sabato 9 aprile 2016

Vira al grigio?

Ho incontrato "al volo" per circa un'ora e mezza _dralia. La questione è che... ella è interessante e carina ma... non mi provoca scombussolamenti, le scariche biochimiche ed emotive che conobbi, ad esempio, con _tra. Intuisco - ma in parte me lo ha detto - una persona molto emotiva ma che non lascia trapelare, che si trattiene.
E' la seconda volta questa; oggi aveva impegni di lavoro e ci siamo visti per quello sprazzo. La prossima volta dovrebbe essere venerdì. Da una parte mi chiedo se non sia anche che non sono più un adolesente e quindi un po' di minor coinvolgimento sia fisiologico, che ci vuole un po' di tempo per entrare in sintonia, la passeggiata a Forlì e questo prendere qualcosa insieme in un bar non sono i viatici per grandi passioni. D'altra parte io so quando una mi prende anima e corpo ma quella via, la via della vetta, destabilizzante, è opportuno cercarla e seguirla ancora?
E' il mondo cioè io che ne sono il mio centro, che vira al grigio?

P.S.
Il pezzo di deep house che mi ha segnalato il mio bipede mi piace un casino e, tutto sommato, è pure in tema. Domani Wanderlust, goduria escursionistica: saremo in undici, basta partire più tardi e fare giri belli e facile et voilà, i gruppi si incicciano.


7 commenti:

  1. Piu'che grigio, direi "selettivo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidio molto gli uomini che chiavano, si relazionano senza andare per il sottile, che sono poco "selettivi". Un po' di allegro e spensietato sport e via, felici e soddisfatti.
      Gia'.

      Elimina
    2. Uomo non so se sia il caso di invidiare chi tromba a destra e manca senza testa e senza cuore. ...forse uno si diverte ma alla fine cosa ne ricava, a parte 5 minuti di piacere fine a sé stesso? Boh, magari in certe fasi della vita il trombare disimpegnato ci puó anche stare e puó liberarti da vecchi pesi, ma sono appunto `fasi`.

      Elimina
  2. Quello che mi inqueta ora... è la radice de 'sta _dralia...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Niente male questo pezzo! E bravo Uomino(il bipede).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.