venerdì 8 aprile 2016

Autriche - Frankreich

  • Lungo questa rotta non arrivano siriani, in Europa, ma soprattutto persone dal Nord Africa, che non hanno diritto all’asilo.
    Mikl Leitner
  • Un'alleanza russo-tedesca minaccerebbe l'egemonia degli Stati Uniti nel mondo
    Ewald Stadler

Mbeh, lo so che io da sempre mi dichiaro idealmente asburgico tirolese. Solo il fatto che siano montanari me li rende affini, simpatici a priori. Allora leggevo due notizie (qui e qui) e, ancora una volta, mi sono reso conto che essi sono lontani mille anni luce da questa orribile miscela tossica di pietismo, pressapochismo, iosperiamochemelacavismo, cialtroneria, chiagni e fotti,  ambiguità levantina, gattopardismo, furbismo scemo che crede che gli siano gli altri ad essere scemi, ipocrisia kitsch, 'gnoranza della storia e della propria storia, sistematica violazione delle leggi (ammennicolo complicato da applicare agli altri), moralismo contro le realtà, sadismo moralizzatore e molti altri peggi di quel vaso di Pandora unico che è il cattocomunismo italiota. Ad ogni barcone che i cattocomunisti vanno a prendere scaricando sulla nostra nonché mia terra centinaia di migliaia e poi milioni di balordi, nemici, assassini, senzarteneparte, nocenti, delinquenti, islamici, distruggono un pezzo del mio futuro e io li odio ogni giorno di più.

I francesi in Libia hanno fatto una guerra contro l'Italia per impossessarsi di gas e petrolio e sottrarli all'ENI. L'ho sempre pensato e detto, non bisogna essere grandi esperti del millimetro quadrato in geopolitica per capirlo.
Bisognerebbe catapultare questa feccia invasora a Parigi, direttamente a casa di Bernard Henry Levy,  baldracca fondamentalista del politicamente corretto che fu apologeta di questa azione di guerra contro l'Italia.


8 commenti:

  1. Ammiro gli austriaci e mi piace moltissimo sia l'Austria che il Tirolo; però non posso dimenticare che a causa loro noi italiani abbiamo patito circa 1.200.000 morti - unmilioneduecentomila!! - fra civili e militari nella prima grande guerra https://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_prima_guerra_mondiale tra i quali ben 2 fratelli di mio nonno.
    Ultimo dettaglio da poco, anche Hitler era un austriaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima guerra mondiale ovvero europea è stata casta da un "bubbone giovanile" (cercare in questo diario, vedere lavori di Gunnar Heinsohn).
      Le zone del paeseesse meglio (o meno peggio) lo sono perché hanno un cinismo appreso dagli austriaci per molti lustri.
      Ci sono stati stati e persone molto peggio del Terzo Regno e di Hitler (vedi USA). Avevo fatto alcuni conti qui dentro e(cercare).
      Ma poiché le canaglie peggiori hanno vinto i cattivi sono gli altri con tanto di mistica e indottrinamento impartito ai sottomessi.
      Come scritto più volte in Italia c'è un antigermanesimo che non ha senso a fronte della guerra a bassa e media tensione somministrati da altri stati e(USA e Francia, v.anche Ustica).
      Mah.

      Elimina
  2. Masse impazzite colla testa piena di credenze suicide (che sarebbe un bene) ma anche sadiche, nichiliste, distruttive. Oppio tradizionale e poi quello "moderno" marxista.
    I nemici sono dentro e pure fuori, Lorenzo. Vedi, appunto, i francesi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Si aggiunge l'ignoranza della storia di un popolo, servilismo allo stato puro e manipolazione dell'informazione e comunque Uomo l'italia è la punta dell'iceberg ma il resto dell'europa è l'iceberg non sta messa meglio. A me non da fastidio gente che viene pagata per mentire e manipolare, a me da fastidio gli imbecilli che si bevono tutto che sono la maggioranza della popolazione. Se non fosse la maggioranza non ci sarebbero certe situazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli austriaci, insomma, hanno sfanculato gli invasori USA e si sono alleati con l'alleato naturale.
      No, l'Europa non è tutta uguale (ancora, fortunatamente).
      I paesi dell'Europa orientale, forse perché hanno subito il comunismo sulle proprie vite per alcuni decenni, hanno un sistema immunitario contro la socioingegneria migrazionista, sostituzionista in atto sfruttata dalle solite elite cattoliche, protestanti, para/post comuniste e turbocapitaliste.

      La maggioranza della popolazione: in parte ha subito un lavaggio del cervello, una vera e propria manipolazione per decenni (c'ero dentro anche io ma avevo capito, nella ex lista civica, che i kompagni erano, in gran maggioranza, tanto invasati quanto falsi, dissociati e ipocriti).
      Una parte consistente della popolazione non ne vuol sapere di essere sostituita, subisce e mugugna in silenzio.

      Elimina
  5. Basta vedere la questione Libia, Bagnai lo chiamerebbe autorazzismo, tutti i benpensanti di sinistra a criticare il colonialismo italiano in Libia, ma nessuno parla del peggiore colonialismo francese che in africa ha fatto schifezze immonde e continua a farle. La libia, come il resto del mediterraneo ha un importanza geo-politica e strategica importante per il nostro paese, le politiche sbagliate si ritorceranno contro di noi come un boomerang

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > il lupo è amico dell'agnello, Vendola partorisce

      Ahaha, muoro dal ridere! :)

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.