mercoledì 8 settembre 2010
Luridità
Le calze di UnBambino possono raggiungere, dopo una giornata con le scarpe_da_ginna_marce, vette olfattive... difficilmente superabili. Penso di aver odorato degli eccessi del genere raramente (mi ricordo forse una volta, in un museo a Smirne, d'estate, con sua madre, in una sala ad un certo iniziammo, nel caldo afoso e soffocante, a sentire un fetore nausebondo; era una coppia di americani con tanto di zampe nude in scarpe da ginna chiuso-marce. Ecco, non so se quella volta o ieri...). Dopo un lavaggio zampe e aver riposto le marcio-chimico-scarpe fuori dalla finestra, è andata meglio.
Poi preparato insieme una cenetta deliziosa. Polpette alla fiorentina, melanzane all'artusi, qualche peperone al forno con ripieno vegetarianottimo, insalatina di ciliegini, peperoni a sigaretta e cetriolo minchiebbona Tutta robba bbona del gas. Anche lui. All'inizio era ostile (sono troppo conservatori e chiusi i regaz) poi si è divertito. Mani a impastare e mani ad appallottolare. E ha mangiato come 'na bbestia. Hanno una resistenza elevata a ciò che è fisico, manuale. Già.
D'altra parte alcuni mei luridi_ricatti iniziano a funzionare bene: se vuoi che scarichiamo con iTunes, bene, ora cuciniamo un po' insieme.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
senza teme di risultare hitleriana, anch'io parteggio per i ricatti-concincenti...
RispondiEliminase poi metti che siamo lì a sopportare anche le scarpe a gas.... :)
RispondiElimina"conCincenti" è lapsus freudiano a metà tra conVincenti e coerCitivi :D
RispondiEliminaSono favorevole ai sani, ecologici, edonisti, hitleriani e schifossissimi ricatti concincenti
:)