martedì 27 giugno 2017

Da mille a zero

Dopo quella bella giornata, nella quale _aieri nei primi venti minuti mi aveva raccontato del suo amico con cui c'è intesa chimica forte, e il bel giro, è sparita.
Devo dire che quella domenica, dopo quell'esordio, io rimasi proprio sul rimaniamo cari amici.
Da mail, messaggi e altro a zero.
Ecco uno dei casi nei quali io non capisco.

15 commenti:

  1. non esiste l'amicizia tra uomo e donna, minchia come te lo devo dire

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Come ti saresti comportata con una che sale in auto e per i primi 15' inizia a raccontarti come va con quel tizio che ha questo e quello ma mi fa sentire bene, c'è una grande chimica eccetera eccetera?

      Aggiungo che io avevo specificato, in precedenza, che è un periodo in cui non cerco storie. Non posso omettere questo dettaglio.

      Quindi eravamo entrambi sul "Ah che bello che siamo amici" anche se con qualche simpatia reciproca che covava.

      Elimina
    2. Io non mi sarei stupita del fatto non mi cerchi più.
      La differenza è tutta lì.

      Elimina
    3. chi mi conosce sa che qualche mese fa ho esplicitamemte detto a una (bella figa) che non avevo intenzione alcuna di portarla in giro perchè a me sarebbe piaciuto portarla a letto ma lei non ha voluto. da allora zero,zerozero dialogo

      Elimina
    4. Francesco, comportamento chiaro e pulito. Diciamo che l'essere bella figa funge da catalizzatore nelle reazioni.
      Qui ci sono più altre proprietà ... "apicali" che di bellezza. Un po' anche quella ma non granché, gradevole, carina quando tirata ma non bella figa.

      Elimina
    5. Proprietà "amicali"...
      Distorsione del furbofono.

      Elimina
    6. Alahambra, perché mi cercava prima?

      Elimina
  3. Ironicamente osservo che poi quelli che pensano sempre alla stessa cosa saremmo noi "maschietti". Già, probabilmente invece _aieri pensava alla ricetta della torta coi pinoli. Lo ha dimostrato.

    Epperò, se sei tu a farti certi pensieri sei d'ufficio "un porco", se è una lei qualsiasi "sei tu che non hai capito". Con tutti i sottintesi del caso.

    Non che ci sia qualcosa di male se una signora ha pensieri lubrici, sia ben chiaro. Quel che digerisco a fatica sono i luoghi comuni e l'ipocrisia. (discorso molto generico che non fa riferimento diretto a chi ha scritto o commentato, ci tengo a specificarlo prima che parta qualche fiammata che non voglio alimentare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridicolo, il castello di giustificazioni che CERTE donne si devono fare per celare i loro ( leggitimi e comprensibili ) pensieri lubrici.

      Raus !

      Dal Grullaio !

      ===

      Elimina
    2. Per evidenti implicazioni biologiche la morale ha SEMPRE condannato e represso la sia pur minore tendenza alla promiscuità delle femmine.

      Elimina
  4. Ritengo cattolici, comunisti e cattocomunisti moralmente ed operativamente responsabili delle mattanze, delle stragi, degli ammazzamenti di migliaia (fino ad ora) e poi milioni di europei.
    Anche questo caso è un ammazzamento "collaterale".
    Uno delle migliaia ora, dei milioni in futuro.

    RispondiElimina
  5. ODIO le donne, quando sbrodolano degli amici – maschi – loro in mia presenza, e s'intende che siamo in due e non in 3, 4 ... 10 ...
    E' un'ostentazione sciovinista di supponenza e, assieme, di menefreghismo assoluto per l'interlocutore.

    { io, MAI ho dissertato sulle storie mie con le tipe, quando ci sono uscito la prima volta }.

    ===

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.