mercoledì 11 febbraio 2015

Donne con le contro ovaje e donne contro

Le femministe giustamente urlarono furibonde e lottarono contro lo stupro come reato contro la morale (il reato "è di natura sociale e religiosa", ovviamente lo strapazzare la proprietà di un altro maschio danneggiandola non è molto morale, socialmente non va bene).
Ora abbiamo le Boldrini traditrici del femminismo che vanno a sdilinquirsi omaggiando, velate, il tempio maggiore della misogina (moschea). E si inchinano, e si prostrano ad ogni peristalsi islamica, nel loro moralismo, nel loro anelito multiinculturalista, quelle che ce l'hanno su con la Fallaci che si tolse il velo davanti a Khomeini. Ci sono le donne con le contro ovaje e le donne contro.
Ecco, perché questa genia non si trasferisce nel paese che meglio di altri realizza questa roba che esse cercano con veemenza in tutti modi di importare in Italia? (versione estesa qui).

53 commenti:

  1. ahahahha, ma davvero pensi che il femminismo sia così demente?
    Oriana Fallaci, è stata una grande reporter, ma odiava gli steccati e mai si è definita femmista anzi, aborriva il termine...poi ultimamente vaneggiava con la storia dell' islam, ma aveva già "forti" problemi di salute e non era molto lucida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scritto "femminismo" indicando quello iniziale.
      Poi di "Boldrini traditrici del femminismo".
      Proprio quelle con l'etichetta femminista sopra e che poi vaneggiano pro islam. Una roba bislacca che non so che nome di ismo abbia. Probabilmente è filo mass migrazionismo, multiinculturalismo, globalismo, internazionalismo e queste robacce.
      Poi c'hanno ancora l'etichetta "femminista DOCG" appiccicata ancora per raccattare un po' di voti dai seguaci devoti.
      Vaneggiare.
      Le "femministe alla Boldrini" in moschea: come dire? Siamo alla logica di un vigile del fuoco che si mette a fumare in polveriera.
      Però egli ha scritto "Vigile del fuoco" sulla divisa, eh!?
      :)
      Mi sa, S., che a te garba non poco 'sta islamizzazione.
      Anche tu donna contro?

      Elimina
    2. A me, non sembra che la Fallaci ''vaneggiasse'' con ''la storia dell'Islam''.
      Avere una propria linea di discernimento ( quindi morale, che si fa politica quando i tuoi libri vengono stampati in milioni di copie ) non è ''vaneggiare'' in sé.
      Piuttosto, il vaneggiare mi pare esercizio della Sinistra universalista, che da decenni ci vorrebbe fare credere che l'agnello e il lupo potrebbero vivere pacificamente nello stesso recinto.

      S. si dissocia dal ''femminismo'' della Boldrini, perché falso.
      Bene.
      Peccato che ai tempi nostri non ci siano femministe con le ovaie che si dissocino dall'Islam e pongano la questione dei diritti femminili intrafamiliari come discriminante di eventuale accettazione e supporto di nuclei musulmani nel Belpaese.

      Elimina
    3. Oriana Fallaci fu una grandissima donna e anche Femminista - il giudizio non può che essere contestualizzato.
      Con vaneggiamenti non intendo certo le sagge parole e la visione della Fallaci, ma le assurdi e incogruenti, i bislacchi tutto e il contrario di tutto di questi pseudo -iste e -isti della "sinistra" italiana ed europea.
      -ista sta anche per universalisti, panmixisti, terzomondisti, accoglientisti buonisti garantisti progressisti internazionalisti sìglobal, filomassmigrazionisti, comunisti, filoislamisti, sinistrocattolicisti,, etc.

      > Sinistra universalista, che da decenni ci vorrebbe fare credere che l'agnello e il lupo
      > potrebbero vivere pacificamente nello stesso recinto

      Ihihih
      Leggi le parole caustiche di Giovanni Lindo Ferretti in "Fuori avanza".

