venerdì 18 giugno 2021

Le patacche e le isterie unificate.

Lessi, qualche settimana fa, di una giovane donna tedesca rapita e violentata da due pachistani per un paio di anni.
No, non c'è affatto solo il caso di Saman, ci fu Sana, ...
Tutto ciò è solo la punta del ghiaccione.
Siamo sempre alla hybris cogliona e fondamentalistica (per quello si piacciono tanto!?) sinistro-arcobalenga che pretende di migliorare la cassetta delle mele mettendocene di marce in abbondanza (l'arretratezza della conigliera pachistana ragionevolmente dipende anche da queste prassi di consanguineità).
L'ennesima dimostrazione della demenza degli invasati nostrani.
Se non fosse per la gravità delle conseguenze sarebbe anche comico vedere i cattolici e i kompagni alle prese con gli effetti degli usi di questi stranieri che sono esattamente l'opposto delle patacche valoriali di plastica arcobalenghe.
Il razzismo anti, il sessismo anti che alimenta silenzi, benaltrismi e le arrampicate sui vetri (cfr. Letta) sono più che mai evidenti: se un maschio o una famiglia italiana avessero fatto un millesimo di ciò che è stato fatto da questi invasori, si sarebbero aprite le cateratte delle superiori isterie unificate. Semplicemente non si può in alcun modo sfiorare la loro islamofilia, la loro xenofilia patologiche.

11 commenti:

  1. Come scrivevo nel post precedente, la faccenda è mal posta. L'immigrazione è un'arma. Se tu hai bisogno di demolire qualcosa, non ti importa la composizione chimica dell'esplosivo, se farà fumo nero o arancio, quello che ti interessa è che faccia "BUM" e più forte sarà il "BUM", tanto meglio. Non ti importa della estetica dei detriti, anzi, più frammentazione farà l'esplosivo, tanto meglio per facilitare la rimozione di quello che resta.

    Inoltre, in questa demolizione si piazzano esplosivi diversi in punti diversi. Non c'è un solo "BUM", ce ne sono quanti più possibile in ogni angolo. Per esempio, l'uso dell'arma dell'immigrazione si accompagna all'uso delle molteplici armi che determinano la de-natalità selettiva, cioè dove serve a produrre il vuoto che viene poi riempito con qualcos'altro a facilitare il collasso dell'insieme.

    Tutto questo per dire che è inutile aspettarsi il "buon senso" o la "ragione" da gente che è condizionata a desiderare QUALSIASI MEZZO impiegato per IL FINE.
    Si, sono masochisti, sono "cuckhold" per usare un gergo specifico.
    Non per caso, sono educati dall'infazia a questo scopo.
    Siamo tutti educati cosi, solo che certi, per ragioni fortuite, oppongono più resistenza di altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il condizionamento culturale è certamente importante. C'è anche varie componenti della italianità che giocano un ruolo fondamentale. Ad esempio in Germania rimpatriano i rifugiati quando la guerra nei loro paesi finisce. Ma è solo uno di dozzine di differenze. Un'altra "Franza o Spagna purché se magna" la ricordate voi spesso.

      Elimina
  2. Domanda:

    Davanti a queste terribili scene di razzismo, è meglio cantare "Imagine" o "Bella Ciao"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena si esce dai mezzi di propaganda e si arriva a fonti di informazione indipendenti, resistenti, ci si trova affogati dalla la quantità di crimini di ogni tipo e gravità da parte di delinquenti stranieri. Ecco il paradiso multietnico.
      Questi sono i sicari, ma i mandanti sono l'Anpi, Bergoglio, i cattolici progressisti, il PD, +Europa, la stupidenzia arcobalengo-rossastra, ASGI, ONG varie, etc. .

      Elimina
    2. Non dimenticare i fiancheggiatori attivi (FI e Lega), nè quelli passivi (FdI)... Di fatto, sapresti indicare qualche forza politica attuale che sia NEI FATTI in contrasto con la linea che indichi? Io no.

