sabato 13 luglio 2013

¡Mucho gusto!

Ieri pomeriggio nel caldafoso tutto sommato accettabile di questa meravigliosa estate "old style" (atlantica e non africana) ho dormicchiato quasi tre ore. Che goduria! La sera mi aspettava una nuova milonga, una vecchia cascina ristutturata ai margini della citta', con una pista in legno all'aperto tra pioppi e platani. L'ambiente milonghero in estate e' molto piu' piacevole e sano che in non-estate dove si passano un sacco di ore in ambienti piccoli, affollati e con un'aria marcia viziata viral-microbiotica che non sia mai che si faccia entrare un po' di aria fresca che e' freddo.
Ero arrivato lì da solo (un amico mi avrebbe raggiunto poi): questa dimensione e' molto piacevole per due ragioni: una che in milonga io vado per ballare e non per parlare o fare socialita', due che sono diventato un po' meno principiante e un po' piu' bravino che posso ora invitare/mirare molte tangheresse senza timore di due di picche e il tempo passato seduto ormai e' funzonale solo alle.. asciugature!:). Anche essere da solo in un luogo pubblico e di relazioni ha un suo fascino quasi... avventuroso. Alla fine socializzi molto di piu' che ad uscire con la cricca.
E così e' successo anche ieri. Ho acchiappato ad un certo punto _ara, una tipa che mi sconfinferava (se non avesse due brufoli come tette - un po' come Sabrina Dacos - sarebbe una grandissima fica) da un po' e che non avevo mai invitato per evidente sua superiorita'. Ieri invece abbiamo ballato un paio di tanda. E pure bene. Si e'divertita e io ho pure scherzato e l'ho presa in giro che rideva. 'nzomma, mi sono preso la mia soddisfacente rivincita. Mi ricordo che mi dette forse anche un duone di picche una volta alla Milonga Sì di Flora quando era in via San Vitale. E ora... mi ha chiesto lei di continuare con una tanda, dopo la prima. Pensare che a Livorno avevo ballato poco e con un paio dii tanghere anche malino. Ci sono mille fattori che ti condizionano: tu, come stati, se sei fresco, se sei piallato dalla stanchezza, come sei arrivato alla serata, la "vibra" della serata, lei, come sta, se e' fresca o se e' piallata dalla stnchezza, la musica, come e'arrivata alla serata, le altre coppie... La metafora delle milonga come montagne russe e' sempre assai efficace. Anche se sono passati venticinque mesi.
Ho quindi ballato con altre, fino a _ola, qui a Bologna da qualche mese e che ritornera' a Madrid tra qualche giorno. Abbiamo fatto sfracelli, improvvisato, anche ballato milonga sul brano finale,un jazz charlestone, da soli nella pista deserta, divertendoci e scherzando molto. Ritrovare il gusto. ¡Mucho gusto!
Brillante, giovane, brava, arguta, carina. L'ho accompagnata a casa, ho numero e recapiti. Ma mi attizza meno di zero. Perche' ho il numero di _ola e non quello di _ara??


("poon'tan'", sabrinadacos)

22 commenti:

  1. AH ... leggo incuriosito, i tuoi reportage di ballo.
    Un esercizio fuori dai miei orizzonti, davvero.

    ...

    Che dire della mediterranea Dacos ?
    Che peccato, tutto quel pelazzo attorno al buon roastbeef !

    ó_____ò

    RispondiElimina
  2. Sabrina Dacos, chi era costei? 'mo cerco!

    RispondiElimina
  3. x Marco Poli>
    Mediterranea ssì! Qui la foto e' meravigliosamente caravaggesca per il gioco delle luci e dei contrasti. Il pelazzo...esagerato. Un po'di sano pelo di patata.
    Penso che non avremmo problemi ad andare "a caccia di donne" insieme, abbiamo gusti quasi antitetici. :)

    x Francesco:
    Che io sappia una brava fotografache usa se stessa come modella.
    Le sue foto e profilo su Flickr non dicono nulla di piu'.
    A me mora e con i fianchi larghi sconfinfera un casino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah !
      Penso che non avremmo problemi ... pure io !

