mercoledì 16 gennaio 2019

Spari

Un collega è partito con una critica alla democrazia diretta, oggi :- Vedi che in RU sono in stallo colla Brexit?! Dovrebbero eleggere dei rappresentanti competenti che decidano, non 'sti referendum...
Al caro collega super pidino ho risposto che non è affatto questione di competenza visto che i rappresentanti "competenti" (alla Bonino) mi hanno portato la guerra civile delle risorse esotiche sui treni della sera. E tutta il resto della barbarie.
Tanto non li puoi fermare a meno che tu spari loro.
Infatti, visto che essi sparano a noi, che la guerra è già qui, io sparerei loro.
Ha avuto una crisi di nervi, ha interrotto il dialogo.
Evidentemente l'idea di difendersi, di reagire, sconvolge queste anime gentili politicamente corrette.

13 commenti:

  1. Immaginifiche costruzioni teoriche che talvolta (e, direi, non di rado) celano la vigliaccheria del portatore, la sua non-volontà di affrontare il rusco e brusco del vivere.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente la parte scomoda della realtà concettualmente non è neppure presa in considerazione.

      Elimina
  2. > Infatti, visto che essi sparano a noi, che la guerra è già qui, io sparerei loro.

    Visto che sei così convinto perché non lo fai, perché non cominci a sparare? Se siamo in guerra è lecito.
    Oppure, senza arrivare a sparare, con le evidenti complesse conseguenze giudiziarie, perché, come tu obietti che nessuno sia disponibile ad accogliere un migrante a casa sua, non ti organizzi per ostacolare la permanenza degli invasori nel Nostro patrio suolo o per respingerli.
    Potresti aggregarti a gruppi di destra che organizzano ronde di pattugliamento locale e che intimidiscano gli invasori che invadono il Nostro patrio suolo.
    Oppure, come esistono le navi delle ONG che vanno a prendere gli invasori, sottraendoli alla guardia costiera Libica, potresti cercare se esistono o cercare di creare delle organizzazioni che pattuglino le coste libiche e segnalino i migranti alla guardia costiera Libica perché se li riprenda prima che arrivino nelle nostre acque territoriali.
    Che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Ad esempio mentre tu parli a Imola ci stiamo già dando da fare:
    https://www.ilrestodelcarlino.it/imola/politica/scritte-arabo-ospedali-pd-1.4395251?fbclid=IwAR2AaC3uDQJwiWb3_SwYiVZFkq7G7aiD19C95oXgPEJn2B_nvoSqncqV2Wc

    RispondiElimina
  4. https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/01/17/a-imola-asse-m5s-lega-cancella-le-insegne-in-arabo-in-ospedale_acc463ba-4db4-44a4-846f-f17a9dcca963.html?fbclid=IwAR0C-V7qqb2qV-v8ielCxLz3CB6lgM1j45ioQ9pKqigI_2PMM1bHWral8hY

    RispondiElimina
  5. E visto che sei così determinato e coraggioso ti ricordo anche gli italici mafiosi, ndranghetisti, camorristi che da decenni invadono illegalmente la nostra economia legale, invadono il nostro territorio con rifiuti di ogni genere e che sparando veramente e spesso, uccidono chi lo loro si oppone anche con strumenti realmente da guerra tipo bombe. Se contiamo il numero dei tuoi post sugli invasori extra-italici e gli invasori malavitosi nostrani è evidente chi ritieni più pericolosi. PS: io quando frequentavo Palermo l'ho sentito uno sparo e il morto ammazzato sotto la finestra e a sparare fu un italico di razza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. _zzzz, quando ti vengono questi pensieri un pochetto "megalomani", scrivi un "1" su un foglietto, poi un segno di frazione e, sotto, un bel "60000000". Quindi fai i conto per scoprire su quale potere di intervento possiamo contare tu, UUIC, io, Lorenzo o chiunque altro ti venga in mente. Poi ci sono i buontemponi che parlano di "più Europa", il che significa dividere lo "1" per... quanto? 450000000? o quelli che (pelosamente) straparlano di "strategie globali", che sono un bel modo per rifare il calcolo mettendo sotto a quel "1" un divisore ancor più spaventoso: 7200000000. Ora, se vuoi, parti pure con qualche crociata, che le possibilità di riuscita sono senz'altro a favore delle tue azioni individuali (il fatto che possano magari essere pure meritorie non conta nulla).

      I numeri hanno un senso e comportano un peso, anche se è evidente l'impegno per farci interiorizzare l'idea che non sia così. A livello nazionale, "uno non vale uno", in realtà uno vale 0,0000000166666... figurati a livello globale.

