mercoledì 8 gennaio 2020

Due carriole di cacca

A proposito di ugualizzazione:

"Se questa inversione ci sembra strana, sicuramente siamo di fronte ad un esempio di sessismo".

La realtà è sessista è quindi sbagliata. Ad esempio, se vedi una persona coni capelli lunghi, le tette, allatta un bimbo e ha i fianchi larghi e la sostituisci con un nerboruto  muratore calvo, a fianchi non-larghi, senza tette, che allatta un bimbo, con la barba e lo trovi strano, allora siamo in presenza di un ennesimo caso di sessimo da correggere.

La peristalsi del politicamente corretto funziona molto bene e la produzione cresce senza limiti. Avevo da poco letto di recente una carriola di cacca ugualista razzista anti che oggi ne è arrivata un'altra della signora Cinzia Leone, M5S. Invece di avere 750000 leggi ora ne avremo 750001. La normativa scatologica cresce in Europa, cresce in Italia.
Non è folklore, vista la roba LGBT, le perle alla Bibbiano, le subumane reificate a fattrici di bambini per configurazioni di diversamente sessuali eccetera eccetera.


10 commenti:

  1. Interessante l'invito a declassificare gli archivi, davvero. Co unque sono rimasta fregata dal titolo, perchè sto pensando a come portare concime nell'orto e pensavo di andarmelo a prendere appunto con una carriola da un maneggio qua vicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Singolare, visto che i "progressisti" (faccio fatica a trovare un termine viste le molteplici morfosi) hanno omesso e continuano a omettere stragi, assassini, torture, pestaggi, devastazioni, disumanizzazione, deportazioni, etc. che li riguardava e che ancora oggi apologizzano esplicitamente nei confronti degli avversari (v. riferimenti vari nei proclami antifa antiqua e antilà).
      Gli archivi degli altri. Già.

      Elimina
    2. Sara, come tutti i compagni sei inconsapevole della auto-ironia involontaria.
      Ti farei presente che nel documento collegato da Coso si dice "archivi coloniali".

      Le "colonie" erano territori oltremare di cui la popolazione autoctona veniva espropriata e/o estromessa con vari sistemi drastici, dal proverbiale filo di spada alla guerra biologica e che venivano ripopolati coi "coloni", cioè con IMMIGRATI europei. In certi casi agli IMMIGRATI europei si aggiungeva una manodopera di schiavi, ugualmente importati.

      La ragione d'essere delle "colonie" era il latifondo, la coltura estensiva e la "società coloniale" rigidamente divisa in caste, che poi produceva il famoso "meticciato" con gli incroci più o meno involontari tra queste caste e il "meticciato" si collocava negli spazi intermedi, fornendo alla casta superiore lo strumento di repressione della casta inferiore.

      Quindi la logica compagna quale sarebbe?
      Che quello che è fatto è reso in nome della "giustizia sociale"?
      Oppure che nel frattempo abbiamo scoperto che la società coloniale e il meticciato sono l'apice della evoluzione umana e quindi bisogna farne i "modello" per i prossimi secoli e millenni?

      Chissà quale fonte di saggezza ti sembra sia contenuta negli archivi, non lo capirò mai. Come se sia più interessante il certificato di morte piuttosto che il cadavere. E' un po' quella perversione da entomologo per cui i Tedeschi catalogavano minuziosamente la logistica di ogni stupidaggine tattica e strategica che mettevano in atto, compresi certi piani di sterminio e mentre catalogavano non guardavano il cielo che li stava cadendo sulla testa.

      Elimina
  2. Coso, io ho provato a spiegarti che oggi come oggi tenere un blog come questo non ha più senso.

    Ti ricordi, sbagliavo.
    Tempo fa dicevo che mi stavano sulle palle quelli che giravano Internet con un "nome d'arte" invece del proprio nome vero. Era il ricordo di un'altra era, adesso siamo in guerra e bisogna usare le regole di guerra.

    Continua a non servire a nulla presentarsi come Uomo in Cammino invece di Mario, perché chi di dovere ha tutte le informazioni per associare Uomo in Cammino alla anagrafica di Mario.

    Non solo, chi di dovere non solo conosce Mario ma conosce anche Luigi che si presenta come MrKeyCoso, conosce tutti quelli che intervengono nel blog.

    Vale lo stesso per QUALSIASI SERVIZIO INTERNET, voglio dire per chi usa lo scemofono per i "social".

    Esiste una soluzione, che ho provato a raccomandare ma invano. Consiste nel cominciare ad adoperare gli strumenti che oggi la signora Gabanelli o come si chiama demonizzava come "dark Web", cioè droga, armi, pedofilia eccetera.

    Non c'è niente di losco o misterioso, almeno fino a che ci si limita allo stretto necessario. Basta non usare più nessun servizio che non consenta l'uso "anonimo" e usare TOR oppure una VPN (col caveat che nel caso di TOR è una tecnologia sviluppata dalla Marina Americana e con la VPN ti devi fidare del gestore).

