venerdì 25 giugno 2021

Di nuovo due


Ho ripreso a seguire due lezioni alla settimana di tango (lunedì e giovedì): così cerco di tamponare l'assenza di milonghe. Ieri ero proprio stanco dal lavoro, gli ultimi giorni sono sempre una tirata, chiudi questo, chiudi quello (oggi primo giorno di ferie!). Così stanchi si impara poco. Ciò nonostante il fatto di arrivare a movimenti che iniziano a essere precisi, fluidi, a volte sontuosi, eleganti dà molto piacere, decisamente più di certe milonghe non so se principiantesche o cinghialesche. Quanti anni avrò ancora di tango? dieci? quindici? Osservavo i due Maestri, la loro didattica: anatomia, cinematica, ... Ars sine scientia nihil est! Veramente in gamba e, quando ballano, che divini! 
Il lunedì (intermedio, ripasso) ho una nuova partner di studio, _aovo, arrivata a lezione in gran tiro. Ieri, ci ha invitati ancora a casa sua, era sexyssima, a schiena nuda, un abito estivo, a cornice dei bei seni che, di lato facevano capolino, in verde mente, a lustinri (paillettes), simile a quello dell'immagine. C'è sempre questa parte seduttiva, nel tango, che ne è il sapore. Sedurre, flirtare, o giocare a.
Sono felice con Rosa Canina: guardo 'ste pupe, le ballo e poi arrivederci alla prossima volta. Meno testosterone è... meglio!

Quanto resisteranno gli Ungheresi e Orban?!

8 commenti:

  1. sur fatto de Orban, meglio sentire il parere del grancapo ehsticazzi, per il resto oggigiorno il lardo non va più di moda per i gatti, non lo riconoscono più come cibo

    RispondiElimina
  2. Piuttosto, come contineremo a vivere noi.

    In questo "1984" in cui siamo criminali per il solo fatto di esistere.
    Sottoposti ad "autorità" che rispondono solo a se stesse e alle Elite Apolidi, autorità che ci sorvegliano e ci somministrano il lavaggio del cervello.
    I funzionari Sinistroni e Terronisti che, con zelo insieme patetico e terrificante, somministrano premi e punizioni ad una massa di minus habens tatuati che girellano sul monopattino.
    Ogni cinque minuti c'è una mobilitazione per i "diritti" di qualcun altro che comincia con l'esibizione pubblica della più laida e masochistica sottomissione ai funzionari, alle autorità, agli dei apolidi.

    Quanto tempo ci vorrà prima che Google, di concerto o meno con i funzionari italici, chiuda questo blog.
    Anzi, tutti i blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiariamo un punto.

      Le Elite Apolidi, le "Autorità" e i funzionari non si curano più di dissimulare, ci sbattono tutto in faccia.

      Questo avviene perché sono sicuri di avere una presa salda sulla massa degli Idioti, grazie al fatto che nel 2021 tutta questa gente è intimamente convinta di potere esistere solo per graziosa concessione dei "padroni" che sono anche "pastori del gregge" e quindi dispensano vita e morte a loro descrizione.

      Per i Terronisti non vale la pena nemmeno di spendere tante parole, è la secolare manifestazione di sudditanza accompagnata dalla mancetta e vandalismo di rivalsa quando nessuno vede. L'idea che per qualsiasi cosa si debbano aggirare gli ostacoli della burocrazia feudale tramite l'appoggio, la raccomandazione, la parentela. Che non ci sia distinzione tra lecito e illecito perché il fine proprio giustifica qualsiasi mezzo.

      Per i Sinistroni invece c'è la dialettica tra i diversi "tipi umani" che si fonda sul terrore del prossimo e quindi sull'odio. I Sinistroni temono e odiano l'Umanità che fingono di amare e quindi la vogliono sterminare o ridurre all'impotenza, in catene. Il contesto del "Lockdown", dei divieti e delle imposizioni, degli sbirri che fermano la gente per controllare che abbia il "passaporto", delle file nei "centri" in cui si marchiano le bestie con il codice a barre, è la loro versione del Paradiso.

