Osservavo, deliziato, la danza a due tra Juana e lui. Un'opera così ricca e articolata - e in due!! - da essere spesso oltre il tango danza classica 2019, danza contemporanea, danza jazz. Con grazia, morbidità e passione unici del tango.
Rispetto ad altre esibizioni, a volte un po' bollite/elegantine/bravine, qui c'era l'unicità di due stelle, il loro/suo stile speciale, inconfondibile. E' il tango del 2019, l'eterno conflitto amore, fusione, distacco tra un uomo e una donna che è millenario, con ritmi, emozioni, espressioni contemporanei.
Erano anni che aspettavo di vederli e nella notte tra sabato e domenica ci sono riuscito, la loro generosa esibizione è stata... sublime, mi ha affascinato, emozionato.
Aah, quanto mi piacciono 'sti due gran figaccioni!!
Certo che Juana è piccola (bassa di statura) dai video in rete non ci si rende conto. Nito ed Elba dicevano che il tango (e il calcio, citarono il Pibe de Oro) è dei piccoli.
(chichofrumboli juanasepulveda)
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.