      Elimina
    4. > camicia [...] simpatico tratto culturale
      Ecco, Lorenzo ha trovato immagini molto più efficaci.
      Grandissimo!
      :)

      Elimina
    5. Rispondevo a S. ( poi ultimamente vaneggiava con la storia dell' islam ).

      Elimina
  2. vabbè, ma la Boldrini è un grande niente. per chi è "di sinistra" rappresenta una grandissima, ennesima, delusione. sono onesto, prima della sua elezione a presidente della camera non la conoscevo. il 25 aprile 2013 l'ho ascoltata al comizio in piazza duomo. e devo dire che qualche dubbio me l'ha fatto venire già allora. ma da lì in poi è stata una escalation.

    su questo sai che siamo d'accordo. se l'islam è il male, rispetto alla concezione che ha della donna è il male alla decima potenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lorenzo aveva postato il video sul sinistro Vendola che - scrivo in sinistrese fino al punto - vaneggiava pro islamicofascisti.

      L'islam è una religione creata in culture misogine e quindi è misogina.
      La questione buffa è che molte donne che si dicono femministe ora sono le massime sostenitrici dell'islamizzazione per invasione.
      Non è che Vendola o altri siano meno degeneri, eh, nella loro - torno a scrivere in sinistrese - attività di islamofascistizzazione della società.
      Sono andato a vedere, Laura Boldrini è nata nel 1961. Quindi quando ha compiuto i 18 anni si è trovata tutto il femminismo già bello e fatto. Ella non ha combattuto nulla.
      La legge 740 è infatti dell'ottobre 1970, ad esempio.
      E' una femminista "a parole". Come dire io che mi dichiaro paracadutista perché ho letto due manuali di paracadutismo.
      Infatti è una "femminista" che si vela per entrare nel grande tempio misogino.

      Elimina
    2. Ecco, Ecco, ho trovato il video dei vaneggiamenti vendoliani pro islamofascismo.
      In effetti è divertente il sinistrese.
      Prendi fascismo o nazi o nazifascista ci metti davanti o dietro qualsiasi cosa e tra poco lo puoi usare anche come scovolo o come indicatore di gravidanza.

      Elimina
    3. sono due cose diverse però, mi sembra che un conto siano le parole di Vendola che hanno netta valenza politica (piacciano o no) un conto parlare di questioni ampiamente sdoganate come i diritti della persona e della donna in particolare.

      Elimina
    4. questioni ampiamente sdoganate come i diritti della persona e della donna in particolare.

      Ampiamente sdoganate A CHIACCHIERE decontestualizzate come palloncini gonfiati a gas, per non irretire ( parte del-) la massa che invade.
      =
      Fuffa.

      E mi piacerebbe sapere da Francesco che cos'è la ''Sinistra'' per lui, visto che parlando con la gente di Sinistra ho notato l'abitudine rituale a spostare lo steccato, ''non è quella roba là'' insomma.

      Elimina
    5. Tempo fa il mio amico scienziato cercò di aiutare una donna marocchina picchiata dal marito ed era riuscito a organizzarle il viaggio di rtitorno in Marocco.
      Sul punto di arrivare al dunque, la donna sparì, facendole sapere che un imam locale aveva dirimitto? dirimatto? la questione.

      Extraterritorialità e applicazione delle leggi islamiche in Italia.
      Si potrà dire? oppure iniziano a sclerare isterici?

      Elimina
  3. Peccato che nel filmato ci sia solo una parte del vaneggiamento, perché avevo proprio voglia di sentire cos'altro avrebbe sproloquiato questo demente. A meno che il frammento sia stato tagliato ad arte, per far apparire come dette cose che non sono state dette (ma ne sono poco convinto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è una versione più lunga con sottotitoli in inglese.
      Tale Saleh al-Saadoon non è un demente, un poraccio 'gnorante e zotico.
      E' uno storico e una persona con strumenti (in)culturali. Beh, non so se egli sia uno di quelli che crede ci debba essere solo una famiglia di libri derivati dall'unico libro.
      Può essere colto e saggio come può essere sano uno che nella vita mangia solo pizza al pomodoro e spaghetti al pomodoro (aggiungendo pure il riso al pomodoro).

