giovedì 19 settembre 2019

Non si può fare gnente!



Una cosa positiva dei mesi del governo pallidamente sovranista è stata la dimostrazione che la narrazione ossessiva del "Contro le migrazioni non si può fare gnente!" è uno dei molteplici quanto rozzi falsi di questa pseudo sinistra razzista anti.
Nonostante i mille bastoni nelle ruote della magistratura kompagnesca, della chiesa, delle ONG e associazioni massmigrazionistiche, le lievi azioni del precedenteministrodegliinternicollacamiciadiforza si sono rilevate assai efficaci paragonate alle antitetica ripresa dello tsunami migratorio stracolmante che il piano politico dei liberal progressisti / (post) comunisti sta attuando.

2 commenti:

  1. Cioè, fammi capire, staresti insinuando che le migrazioni non sono uno spontaneissimo fenomeno naturale? Inoltre, negheresti il tuo aiuto a gente in difficoltà che hai sfruttato per secoli (accidenti, quanto sei longevo!)? Ma che merda d'uomo sei?!?

    MrKeySmasher

    P.S. Spero sia chiaro il tono.

    RispondiElimina
  2. Guardiamo la stessa cosa ma vediamo cose diverse.

    A te sembra che la parentesi di Salvini al Ministero degli Interni abbia dimostrato che lo Stato può opporsi all'invasione dei migranti illegali che ci viene imposta dalle Elite Apolidi.

    Invece a me sembra che abbia dimostrato come l'intero "apparato dello Stato", quindi Difesa, Giustizia, Istruzione, qualsiasi cosa e l'intera "informazione", la cosiddetta "cultura", cioè professori, attori, cantanti, eccetera e tutte le "istituzioni internazionali", quindi tutti gli "enti facenti capo al Vaticano", tutti gli "enti della Comunità Europea" e tutti gli "enti delle Nazioni Unite" siano nemici dell'Italia e degli Italiani, cioè lavorino contro l'Italia e gli Italiani e che, almeno nelle dichiarazioni pubbliche, abbiano in odio l'Italia e gli Italiani.

    La vera notizia è questa, che gli Italiani hanno consentito che si costruisse sopra le loro teste questo enorme macchinario a loro ostile che li sta allegramente macinando mentre loro formicolano di qui e di là, pensando al calcio, alla figa, al cane o che ne so. Siamo arrivati al punto che ci dicono tranquillamente che non dobbiamo votare perché l'esito del voto sarebbe sbagliato, meglio se lasciamo fare a loro che sanno meglio di noi cosa conviene fare per il "fine superiore". Che è la stessa cosa che ci era stata detta prima ancora che Salvini diventasse Ministro, appena apparve chiaro che il PD non aveva più la maggioranza. Ci siamo dimenticati il Mattarella che non sa che pesci prendere e dei funzionari "europei" che ci minacciano? Ci siamo dimenticati del colpo di stato che portò al "Governo di emergenza" di Monti (il quale chiese l'incarico di Senatore a Vita, in cambio) che fu causato dal rifiuto di finanziare coi soldi italiani il salvataggio delle banche tedesche e francesi che erano esposte sul debito greco?

    Quello che ha dimostrato Salvini è che esiste da centanni il Prodi della "coalizione Ursula" e che tutti i "poteri" o sono clienti della succitata "coalizione" so ne sono ricattati. Dico cent'anni perché, ripeto ancora una volta, il Prodi della "necessità europea" e del "grande laboratorio" è il proseguimento del Berlinguer dello "eurocomunismo" e del "governo mondiale", solo che alla gente non viene raccontata la Storia ma la "storiella".

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.