_zia la fiorentina mi messaggia quotidianamente. Citazioni e pensieri su un piano emozional sentimentale. Ho l'impressione che abbia (un principio) di sbandata. Io proprio non ci sono, non sono pronto, non mi viene.
L'altro giorno quando ha saputo che ci saremmo trasferiti dal Gran Bal Trad di Vialfrè all'Argentario proponeva di vederci figli compresi (quindi tre adulti e quattro bipedi) alla notte azzurra o qualcosa del genere. Mah.
Ha confuso le mie attenzioni e il volerle dare piacere come femmina gradevole per un molto di più che non c'è. Emmenomale che non trombammo altrimenti cosa sarebbe successo?
Le ho scritto che non posso farle compagnia su quel piano sentimentale. Quando ci vedremo (forse sabato alla Milonga Solidaria a Livorno, piccola puntata cittadina e milonghera che imporremo ai due nostri bipedi per un paio d'ore) vedrò di parlarle.
mercoledì 3 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Condivido le perplessita'. Meglio evitare situazioni in cui si inizia pensando a qualcosa di poco impegnativo e poi ci si ritrova invischiati in una ragnatela soffocante.
RispondiEliminaTi tocca parlarle uomo, si.
RispondiEliminaTi saluto
x Spirito Libero:
RispondiEliminaPensa che una volta mi infatuavo di brutto. Con _ara la pisana (ho riferimenti alei o qui o nel diario della ex coppia) la feci scappare assillandola.
Pena del contrappasso.
x Astrolabia:
Sì, ma non al telefono. Lo detesto.
Avevo un ragazzo spagnolo, qualche anno fa. Viveva dalle parti della _ara che citi alla ragazza che ha commentato prima di me.
EliminaMi lasciò per telefono il giorno prima del diploma. Fu una cosa proprio indimenticabile.
No alla telefonia,decisamente.
Proprio non mi va al telefono.
RispondiEliminaCose importanti viso a viso.
Il tuo ex spagnolo non ha fatto Ecco una grande figura, eh?!Ecco anche solo per evitare cadute di stile. Anche se - devo sottolineare - tra me e _zia non c'è (stato) ancora nulla. Meglio cmq chiarirsi.
una gran figura di merda, senza mezzi termini.
EliminaOk al chiarimento, conviene. Preventivo, poi, è ancora meglio.