giovedì 14 aprile 2016

Fritto misto

  1. A proposito, io sono povero.
    La prima versione dell'articolo appariva in prima pagina col solo riferimento alla scatola degli inquinamenti di massa. Mi chiedo quale mente marcia possa concepire il televisore come uno dei requisiti fondamentali per una vita dignitosa.
  2. I collaborazionisti, a partire dal loro presidente Scafistarella che predica da mane a sera, ridacchiavano per le previsioni degli austriaci di un raddoppio dell'invasione. In base a quali dati? Questa sarebbe l'intelligence austriaca eccetera eccetera. Insomma, nei primi mesi del 2016 l'invasione dell'Italia è raddoppiata. Però essi (gli austriaci) sono scemi cattivi eccetera eccetera.
    Non fanno bene, fanno benisssimo a chiudere. Noi italiani siamo sempre i furbi che facciamo gli accoglienti con le invasioni degli altri oltre che la nostra. Ma quelli non sono mica scemi. Io vomito di odio per ogni operazione di Mare Lorum che sbarca migliaia di invasori al giorno.
    Io non partecipo all'antigermanesimo anche destroide (come in questo quotidiano, deportazioni, parlano come i scafisti bianchi e rossi, si chiamano rimpatri) che scambia coloro da cui prendere esempio, da quelli che sono sempre stati i babbei da fottere chiagnendo (in un certo senso col mondo germanico si ripete il pattern interno italiano tra sud e nord) quando i nemici sono i collaborazionisti, gli scafisti e sostituzioni cattolici e comunisti.
  3. Dall'ufficio non riesco più ad aprire il diario forse un paio di volte al giorno. Ho alcune idee sul perché e una sensazione ovvero, al fatto che io nazifascioleghista non appartenga alla loro setta (v. punto precedente). Oggi sono riuscito a lasciare un solo commento (uno solo) da Marco (pagina sui migranti, ora non riesco ad aprire il suo diario).
  4. Ho chiamato _rroli ieri. Venerdì uscirò con _dralia ma io ho la testa verso _rroli. Ecco, una telefonata brillante sì ma di seduttivo un cazzo. A me non piace telefonare e meno per sedurre. Io amo il viso a viso, occhi a occhi ma quando l'interlocutrice è lontana... Proprio una telefonata seduzione zero. Mah. Del resto è saputo che a noi maschi quando piace uno perdiamo capacità intellettive. Veramente una telefonata brillante priva di senso.
  5. Il traffico è impazzito, fino a ieri in questo edificio il riscaldamento era acceso, una pendolare in treno si lamentava della mancanza di aria condizionata il tredici di aprile che mi viene da bestemmiare. Più energia significa più idioti che la sprecano e la usano per fare le peggiori cose. Affamare il leviatano! Uno solo dei mei sì la cui somma è superiore ai mei no sul come rapportarmi al referendum no triv,


3 commenti:

  1. > Riguardo l'immigrazione/invasione, arriveremo alle armi

    Appena avranno la forza e il numero sottometteranno gli europei prima e poi elimineranno tutti quelli che non si convertiranno e ciò avverrà nel corso di qualche secolo (la pulizia non etnica ma religiosa è avvenuta o sta avvenendo in gran parte dei territori islamici).
    Ma osservare la storia è nazifascioleghista e non si può.

    Il processo si concludera' con la pulizia etnica a danno degli europei (vedi la fine che hanno fatto i serbi in Kosovo, ad esempio) oppure, come spero, con quella a danno degli invasori. In ogni caso sara' una sirianizzazione, una neobalcanizzazione dell'intero continente, a parte i paesi che si svglieranno prima, come Austria e paese dell'est.
    Quelli hanno gia' subito per decenni la "democrazia" delle oligarchie del partito comunista e le loro "politiche" da esse imposte coercitivamente dall'alto e hanno sviluppato un sistema immunitario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'impatto dello tsunami migratorio sulla qualità della vita in Europa è già evidente da anni.
      Si pensi, ad esempio, alle fratture con l'Austria, ad esempio e a quella interna tra Tirolo meridionale, settentrionale e orientale, terra che mi sta a cuore.

      La guerra è già dentro di noi e produce, giorno dopo giorno, effetti più gravi.
      Dal punto di vista etico, il piano nichiolista, distruttivo, di europicidio, di realizzazione di una shoah europea da parte di cattolici, comunisti e cattocomunisti è un tradimento.
      I traditori sono peggio dei nemici e più pericolosi in quanto nemici interni.

      Elimina
  2. > Dimenticavo, mi sono informato sul referendum e non capisco che scopo si prefiggono i promotori.

    Io invece ho capito benissimo che scopo si prefiggono i trivellatori.
    Basta osservare le franchigie aberranti e le royalties da quarto mondo.

    > spendiamo altri milioni del bilancio dello Stato.
    Io bestemmio ogni volta che i referendum vengono scorporati da altre votazioni.
    Comunque io, come assertore della democrazia diretta, risolvere in due secondi il problema: abolito il quorum: vedresti, come primo effetto, che i politicastri li accorperebbero ad altre votazioni.
    Fine del problema.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.