      Elimina
    2. In effetti visto che le femmine saudite di proprietà potrebbero essere danneggiate da altri chaffeur maschi che dovrebbero trattarle come regine, ecco la soluizione: importare delle chaffereuse straniere in modo che quelle saudite di proprietà non vengano danneggiate.
      Probabilmente se la chaffereuse si fermasse per un guasto e venisse stuprata, il problema sociale e morale del danneggiamento di un asset zizze-buco-uterosfornapargoli di qualche maschio saudita sarebbe evitato e con questo il rischio di problema sociale e morale.

      La "logica" dovrebbe essere più o meno questa.
      Però Niky Vendola, eretica, Gabriele Del Bianco, Enrico Letta, Laura Boldrini sarebbero tutti felici, giulivi e contenti, applaudendo tanto ma tanto e con tanti inchini e salamelecchi. Naturalmente in direzione della mecca e con gli islamici a casa tua.

      Elimina
  4. Anch'io mi velerei in una moschea.

    RispondiElimina
  5. E'il rispetto per il Sacro, fanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In chiesa non si chiede il velo o il capo coperto da anni ed anni. Si chiede invece di avere le spalle coperte ed un abbigliamento adeguato, cosa che vien fatta rispettare anche impedendo l'accesso a chi non si adegua. Giustamente.

      Elimina
    2. "Giustamente" fino a un certo punto. Giustamente durante i riti religiosi, per niente giustamente in ogni altro momento, visto che a tenere in piedi con costi esorbitanti gli edifici (anche) di culto sono tutti gli Italiani, compresi quelli in calzoncini corti e canottiera. Se i mariuoli con i paramenti e i loro seguaci invece vogliono l'esclusiva sugli edifici (altrui), comincino ad aquistarli, quindi a pagare di tasca propria ogni intervento di manutenzione/ristrutturazione. E magari anche a rinunciare a tutte le altre forme di esenzione, agevolazione, finanziamento palesi ed occulte.

      Elimina
    3. > rispetto per il Sacro
      Quando c'era la ex lista civica, alcune riunioni si svolsero in casa del compagno cattocomunistissimo _olo. Alle spalle un bel posterone in cui Lenin, con la ramazza, scopava via nobili, borghesi e pope.
      Evidentemente tra il signor Lenin padre delle varie sinistre e figli e nipoti c'è qualcosa che non va.
      O egli era irrispettoso del sacro oppure i neosinistri non sono sinistri.

      Elimina
  6. Lorenzo, tu che sei intelligente, sai che si richiede un abbigliamento consono ad un ambiente, per il rispetto di quello che quell'ambiente rappresenta.
    E' più che evidente che in una chiesa, posta la presenza di un tabernacolo con il Santissimo, si chiede (giustamente, lo sottolineo di nuovo) che si porti rispetto. Atei e credenti.
    Dei cattocomunisti, dei fascisti, dei nazisisti, dei leghisti e di tutti gli ameni -isti mi interessa ben poco. Mi interessa la sostanza, non le etichette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Che le nostre donne pensino che abbia senso velarsi in moschea e non velarsi in chiesa è ennesimo sintomo di pensiero fallato."

      Sono salito sulla scrivania.
      Applaudo.
      Lorenzo, ti lancio pure i miei mutandi.
      N u d o!
      N u d o!

      Ahahah :)

      Io sono felice che tu esisti.
      Lunga vita e arguta vis polemica a Lorenzo!!