      Elimina
    2. I Sinistroni parlano agli Idioti, quindi non si preoccupano che i loro trucchetti retorici siano evidenti a chi idiota non è.
      Prendiamone due a caso.
      Il trucchetto retorico dello "obbligo" di soccorrere i "naufraghi" o di dare asilo ai "profughi", che viene usato per giustificare l'introduzione illegale sul territorio nazionale di milioni di "migranti economici", ovvero ragazzotti che cercano il lusso e la fica, come gli è stato promesso dai "media" orchestrati dalle Elite Apolidi. Una volta insediati, subentra il trucchetto retorico dei "lavori che gli Italiani non vogliono fare" e del "pagheranno le nostre pensioni", che servono a dare conto del fatto che evidentemente questi ragazzotti non trovano il Paese dei Balocchi che gli era stato promesso e si arrabattano tra lecito e illecito, con tutte le conseguenze che paghiamo noi a livello della strada, non certo il funzionario con la scorta, la "Autorità" per non dire la Elite soprannaturale.
      Il trucchetto retorico del "diritto di amare" con cui si dichiara di volere proteggere gli omosessuali dalla persecuzione ma che in realtà impone a forza non solo la omosessualità come "nuova normalità", con tutti i corollari devianti come fabbricazione e commercio dei "figli" ma, debitamente generalizzato, sopprime qualsiasi forma di dissenso. La cosa più comica che ho letto è un commento del solito "intellettuale sinistrone" che scriveva "nessuno vieta di pensare che i gay...". Excusatio non petita, dato che non si vieta di pensare perché è impossibile leggere cosa pensa una persona, si vieta la manifestazione del pensiero che è tutelata dalla Costituzione come diritto fondamentale, con una normativa anticostituzionale e discriminatoria (all'inverso). Però lo scopo vero, come dimostrato dal commento soprastante, non è sopprimere la manifestazione del dissenso, viceversa è imporre alla massa di Idioti il famoso "pensiero unico", in modo che chiunque pensi diversamente sia "libero" di essere ipso facto minoranza e quindi schiacciato dal peso della maggioranza anche senza strumenti di coercizione. Immaginiamoci per esempio un genitore, mosca bianca visto che in pochi anni vengono a mancare un milione di studenti dalle scuole per via della natalità minima, che sia contrario alla propaganda sulla "fludità dei generi" somministrata ai suoi figli nelle scuole. A parte che appena manifestasse il suo dissenso si esporrebbe alla repressione poliziesca e giudiziaria, il solo fatto di essere l'unico a dissentire rende inutile il suo gesto, dato che quella sarà ormai la scuola "normale" che insegna cose "normali", cioè la regola e non ci sarà nessuna scuola non-conforme.

      Viviamo in un mondo ribaltato dove il Male è diventato il Bene.
      Dove i Giudici somministrano l'ingiustizia contro il Popolo che è schiavo e non sovrano.
      Dove la gente si agghinda come una mostruosità da circo convinta di esprimere la stessa bellezza dei dipinti del Botticelli e nel farlo acquisisce i meriti per distribuire "opinione".
      Dove a simboleggiare la Virtù, cioè la forza di perseguire il Bene, dei gaglioffi milionari si mettono in ginocchio in favore di telecamera.

      Elimina
    3. Tornando al video del "nuovo italiano" col coltello che viene ferito dal poliziotto.
      Caso vuole che ci mostrino un video identico ripreso in Germania dove però pare ci siano stati tre morti e vari feriti.

      Ora, il punto non è che una persona qualsiasi faccia una strage, ci sono una premessa e una conclusione specifici di questo caso. La premessa è che nessuno dei Sinistroni si prende la RESPONSABILITA per le conseguenze, come da antica tradizione, usano l'ennesimo trucchetto retorico di dare la colpa ai "fedeli" che non hanno abbastanza fede. Gli stragisti sono tutti "noti alle Forze dell'Ordine" ma sofferenti e bisognosi di cure. Per colpa delle loro vittime, che quindi, secondo antica abitudine, "se la sono cercata". La conclusione è che il Magistrato non ritiene che il suo dovere sia amministrare il diritto in nome del Popolo che il poliziotto difendeva ma in nome del "migrante" che ha il "diritto" di fare qualsiasi cosa perché da una parte noi dobbiamo pagare antiche colpe, dall'altra la funzione del "migrante" è quella di imporci il Mondo Nuovo e, ancora, il fine giustifica i mezzi. Quindi il poliziotto viene bastonato perché si è messo di traverso, colpa gravissima. Avrebbe dovuto stare a guardare mentre il povero "migrante" esasperato dal razzismo degli Italiani, ammazzava qualche passante. L'ideale sarebbe se i passanti e i poliziotti si mettessero in ginocchio davanti al "migrante" col coltello.

      Elimina
    4. Sì, ritengo che gran parte delle osservazioni siano, purtoppo, fondate e precise.

      Elimina
    5. Grandi problemi hanno SEMPRE molteplici cause e qui sopra ne sono state indicate parecchie.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.