domenica 22 settembre 2019

Diavola rosso e nero

Avevo notato il suo corpo "esplosivo", così divinamente presentato dal suo stretto abito rosso amarena, un lungo tubino, semplicissimo, minimale, elegante e dai tacchi. Quale tremenda arma sono i tacchi sotto due glutei maramaldi, sotto un giro vita vespino?
Chioma ed occhi neri carbone. Le (belle) more son coltello caldo per il mio burro. Demi Moore ha una copia, qui e balla (abbastanza bene) il tango.
Abbiamo fatto al tango per due giri.
Aveva un abbraccio morbido, tonico, chiuso.
Sentivo il suo batticuore e questo, dopo otto anni, mi stupisce ancora.
Mi accarezzava il collo, anche con il respiro delle sue narici.
Sorrideva e mi piaceva la seduzione tra _demimoore e l'orsone.
Nel cambio tra un vals e il successivo l'ho guardata negli occhi, ho sorriso :- "Appoggia le tue tette che andiamo, pupa!"
Abbiamo riso molto.
Poi ci siamo abbracciati, in questo abbraccio da animale a quattro zampe, destabilizzante e via per le nostre imprese inutili 'amore tre minuti'.
L'attrazione dello sconosciuto fa barcollare, immaginavo il nero, rosso, violetto del suo Centre du Monde, luccicante e socchiuso, là sotto. Come sarà?!
Il tango è anche il gioco della seduzione, questo assenzio che può ubriacare.
Ci vuole molto autocontrollo.
Facciamo i bravi che son felice con Rosa Canina.


2 commenti:

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.