      Elimina
    2. Conosco molto bene le questioni pre e post conciliari. Mi interessano, non mi interessano gli -isti che sono tutta altra cosa.
      Il concilio ha rinnovato e svecchiato, che abbia fatto bene o male è questione altamente opinabile sia un senso che nell'altro.
      Tra le altre, ha stabilito un codice di comportamento e di abbigliamento che ha giudicato consono per presentarsi dinnanzi al Santissimo che viene custodito nei tabernacoli. Ogni culto stabilisce i propri limiti e le proprie consuetudini, per monte diverse ragioni: riti, tradizione, popoli, cultura, opinione pubblica e non continuiamo l'elenco che lo sai meglio di me.
      Trovo quindi perfettamente coerente che in relazione a quello che viene richiesto in ciascun luogo ci si comporti di conseguenza: in chiesa senza velo, in moschea con il velo.
      Mi spieghi come faresti con un bambino di 5 anni in cosa consiste la contraddizione per favore?

      Elimina
    3. Il bambino di 5 anni serviva a chiederti di spiegarmi ogni passaggio del tuo pensiero, lo hai fatto, ho capito cosa vuoi dire. Grazie.
      Neanche io in questo contesto parlo di fede, sia perchè non ha senso in questo frangente, sia perchè la questione è avulsa da ciò di cui stavamo diquisendo.
      Gesù chiese ai seguaci di testimoniare, ma contemporaneamente si fece battezzare da Giovanni nel Giordano, ovvero si pose lui per primo nella condizione di sottostare alle consuetidini. Se mi citi San Francesco ti cito Charles de Focauld, uno che non ha catechizzato ma che ha vissuto in conformità delle consuetidini tuareg e coerentemente con la propria fede, convertendoli non a parole con l'esempio del suo stesso essere. (conosco piuttosto bene l'argomento, lascia perdere Wikipedia che fa acqua da tutte le parti a riguardo).
      Questa cosa dei comunisti e dei cattolici è sufficientemente recente ed anche piuttosto frivola, permettimi. Lo stesso termine cattocomunisti è ridicolo tanto e quanto islamfascisti o grammarnazi.
      Se mi dici che si tende ad annacquare ogni cosa, ogni pensiero, e ridurlo ad una pappetta predigerita ti do assolutamente ragione, e lo rimporovero nello stesso modo anche a certi ambienti religiosi in cui sembra che il tutto si riduca ad una cieca osservanza ai precetti. Evito di approfondire questo punto perchè esuliamo completamente dall'ambito.
      Quando dico "svecchiare" intendo cose tipo l'Eucarestia in latino: lo scopo è chiaro, ovvero far comprendere il senso profondo del parteciparvi invece che lasciare lo status quo di parole biascicate senza capirne nulla. In parte è riuscito nel compito, in parte ha creato altri problemi che per altro nessuno dotato di un briciolo di onestà intellettuale può negare.

      Elimina
    4. Riguardo alla tua chiosa: io sono onnivora, mio marito pure. Mia cognata invece è vegetariana, scelta che non condivido nella mia quotidianità.
      Quando mia cognata viene a pranzo da noi, cucino pietanze che non contengono nè carne nè pesce, e la cosa non mi pesa affatto e tantomeno mi sento "messa a pecora". Lei sa benissimo che è cosa che faccio per lei. Si tratta semplicemente di rispetto. E attenzione, non rispetto perchè altri possano vederlo ed apprezzarlo, rispetto perchè la cosa mi fa stare meglio e trovo che sia la scelta più produttiva.
      Concordo invece perfettamente con la seconda parte, in cui vieni sulle mie: la coerenza è fondamentale in ogni circostanza. Per questo per me è un metro di giudizio imprescindibile.