      ^_____^

      Elimina
    2. Stamani in treno, una splendida donna puglilese, alta, mora, occhi verdi, arrabiatissima con il controllore per un applicazione pedissequa.
      Oh che mraviglia le latin-mediterrnaee, così grintose poi e fiere.
      Mora, naturalmente bellissima senza trucchi.
      Oh che ben di dio! :)

      Elimina
    3. Spero fosse ben depilata ... !

      :P

      Elimina
  4. Di base noi donne ci odiamo a dismisura l'un l'altra. La tipa fotografa bene, in alcuni scatti mi ricorda un Helmut Newton privo di qualsivoglia filtro. Ad ogni modo, Uomo, a questa consiglierei una plastica vaginale. ;)

    Circa il fatto che il fascino latino brilli sugli altri, se ti dessi torto remerei contro me stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal punto di vista etologico e biologico evolutivo la socialità di maschi e femmine negli homo presenta caratteristiche abbastanza spiccate, tra queste diciamo la non eccessiva collaborazione tra le femmine, specie negli ambiti nei quali c'è da relazionarsi in qualche modo con i maschi.

      Sabrina Dacos mi sembra che esibisca con una certa soddisfazione la propria vulva e il propiro ano in maniera piacevolmente oscena.
      A me garbano molto le piccolo labbra quando sono ... grandi, succose, ben irrorate. Quindi devo ammettere che Sabrica Dacos a me piace moltissimo anche per questo. Così è il prototipo della mia vulva ideale, nulla da plasticare o da rifare. Lasciare tutto così, per favore! Grazie :o)

      Anche tu mora mediterranea?
      Oddio, interessante! :)

      Elimina
  5. Le bambole di Barbie hanno la V di reggiseno, non hanno il pelo e la cosina piccina piccina di plastica.

    RispondiElimina
  6. Le barbie e relativo stile finto-plasticato mi hanno SEMPRE fatto cagare.

    RispondiElimina
  7. x Marco Poli:
    Ecchemiposti, il sito di una Barbie?!

    x Sara:
    Appunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gh gh gh ...
      Cmq. la tipa è abbastanza psycho e inquietante, pure per il mio range ( abbastanza elastico ).

      °_____°

      Elimina
    2. Non ho visto praticamente nulla del sito della barbie. Oltre a essere barbie la tizia si fa pagare. Preferisco l:arte, specie se gratuita, al negozio.

      Elimina
    3. Ma sembra un sito-vetrina, appena imbastito ... mica è chiaro ... adesso indago, che è una cosa importante !

      Elimina
  8. Bruna va bene, ma le mediterranee non sono le sole per fortuna. Qui non c'è pelo nè meloni (che finiscono per cadere sulle ginocchia). C'è solo bellezza, senza i soliti capellazzi lunghi stile la guerra dei cloni. Dalla Russia con calore. Sanya, 19 anni, modella Zemani, 1,68, 47 kg. Uno spettacolo.

    http://www.jjgirls.com/photo/zemani/covers/fhgs/000103/landscape/zemani_446_076.jpg

    http://hosted.zemani.com/covers/fhgs/000103/portrate/zemani_446_069.jpg

    RispondiElimina
  9. Poffarpacco, AntiBolscevico, sei vivo ancora.
    La paternità (diciamo ora forse più in forma di assistenza alla maternità della tua compagna) ti ha assorbito e penso pure cambiato le priorità.
    Sanya è certo una bella donna con la meraviglia della freschezza dei suoi pochi anni.
    Ecco tra il biondo, vero o finto, nordico o simil nordico, il nero mediterraneo, una... terza via ovvero la morità slava.
    Eh! :)

    RispondiElimina
  10. Eh in effetti gli impegni aumentano, ma c'è anche da dire che avevo poco da scrivere. Il primo link è già morto. ne ho trovata una copia:

    fap.to/images/full/43/202/2024489647.jpg

    Eh sì caro Uomo, queste terze vie mi piacciono un bel po' :)

    RispondiElimina
  11. Io ho tempi di lavoro un po' blandi in questo periodo. Altrimenti avrei meno tempo per scrivere. E quando è necessario scegliere, meglio vivere che scrivere.
    'nzomma, farò il sacrificio di osservare con magno gaudio le tue... terzivie. :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.