martedì 22 giugno 2021

USA stato canaglia: piano Morgenthau - 18

(USA stato canaglia: Corea del Nord - 16)

  • I tedeschi ebbero un totale di 10.340.000 caduti tra civili e militari, dei quali 6.280.000 caddero nel corso del conflitto, mentre 4.060.000 morirono nei cinque anni successivi per motivi comunque correlati direttamente alla guerra, quali prigionia, esodi forzati e impiego come lavoratori schiavi. A questi caduti si devono poi necessariamente aggiungere i 5.700.000 morti causati dalla «politica della fame» condotta dagli occidentali dal 1945 al 1948, attraverso l’applicazione della direttiva Jcs-1067.
    ilprimatonazionale.it
Il lavaggio dei cervelli, intrapreso a partire dalla fine del secondo conflitto mondiale, si svela, stagione dopo stagione. La narrazione degli SUA (dell'anglosfera, degli occidentali) come alleati, liberatori, si rivela sempre più una colossale manipolazione di menti e coscienze.
Personalmente, ora che vengo a sapere del piano Morgenthau, questo, rafforza la convinzione razionale che gli SUA sono stati imbattuti, nel XX secolo, come fonte incredibilmente produttiva ed efficiente di tutti i possibili marci, problemi, storture, crimini, perversioni, corruzioni. Come risultato inizio sempre più a pensare che la verniciatura mentale, delle coscienze dei nazi come Il Male sia artefatta e funzionale all'ammansimento degli europei sconfittti e invasi. In termini metrici qui iniziamo ad avere una shoah tedesca che supera di un 30 - 50 % quella degli ebrei vittime dei nazi, appunto.
In altre parole, se non avete idea e sentite il solito blablabla delle varie narrazioni, buttate via tutto e iniziate a pensare che sia esattamente il contrario. Le probabilità che ci azzecchiate, che siate nella storia invece che nella menzogna, sono molto alte.
Il modello culturale imposto, quello della affabulazione delle società come paradisi multietnici, multiculturali, arcobalenghi, di problematici con sessualità e identità patologiche, waltdisneyzzata, di mercificazione delle persone a balocchi di altre problematiche, di frantumati ugualizzati etc. rende bene l'idea della profonda corruzione criminale delle oligarchie che la stanno calando a forza sul mondo intero realizzando la loro geosocioingegneria globale.

(via merda)

4 commenti:

  1. Beh dai, per fortuna oggi il problema è risolto.
    I Popoli sono soggetti alle "agenzie" e ai "comitati" internazionali, rincretiniti dalla propaganda incessante e dalla dipendenza indotta rispetto agli stessi strumenti di sorveglianza e condizionamento. La Germania non risorgerà mai più perché la Germania, la terra dei Germani, diventa progressivamente "terra di tutti" e abitata dai "tutti" del solito "meticciato". La Germania svanisce e svaniscono i Germani. Google, Facebook e compagnia si possono permettere di cancellare la gente, non solo il pirletta qualsiasi ma anche i "leader politici" e come certi vengono cancellati, altri vengono creati dal nulla dai "media", come è successo, in piccolo, col nostro illustrissimo eminentissimo Conte e prima dal carismatico "scioc bicous" Renzi. Non serve più ammazzare Tedeschi a forza di bombe o con la peste e la carestia. I Tedeschi, mentre spippolano i loro scemofoni e girellano coi monopattini, si suicidano con la natalità negativa, esattamente come noi e, ancora, accoppiando le loro donne con i "nuovi Tedeschi" e producendo finalmente il "meticciato". Non ci sarà più guerra in Europa, non grazie alla "Unione" ma perché scompaiono culturalmente e fisicamente gli Europei. Ci sarà un gran casino, ammazzamenti, rivolte, il caos coloniale ma quello va bene, è "esuberanza" sudamericana o mediorientale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Germania, in ampie parti, è gia' molto degradata. A furia di cacciarci dentro balordi, mezzi delinquenti, stranieri ostili, etc. e' ovvio che si degradi tutto. E' sufficiente osservare cosa succede dove le enclavi islamiche sono forti e ben attive nella loro nocenza. Ricordiamo che parecchia merda venne anche dall'Italia (cfr. strage ndranghetista dui Duibsurg).

      Nessuno potremmo andare avanti all'infinito: il problema NON e' che nella scatola di sardine tedesca il tasso aberrante di costipazione cali di qualche punto, il problema e' l'esplosione demografica (questa volta non uso termini oncologici) in corso in Africa, nell'Asia islamica. Appunto, le gioiose esuberanze che ricordate e il fatto che siano usate come armi sociali di massa contro i popoli, le culture, le identita'.

      Elimina
  2. "Il premier pronuncia poche parole ma chiare. Ricorda ad Orbán che l’articolo 2 del Trattato della Ue è stato scritto per un motivo preciso, perché l’Europa «ha una storia antica di oppressione dei diritti umani e per questo esiste l’articolo 2 del Trattato, e guarda che lo avete sottoscritto anche voi, è lo stesso che nomina la Commissione guardiana del Trattato stesso; spetta alla Commissione stabilire se voi l’avete violato o meno». Insomma un’inquadratura storica, politica e insieme giuridica che non passa inosservata."

    L'Ungheria si ritrova ancora coi carri armati sovietici alle porte.
    L'Europa è un mostro e se fossi in Orban pagherei qualsiasi prezzo per uscirne.

    Anche perché l'Europa non ha una storia antica di oppressione dei diritti umani, piuttosto li ha inventati. L'Europa ha una storia antica che definisce i "diritti" e i "doveri" dell''uomo libero in quanto cittadino.

    Draghi, a differenza di Orban, non rappresenta nessuno.

    Draghim a differenza di Orban, non è stato eletto, è stato solo incaricato come amministratore.

    L'Italia è uno Stato sovrano e una Repubblica Parlamentare, come l'Ungheria, non è soggetta alla "guardia" della "Commissione".

    Avanti ragazzi di Buda, avanti ragazzi di Pest.
    Per noi è troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sovversione di queste castalie autoreferenziali, antidemocratiche, di invasati arcobalenghi è evidente.
      Quanto riusciranno a resistere gli Ungheresi, Orban?
      Che Odino strafulmini questa feccia corrutrice!

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.