedicenne, seicento se me la posso anche inculare". Osserva la reazione.''

      AH AH AH !
      Questa non è male !

      ^_____^

      Elimina
    3. Diciamo, però, che è una mentalità vetero-piccino-borghese, parrocchiale ...
      doppio-moralistica.
      Diffusa, a mio vedere, nelle basi di entrambi gli schieramenti che rappresentano ( ancòra oggi, in Parlamento ) la maggioranza degli italiani.

      Elimina
    4. Problema molto più culturale che partitico. Sì.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.