sabato 6 luglio 2013

Bipedi in vacanza - 2

(Bipedi in vacanza)

Questa parte d'Italia è ancora abbastanza integra e sfoggia ancora la straordinaria, inebriante, molteplice, raffinata bellezza sensuale per cui l'Italia è(ra) nota nel mondo.

Il mio bipede ha perso all'imbocco della spiaggia l'iPod. Mi ha fatto tenerezza il mio ometto così uomo nel fisico e bambino ferito dalla perdita. Avevamo appena fotografato una volpe femmina arrivata sulla spiaggia alla ricerca di resti di cibo che si era spinta audace ad annusare la mia mano.

La sera preparo (a volte interviene con buon successo anche _zzz)  delle cene come dio comanda. L'azienda agrituristica fornisce dei bendidio appena colti dall'orto, il pescato è freschissimo e locale. Siamo uomini in gamba, belli, autonomi, cuciniamo eccellentemente (milto meglio di voi, tra la mia folta schiera di conoscenti e amiche sono pochissime quelle che sanno stare in cucina). Diciamo che l'arte del sesso è in soffitta da un po'.

A me piace più del piacer mio farvi godere. A-Woman era stata una complice fantastica, godette in tutti i modi possibili, col fisting, orgasmi ripetuti, sincronizzati col mio, analmente, ejaculando, col face sitting, una volta in quell'orgetta in quattro con _ato e _lce in privè. Ha compiuto gli anni qualche giorno fa e tutti insiemw le abbiamo fatto gli auguri molto scherzosi (io ci ho messo un paio di siparietti) e dal tono divertito avevo caputo che se li era goduti. Stava accingendosi a farsi la doccia. Probabilmente per uscire. Ho la presunzione (spero di non sbagliarmi) che non chiavi più come era tra noi due.

Stasera andremo a Livorno. Giretto per la città, dopo giorni di selvatico ci sta, pizzata e poi precetteremo i due regaz per un'oretta e mezza per la IX milonga solidaria sulla rotonda Mascagni, una meravigliosa terrazza circolare a un metro sopra e a un metro in là dal mare. Uno dei massimi eventi dell'estate tanghera italiana. Sono curioso delle impressioni dei due. In genere commentano abbondantemente quando abbiamo a che fare con portatrici di vagina. Vedere i due papi alle prese con tango e (belle) tangheresse. :)

12 commenti:

  1. Sono sessualmente e cronologicamente assai giovane,Uomo. Leggere del piacere multiforme di a-woman mi intriga e mi fa sorridere.
    Strambo che la volpe vi si sia avvicinata... sono molto attente ad allontanarsi dagli umani, sono animali assai avveduti.

    Ti saluto

    RispondiElimina
  2. Puoi anche avere questa impressione, ma spessissimo nella donna la predisposizione all'attivita' sessuale e' condizionata da quella del proprio uomo. Se l'uomo ha certe caratteristiche e la donna ne e' innamorata allora le fara' sue.

    In altri termini, se AW sta con un bancario pelato che dura 150 secondi vedrai che ne godera' come una pazza. Finche' le garba

    RispondiElimina
  3. x Astrolabia:
    Le volpi sono animali eclettici e come tutti i canidi con buona capacità di adattamento. Quella femmina di volpe vagava sulla spiaggia alla ricerca di cibo. Da molto tempo. Così si è in parte abituata a homo fino ad arrivare ad una certa confidenza con esso.
    Con A-Woman ci fu molto amore e un'ottima intesa. Ne combinammo un bel po' e uno dei problemi fu che io ne avrei combinate altrettante in più.

    x Francesco:
    Una spiegazione diciamo nel filone del rispecchiamento. Poi ci sono molteplici fonti di piacere, il non-adone che citi potrebbe avere anzi avrà certamente altre abilità altrimenti una donna che ci sta a fare con uno mediocre o scarso in tutto? (supposto che tipi così esistano). Non posso certo escludere questa teoria. Un'ottima intesa nel sesso aiuta. E complica pure che annulla apparentemente differenze non trascurabili. Anche se alcune coppie di lunga data hanno una (quasi) non vita sessuale. Pare che ce la facciano. Mah.

    RispondiElimina
  4. Credo che un certo tipo di complicità non si riesca a trovarlo con qualsiasi partner. Io non ho mai messo a confronto sessualmente i miei partner. Specie quando ne sono stata innamorata. Quando è solo sesso riesco ad essere più lucida e critica. Comunque, se hai avuto questa sensazione (e tu la conosci sicuramente bene), un fondo di verità dovrà pur esserci!

    RispondiElimina
  5. Ci sono persone con le quali il sesso e' cosi' cosi' e altre con le quali diventa un'arte, un'espressione del meglio umano.
    Combinazioni!
    Beh, non dirmi che non hai avuto i tuoi amanti preferiti, quelli che ti faceva inzoccolare e vibrare come un diapason fuori_di_melone, no!? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si!! *_*
      Comunque non ci vuole grande maestria a farmi inzoccolare :-D
      Per farmi vibrare, invece, ci vuole qualcosa in più ;-)

      Elimina
  6. 'nzomma qui ci vuole un majeuta delle tue migliori capacita'! >:)

    RispondiElimina
  7. non so dove ho letto, su questo blog scoperto dannatamente tardi, che ti fa "bene" pensare che Lei, ora, non goda più - nè mai lo farà - come con Te.
    Ecco.
    E' lo stesso pensiero che mi fa ghignare di gioia quando Lui mi passa davanti con la corazziera di turno.

    RispondiElimina
  8. Gentile Pillowessa
    Benvenuta!
    Da quale parte sbucate? Il Vs.profilo mantiene il mistero.

    Quella storia fu merito di entrambi innamorati. Io trovavo UnaDonna che mi assecondava e traeva piacere dalla mia voglia di esplorare ed ella aveva UnUomo che la adorava e la faceva sentire Regina del Mondo. È sempre un processo a due quello, nel bene e nel male.
    Corazziera?! Ahah.
    Intuisco che il Vs. ex ora non gode e non godrà più della Vs. intesa di sesso. Nuov* complici da trovare.

    RispondiElimina
  9. ohibo', non volevo l'identità mia restasse celata!
    (il mio Ex non gode più. Non come prima, proprio NON GODE PIU'. Ho doti fattucchiere, che Lui ha sottovalutato...)

    ilcuoreinpasto.iobloggo.com.

    RispondiElimina
  10. ohibo', non volevo l'identità mia restasse celata!
    (il mio Ex non gode più. Non come prima, proprio NON GODE PIU'. Ho doti fattucchiere, che Lui ha sottovalutato...)

    ilcuoreinpasto.iobloggo.com.

    RispondiElimina
  11. Verrò a leggerti casa tua.
    Ho dato una sbirciata al volo e pari una diaristessa di lunga navigazione. :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.