Poiché questo orribile ciarpame edilizio non è squallido a sufficienza, per far vedere tanta bellezza, hanno deciso di togliere il fioc alle potature cotton fioc.
mercoledì 21 aprile 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
Cosa vuoi dire innanzi a questo scempio?
RispondiEliminaOsservare (foto centrale) l'ordine nell'aver pultio, raccolto e ordinato in una fascina i resti della potatura, alla base del "cilindro di legno" rimasto.
RispondiEliminaI sadici hanno un ordine, un'estetica nelle loro imprese.
Ma è una schifezza immonda,gli alberi hanno bisogno dei rami,almeno qualcuno.
RispondiEliminaIo faccio questa potatura solo sui salici da stroppa non subiscono conseguenze anzi ricacciano meglio di prima.
Bisognerà fare dei corsi a questi tipi spiegando loro che gli alberi "normali" hanno i rami.
EliminaE' una scoperta straordinaria, blogredire, che dobbiamo assolutamente divulgare!!
Che tristezza.
RispondiEliminaA me hanno anche spiegato il perché: le foglie sporcano. Preferiscono raccogliere i rami che le foglie. Allora che mettano dei pali, non degli alberi
Questa frase "gli alberi sporcano" e' una idiozia che sento spesso.
EliminaSapete, Jaja, ci sono persone che per "risparmiare tempo" magnano pure nella plastica, a volte quasi ogni giorno. Poi vai a vedere e i koglioni si bombano 4h al giorno di Facebook, tivu', etc., ma essi non c'hanno tempo.
Le cose importanti richiedono un po' di tempo.
Anche gli alberi richiedono un po' di tempo, tutti gli innumreovlil benefici che portano hanno un piccolo costo di lavoro, etc., a volte che si puo' ridurre (ad esempio risparmiare tempo organizzando queste potature da perfetti coglioni, sei proprio un coglione, spendi denari, soldi, tempo per arrivare ad un orrore, un albero che e' piu' fragile di prima, se ti caschera' addosso saro' solo felice).