      Elimina
    2. > Visto che sei così convinto perché non lo fai, perché non cominci a sparare? Se siamo in guerra è lecito.
      > Oppure, senza arrivare a sparare, con le evidenti complesse conseguenze giudiziarie,

      1)
      Quando afferni "bisogna spegnere l'incendio prima..." oppure "dobbiamo ripianare il debito" non è che tu od io ci mettiamo a spegnere l'incendio su sul Monte Serra oppure andiamo in banca e preleviamo i nostri risparmi e li versiamo allo stato.
      Si intende che è "necessaria un'azione politica tale che ..."

      2)
      Alla radio sento di una "risorsa tunisina" che entra in una botteghina di trasferimento denari all'estero gestito da un indiano e tenta di affibbiargli del denaro falso.
      L'indiano chiama la pola, la "risorsa tunisina" dà in escandescenza, va fuori di matto, morde l'agente, lo ammanettano, questo dà ancor più fuori di matto, crepa (Deo Gratias!) di infarto o malore.
      Apriti o cielo, l'agente brutto cattivo caccadiavolo nazifascioleghista blablabla i comportamenti disumani blablablablablabla il razzismo rispetto a coloro che scappano dalle guerre blablabla lapolaicarabinierieilcusodedelcentrosportivo fasciofascisti blablabla blablabla blablabla.
      Ora, a quali casini andranno incontro quegli agenti?

      Le conseguenze giudiziare di un sistema di pervertiti giudiziari razzisti anti che hanno imbastito, per decenni, un tessuto normativo masosadico che realizza la giustizia al contrario, feroce con le vittime e deboile, apologetiche, complice con i carnefici.

      Già, il sistema giuduziario.
      Quello per cui se l'INPS dice che le invaditrici che non siano qui da dieci anni NON pigliano denari per aver sfornato il pargolo piccolo e futuro gioiosofratellodellislamreligionedipace, c'è un qualche cazzoso tribunale europeo sovraordinato che dice le uguaglianzeanchequellemadrihannoildiritto [di prendersi i denari prelevati dagli inferiori meschini schgiavidelfiscoglebainps italioti+.

      Già il sistema giudiziario.
      Quello per cui se fai i respingimenti a caldo hai le sanzioni dall'Europa, no!?

      Quello che se spari in aria nella tua villa perché i rapinatori sono in aria, il prefetto e i carabinieri ti tolgono il porto d'armi, le armi si tengono solo per arredare il salotto, no!?

      Il sistema giudiziario. Già.

      Elimina
    3. > invasori extra-italici e gli invasori malavitosi

      Ho scritto mille volte che in questa follia (non, non è una follia, è un piano criminale geopolitico) non riusciamo a risolvere i NOSTRI di problemi, è del tutto assurdo che ne importiamo a decine di milioni esotici.
      Come è assurdo avere milioni di disoccupati, fornire loro un assistenzialismo impacchettato come reddito di cittadinanza e importare milioni di lavoratori.
      Se in casa non sei in grado di badare a tua madre che soffre di demenza senile, non andrai certo a prendere la vecia di ottant'anni algerina o il rinco novantenne suocero del tuo vicino di casa, no!?
      Che c'entra la razza? La razza ce l'hanno in testa come fantasma i razzisti anti.

      Elimina
    4. _zzz, per i razzisti anti, sono gli italiani che si devono adeguare ai migranti e non si vergognano neppure di trombonartelo da mane a sera.

      Elimina
    5. Sono quelli che mettono i cartelli in arabo e poi ti cianciano di integrazione.Sì sì, noi che ci dobbiamo integrarenoi che ci dobbiamo integrare qui, no!?
      Sono i femministi e le femministe che "l'utero è mio e me lo gestisco io" e poi prevedono le schiave subumane fattrici per i compagni gai diversamente proletari che c'hoildirittadesserediversamentemamma, quelli del maschio fascioeuropeomachistapatriarcale e poi ti aprono templidimisoginia noti come moschee anche sotto casa.
      Io mi chiederei chi li ha fatti entrare prima, i magrebini e poi ti mette pure i cartelli in arabo.
      Credo che tu debba andare a fare qualche domanda ai sindaci, assessori, ministri di una certa area politica espressione del quotidiano che leggi con una certa frequenza.

      Elimina
    6. UUIC: "di una certa area politica"

      Sei troppo ottimista. Non dimenticare i duemilioniepassa di "sanati" dall'altra "area politica" senza troppi complimenti. Che poi mi piacerebbe sapere in che misura quel che ci dicono da un annetto a questa parte descriva il vero o sia una narrazione per costruire un falso vero nella testa di noi sottoposti. Sai, visti i precedenti...

      Elimina
  6. Hai visto il soviet diversamente proletario compagno DeBenedetti che ha la barchettina diversamente dichiarata alle Caiman ? E' uno di quelli che trombona contro le nazioni.
    Ehggià.
    Si spogliano diversamente, essi.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.