      Elimina
    5. E dai Lorenzo, evitiamo gli artifici retorici che li conosciamo tutti e due e hanno davvero poco senso ed effetto.
      E' ovvio anche ad un sasso che se mi citi un esempio (San Francesco) per portare acqua al tuo mulino ti cito un esempio che porta acqua al mio. Che tu non conosca il beato in questione non è molto significato, posto che l'onniscenza ancora non ti è stata concessa immagino.
      Se per te il mio esempio non è significativo ti consiglio di guardare sotto alla superficie, perchè appare lapalissiana a chiunque l'attinenza all'alterità di cui tu parli anche se comportano un fastidio momentaneo.
      Il Cristianesimo consiste nella Pasqua di Resurrezione, per altro, non nella morte di Gesù. Un profeta che muore sarebbe stato piuttosto poco originale e del tutto uguale a tanti ma tanti altri. Il simbolo della Croce quello è.

      Elimina
    6. Ma tesoro mio bello, se l'han fatto beato e stan per farlo Santo magari non è come dici tu, non credi?
      Tra l'altro a me fa specie, ma proprio tanto tanto tanto, che nel 2015 ancora si creda che il messaggio del Cristianesimo sia nella morte di Gesù e non nella sua Resurrezione. Che sia il Venerdì Santo e non la Pasqua il concetto. Che sia la sofferenza e non la gioia.
      Che tristezza ragazzi miei, è finita sul serio.

      Elimina
    7. ...

      Lo stesso termine cattocomunisti è ridicolo [ ... ].

      Mica tanto, Alahambra.
      Io, di sinistri che pastroiano le due aree, ne conosco parecchi.

      E poi, sono d'accordo con Lorenzo : laddove si mettono sullo stesso piano la pietanza vegetariana e il velo nella moschea, di spiritualità ce n'è poca.

      Elimina
    8. > Il Cristianesimo consiste nella Pasqua di Resurrezione

      Nel mondo protestante la festività più importante è il Venerdì Santo.
      Perché per essi l'umanità di Gesù è più rilevante della sua trascendenza.

      Io trovo che la pseudo -ista Boldrini che si vela in moschea dà un segno inequivocabile: il rispetto di una cultura ostile ai valori che ella dovrebbe rappresentare viene prima dei propri valori.
      Psicologicamente è masochismo e dissociazione.
      Dal punto di vista logico è contraddizione (ma questo ci starebbe anche, nei GAS dobbiamo gestire spessissimo criteri etici che confliggono).
      Dal punto di vista sociologico è il soccombere di una società debole e incongruente a schemi rozzi ma, proprio per questo, efficaci per le masse pecorecce che vogliono la sottomissione come sgravarsi dal pensare (come posso entrare femminista in un tempio della misoginia? non penso, e vado) e da azioni coerenti.

      Da questo punto di vista una donna cattolica tradizionalista si vela in chiesa, una ebrea ortodossa sta indietro nella sinagoga (non so se velata, mi ricordo comunque che hanno un copricapo), possono, similmente, velarsi in moschea.
      Il colossale problema di contraddizione invece è per le compagne alla Boldrini che pongono il rispetto del sacro o di precetti patriarcali e misogini sopra le conquiste ottenute dalle femministe di cui sono figlie.

      Poi uno potrebbe pure capire cosa significa che una donna si veli e il valore simbolico di questo e la rappresentazione del mistero.
      Ma ancora, i pseudo -isti alla Boldrini, Mogherini, Vendola, Letta, Lugherini (non cito altri poteritici incogruenti della sinistra europea) etc. dovrebbero avere una base ideologica semplicemente ostile alle religioni (o di contenimento e riduzione del danno) osservavo sopra.

      Invece questi hanno preso - useràò ora l loro gergo - a pedate i clericofascisti per buttarli fuori e hanno aperto e steso la passerella rossa per i fascioislamici.
      La completa incongruenza culturale (siamo all'antagonismo a se stesso, come dicevo) non è affatto solo una questione di patologia ideologica ma diventa inettitudine politica, sociologica.
      Anche ignorare la storia, ovvero il fatto che da sempre gli islamici hanno usato i comunisti per arrivare al potere facendoli poi fuori non mi sembra particolarmente intelligente.