    Se ci fosse la domanda per queste tecnologie difensive, ci sarebbe una più ampia e migliore offerta. Putroppo le masse continuano a tirare fuori il solito "se non hai niente da nascondere...". Finché la Kommissione di "psicologi, sociologi, docenti di scienze della comunicazione, rappresentanti delle associazioni a tutela delle donne" non gli scatena contro qualche Polizia del Pensiero e qualche Tribunale Speciale in stile "1984".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuste osservazioni, signor Connor.
      Considerati i limiti che riguardano la mia vita continuo con questo diario, con i pro e contro che lo caratterizzano.
      Buondì

      Elimina
    2. Puoi fare come credi però se non sei parte della soluzione sei parte del problema. Siamo sempre allo stesso punto, la vita è fatta di scelte e le scelte hanno un prezzo. Il discorso sulla "vita" lo può fare ogni singolo essere umano sulla terra e se tutti scelgono la cosa più conveniente, al solito, non esiste una "morale". Se non esiste una "morale", le cose si dispongono secondo lo "utile" ma lo "utile" di noi formiche viene sottomesso allo "utile" di chi ha più risorse e più potere. Che simpatico, comodo, utile lo scemofono. Risultato, tutti dipendenti e sorvegliati tramite lo scemofono da quelli che vendono la ferraglia, il software e i servizi. Forse non è chiaro e evidente a tutti ma lo scemofono consente alle "autorità", pubbliche e private, ufficiali e non ufficiali, di sapere cosa stai facendo e dove ti trovi in ogni momento. Quando dico "cosa stai facendo" non intendo solo quello che fai con lo scemofono, intendo la registrazione audio/video di quello che succede nel raggio percettibile dall'aggeggio, anche a scemofono apparentmente "spento". Da li a salire, perché i "social" notoriamente fanno soldi rivendendo le informazioni che raccolgono sui propri "utenti", cioè la profilazione e, ovviamente, associando la profilazione al marketing. Dove il marketing non è il detersivo, è qualsiasi aspetto del vivere.

      Tu mi dirai, va bè, esagerato, io ho solo questo blogghettino, che male fa. Secondo questa logica anche se rapini una banchettina non fai male, nel grande schema delle cose. Invertendo il ragionamento, non scatta mai l'interruttore della scelta, perché, dato che qualsiasi cosa tu faccia apparentemente non fa differenza nel grande schema delle cose, allora l'unica ragione è l'utile e chiudiamo il cerchio.

      Elimina
  3. Mah.
    L'ennesima iniziativa finalizzata alla piallatura dell'essere umano, da parte di una professionista del chiagne e fotte.
    Grigia [ indistinzione ], non uguaglianza.
    Globalesimo.

    ===

    RispondiElimina
  4. Repubblica ci presenta la:

    Collezione Gucci.

    "Liberarsi della gabbia degli stereotipi di genere e dei lacci di una "mascolinità tossica" che imprigiona gli uomini in un modello patriarcale e "machista" che "finisce col nutrire prevaricazione, violenza e sessismo". Bambini, ragazzi e poi uomini che crescendo diventano quindi in un tempo solo carnefici di una società maschilista e vittime di un modello culturale che non fa concessioni a debolezze, fragilità, dolcezza, affettività, fallimenti. E che impedisce loro di autodeterminarsi consapevolmente lasciando libero sfogo all'espressione di un sé non castrato, più vero, complesso e completo."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La liquidita' non risparmia gli abomini quotidiani che vengono diffusi con grande giubilo.

      Pizza (?) svedese al kiwi

      Della pizza al kiwi proposta da un pizzaiolo (?) svedese, cosa ne dite?

      E' la stessa cosa del Vendolo mammo con pargolo comprato da fattrice subumana, del bengalese in Austria considerato uguale ad un austriaco, la roba al kiwi indicata col nome di pizza, le unioni civili di vario tipo indicate con matrimonio (?), la mascolionita' tossica e il nosodichesessosonogoggienepuredomani benefico e fico.

      Pura merda presentata in confezione lucida e con i brillantini progressisti.

      Elimina
    2. Coso, nel tuo modo di scrivere non riesco a capire se sei consapevole delle cose oppure no.

      La "liquidità" è un concetto ambiguo che mi sembra venga usato per esprimere l'idea che non ci sia una forma ma che l'ente in questione si adatti al contesto, al fottuto contenitore. Qui c'è l'ovvio errore di chi usa questa espressione, perché i "liquidi" sono tali in certe condizioni di temperatura e pressione e necessitano di un contenitore per avere una esistenza (massa/peso) misurabile. Non importa se il contenitore è artificiale o naturale, comunque il liquido si conforma a vaso o al buco per terra.

      Inevitabilmente mi ricollego al mio post sul NUOVO DIO DELLE LUMACHE e ai commenti.

      Inoltre, ignorando il rapporto liquido/contesto/contenitore, l'idea della "liquidità" è una menzogna perché viene venduta come "libertà da vincoli", vedi il solito "vietato vietare" o il delirio della Collezione Gucci. Invece, lo scopo vero della manfrina è sostenere una antitesi ben precisa e delimitata. La Collezione Gucci non dice "fate come vi pare, inventatevi il vostro modo di essere" ma attacca direttamente il "ruolo di genere" dello Uomo, sostituendolo con un misto tra l'infante della regressione infantile imperante (il "giovane d'oggi", come la sardina di quarant'anni che ne dimostra sedici) e l'androgino di antica memoria, l'essere che è contemporaneamente uomo e donna, che riassume lo ying e lo yang. Ancora, non lo vende come "Ultra Uomo", lo vende come medicina contro il dolore dell'esistenza, come rientro nell'utero. Ancora mi ricollego al mio post e ai commenti.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.