Ieri dopo cena ho avuto un raptus e mentre Rosa Canina stava lavando i piatti e io facendo altro, ad un certo punto ho interrotto ho iniziato a strofinarla per bene. Ne abbiamo fatto di tutti i colori, dopo. Le comprerò alcuni regalini (giocattoli sessuali), visto che ella gradisce molto quelli che usiamo di tanto in tanto (anche ieri) e io vado matto quando la vedo così.
Forse saranno stati gli splendidi nebbia & freddo di stanotte. Tutto bianco di brina stamani e -4.5 a casa mia. Anche la bici, sceso dal treno, era spolverata di zuccchero a velo. Adoriamo il freddo: sarà stato la causa del raptus?
mercoledì 8 gennaio 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahia! Cominciamo con l'esibizione... Nei casi precedenti non ha portato bene. UUIC, dai retta, attento alla coazione a ripetere - fate qual che vi pare, ma NON scriverne qui. "Porta male".
RispondiEliminaMrKeySmasher
Osservavo questo scoppio.
EliminaBuon segno dopo diciotto mesi oppure coazione a ripetere?
Vedremo.
Intendiamoci: non ho commentato lo scoppio (meno male che vi capitano queste cose, sono sanissime!), ho commentato il fatto che tu abbia sentito in qualche modo la necessità/il desiderio di scriverne in un luogo pubblico, anche se virtualmente "anonimo", e abbia deciso di assecondarla. Ma chi te lo fa fare? E perché?
EliminaNon è a me che devi dirlo, perché non ho voce in capitolo né voglio averne (potresti tranquillamente liquidarmi con un fatti i fatti tuoi, neppure me ne risentirei) -- è per te stesso che penso ti convenga trovare una risposta.
MrKeySmasher
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !
RispondiEliminaState davvero bene, sono contento per te.
:)
P. s. : sempre bella, la spolverata di zuccchero a velo. Mi piace tanto anche qui in basso ( 051 ).
E ...
massì, questo è il tuo diario personale, ci sta che annoti anche i raptus di piacere.
===