      Elimina
  7. Non si possono decontestualizzare i comportamenti. Anche se ammetto che vedere burqa cado e plantare bianche mi dà un fastidio enorme

    RispondiElimina
  8. Boh, per quello che mi riguarda, di tutte le donne per così dire "di sinistra", la mia preferita rimane la Boschi. A parte che è una bella manza, ma poi lei pratica l'insider trading, che fa molto più figa che portare il velo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Boschi con quel viso supplisce la cellulite che ancora ha. sarebbe perfetta per un paio di generi porno

      Elimina
    2. Quoto la Boschi nel porno.
      Il meglio deve ancóra venire.

      Elimina
    3. Il potere renda (più) affascinanti anche le donne.
      In effetti la Boschi con quell'aria di bravina (le acque chete scavano i ponti!) può generare lubrici pensieri. >:)

      Elimina
    4. Fanti sembrate i seconda media, tra tutti.
      Vi gira il belino che la Boschi è figa e ha il potere, altro che!

      Elimina
    5. volevo dire: in seconda media! era dai tempi delle medie che non assistevo a una conversazione così esilarante.

      Elimina
    6. comunque non certo il genere "bizarre"

      Elimina
    7. Sara

      Qui siamo goliardicamente al
      Chi piace la figa tiri 'na riga.
      Io non mi scandalizzerei.
      Presente il noto detto di Allen: la differenza tra uno stupido ed uno intelligente è che il secondo può fare il primo ma non il viceversa.
      Quindi possiamo proprio dilettarci con la gnocca e questioni affini, di tanto in tanto. Direi che è piuttosto naturale per uomini eterosessuali.
      I problemi avvengono quando noi non facciamo più gli scemoni, i cazzoni, pure i chiavatoroni e poi voi non vi sentite più desiderate, belle, guardate, etc. .

      :)

      Elimina
    8. Uff...mi tocchera' rifare il post sul mito di Diana!

      Elimina
    9. La obbligherei a girare i bizarre come punizione.

      Elimina
  9. = o. t. =

    UUIC, quale codice usi per visualizzare gli Ultimi commenti nella spalla del blog ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono mesi che devo aggiornarlo, in quanto il secondo collegamento prodotto non funziona più.
      Interessa?
      Vuoi che te lo meili, per quanto storto?

      Elimina
    2. Sì, grazie.
      E indicami anche se il codice lo hai scritto integralmente tu, oppure se hai rimaneggiato un listato pubblico ( come fanno quasi tutti ).

      ...

      Seconda cosa.
      Siccome la quantità di post interessanti e vivi ( che vengono partecipati dagli utenti non nei 10 minuti, né la giornata, ma per giorni e oltre ) di questo blog, consiglio di ricapitolare gli ultimi 20 commenti, e non solo gli ultimi 10.

      Elimina
    3. Fatto e ti ho scritto a ... chiocciolabufalo70.it

      Elimina
  10. Il problema è che la diffusione dell'islam coincide con l' egemonia economica dei nostri veri padroni, ovvero i signori arabi che dal 1970 cercano di comandare in Europa. Anche il cristianesimo è stata un ideologia di dominazione basta vedere la religione utilizzata prevalentemente in africa e in America Latina(dove anche la lingua è dei dominatori) nonchè i pogrom anti arabi in Spagna e Sicilia e contro gli ebrei nella storia. I dominatori oltre a comandare economicamente e militarmente, lo fanno sopratutto culturalmente. Basta vedere in Italia e in Europa la diffusione dei modelli culturali americani nel dopoguerra, l'importazione di feste al di fuori delle nostre tradizioni(hallowen). il modello americano è moribondo in quanto gli Usa sono in decadenza. Ora sta diffondendo l'islam in Europa il modello degli sceicchi che si stanno comprando l'infrastruttura economica dell'intero continente, con la complicità connivente delle nostre elite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colonizzazione è in primis culturale.
      E tu hai citato vari casi.
      Ad esempio, gli islamici devono saper l'arabo perché, se ricordo bene, il corano deve essere letto in arabo.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.