mercoledì 24 marzo 2021

Se da gatto nasci miao fai

 

Avevo un caro amico, in Lombardia, _melli che mi introdusse, una ventina di anni fa, al mondo dei GAS e dell'economia etica. Egli e la moglie non ebbero figli e così intrapresero la lunga trafila per l'adozione conclusasi, dopo qualche anno, con l'arrivo di due ragazzi afrobrasiliani, fratello e sorella, in età già di fine scuola elementare. _melli e la moglie dettero il massimo per educarli. Conoscendo abnegazione e impegno ne sono certo. Purtroppo non servì a 'n tubo.
UnBipedino non voleva più che andassimo a trovarli perché il ragazzino era molesto, già a suo tempo.
E' stata l'inizio della rovina: il ragazzino è finito in riformatorio, la ragazzina è stata ingravidata neppure maggiorenne da un delinquente nostrano, la moglie se n'è andata, non ha retto il carico di problemi.
Rosa Canina mi racconta di una coppia di amici con un'esperienza simile, massacrati da problemi e disgrazie in seguito all'adozione di un piccolo criminale che, tra le varie chicche, tentò anche di far fuori (questa volta dal punto di vista relazionale) il padre adottivo e di farsi la madre.
Un'amica, _mnino, che bazzicava la transbionergetica di Lattuada mi diceva, già a suo tempo: non c'è nulla da fare, se quelli [negri africani] sono segnati dalla figura [archetipica] di Ogoun, non li educherai mai!
E' la riformulazione "new age" del detto popolaresco "Se da gatto nasci, miao fai!".

Dunque a Mogliano Veneto uno di questi disgraziati/balordi/bastardi (semi)stranieri di seconda generazione ha tentato di sbrindellare a pugnalate una giovane donna che corrreva (peraltro, ho letto, impegnata in mediazioni culturali).
Pugnalate... mmmh
Come al solito CdS, FQ, etc. parlavano solo di giovane ragazzo italiano. Conoscendo la sistematica censura e la manipolazione grossolana da parte di quelle fonti di inquinamento, ho iniziato a sospettare. Londra ha superato da molto tempo Nuova York nell'infausta classifica di assassini per mille abitanti: ci sono mattanze e morti a josa per accoltellamenti che sono l'arma degli islamici penetrati a Londra.

Italiano... mmmh...
La solita etichetta appiccicata con frode e adulterazioni culturali, il solito falso ideologico. Vuoi vedere che... !?

Cerco un po' e vengo a sapere (e.g. qui) che il padre era africano (magrebino?).
Italiano come una scatola di lenticchie sulle quali sia stata apposta l'etichetta "fagioli cannellini".
Risulta che il padre africano, sparì dopo aver ingravidato la madre italiana, ha lasciato solo i geni, neppure un esempio, buono o cattivo che sia.

Se da gatto nasci miao fai!

Questo, ancora una volta, rende strame di tutto il culturalismo ipocrita, fittizio, balongo così caro a sinistra, che vorrebbe che, con la kultura, le mediazioni kulturali, le integrazioni (sì nel tuo quavtiere pulcioso di volgari povevacci) potresti trasformare pure l'acqua in olio, le lenticchie in cannellini.

Cosa fa il Letta? Dalla sua peristalsi, come prima cosa, è uscito il delirio sullo ius soli.

6 commenti:

  1. Proverbi correlati

    Tale padre, tale figlio
    Chi nasce tondo non può morir quadrato
    Buon sangue non mente
    Chi nasce dalla gatta piglia i topi

    UUiC

    RispondiElimina
  2. La vicenda dell'adozione è vera. Miei coetanei amici hanno tempo fa adottato: un ragazzino indonesiano che li rallegra spaccando con la fionda vetrate di grosso spessore, si impadronisce dello Smartphone del nonno per godersi il meglio di PornHub e a scuola avanza a fatica. Promette male, malissimo.
    Pare brutto dirlo, ma negli orfanotrofi chi trovi? Spesso figli di gente disadattata, di balordi, di drogati, di buoni a nulla che sono stati capaci solo di riprodursi (cosa che fanno anche i cani, e piuttosto bene).
    Facile portarsi perciò a casa un cattivo prodotto genetico.
    Orrendo dirlo, ma è come agire a scatola chiusa, con tutte le buone intenzioni beninteso.
    Si lo so, "ci sono mille eccezioni"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia'.
      Scarsoni, delinquenti, balordi, irresponsabili anche nella riproduzione.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. non possiamo giudicare sulle azioni dell'antri, non giudicate se non volete esser giudicati.
    Certo come in tutte le cose occorre fortuna, che purtroppo i mortidifame troppo ottimisti non possono rimpiazzare con un bel gruzzolone, con il quale, ben si sa, è possibile superare i piccoli inconvenienti terreni, virus compreso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fracatz, ho troppe cose da fare per mettermi a fare il giudice.
      Quando pero' le azioni degli altri sono quelli di preparare scenari di infernale vita quotidiana in cui sempre piu' persone rischiano la pelle, ecco che il giudizio diventa semplice preoccupazione e motivo per analizzare le cause di questa "infernalizzazione" della vita.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.