      Elimina
    3. Il primo problema NON sono gli stranieri; quelli sono armi umane usate per destabilizzare la società e frantumata.
      Il primo problema è il coacervo di (in)cultura, norme, magistratura, stato profondo, parrocchie, ANPI, razzisti anti, cinema, mode, dirittismi.
      In altre parole questa società è nella situazione di grande catastrofe per lustri di lavoro sistematico.
      Le forze politiche non sono affatto tutte uguali, l'ugualismo non esiste neppure in politica.
      Una cosa interessante di Salvini per qualche mese riuscì a tamponare l'ingresso massa supportato da ONG statistiche. Con i massmigrazionisti attuali i numeri sono quintuplicati.
      Quindi, fatto n. 1, si può iniziare a fare qualcosa.
      Ovviamente in tempi di guerra (migratoria) sono necessari provvedimenti e normevdactempo di guerra. Ma anche solo 1/10 di tutto ciò porterebbe (prima) a colpo di stato più evidenti da parte di progressisti e le forze antisovraniste che li manipolano.
      Per risolvere decenni di sfascio servono decenni di azioni radicali.
      Quale forza politica le potrebbe anche solo avvocare?
      Arriveremo subito qualche magistrato arcobalengo-rossastro a dichiararla incostituzionale, proprio quella magistratura che fa strame deglivarticoli che non garbano ad essa, subordinadoli a presunti diritti internazionali.
      Come eco-reazionario molte delle cose progressiste della sx sovranista le trovo pessime. Ma, me nevfotto, quando subisco una guerra migratoria, più i programmi sono contrari al massmigrazionisti, alla frantumazione culturale,celtica (veganismo, LGBT, ugualizzazioni, ...) più attratranno il mio voto, per il momento. La Lega è molto moderata, FdI statalista, entrambe le forze debitorie. Al proc giro mi sposterònda Lega a FdI, penso perché certi moderatismi leghisti mi fanno cagare.
      In guerra non devo amare il commilitone col quale ti difendi.
      , devi portare a casa la pellaccia e far sì che la casa rimanga tale.

      Elimina
    4. Scritto da furbofono, scusate per errori e refusi.

      Elimina
    5. Apposta FdI è rimasta FORMALMENTE esterna al governo:per recuperare i voti persi dalla lega, già messi nel conto. È un gioco delle parti. Così io leggo le cose.

      Elimina
    6. Coso, il "moderatismo".
      Mi illudo a volte che la gente sia anche solo vagamente consapevole di quello che dice e di quello che fa.

      Tu non approvi il "moderatismo leghista", quindi adesso esci di casa armato e cominci a sparare, giusto? Se non lo fai, come si traduce la tua dichiarazione? Con il famoso "armiamoci e partite". Cioè chiedi ad altri di sobbarcarsi la violenza imposta e subita mentre tu guardi col cannocchiale dalla veranda del tuo eremo appenninico. Facciamo un esempio concreto, per quanto squinternato. Tempo fa salì alle cronache la vicenda della ragazzina "presa in cura" dallo spacciatore ghanese (?) che alla fine la fa a pezzi e la porta in giro dentro una valigia. Un tipo pensa che la misura del "moderatismo" sia colma, si arma e va in giro per il suo paese a sparare agli immigrati. Per fortuna nessuno ci lascia la pelle ma NEI FATTI mentre lo spacciatore-macellaio viene poi gestito come "normalità", il vendicatore non-moderato viene gestito come "esempio negativo eccezionale", condannato di conseguenza e additato alle masse.

      Veniamo ad un altro caso concreto. Salvini, tanto o poco che abbia fatto, in un anno di "esercizio" si è beccato comunque due processi per sequestro di persona. Ovvero, da una parte è ricaduto nel caso "mani pulite" della Magistratura golpista che con la regia dell'apparato a partire dal Presidente della Repubblica, si presta come strumento militare della "sinistra" a fare fuori i concorrenti, dall'altra è ricaduto nel caso "esempio negativo eccezionale" sopra descritto e additato alle masse come torturatore e assassino invece che come patriota e "freedom fighter".

      Dalla constatazione che siamo impegnati in una guerra civile che dalla metà del Novecento si inquadra in una dominazione coloniale deriva l'ovvia conclusione che o sei di qua o sei di la. Il "moderatismo" non è della Lega, che poi ormai non esiste più, sta diventando Forza Italia v.2, il "moderatismo" è negli Italiani che si mettono a pecora davanti a tutto quello che gli viene imposto. Come insegna il Novecento, ancora, NON ESISTONO ALTERNATIVE DEMOCRATICHE, perché la democrazia produce i fenomeni che la distruggono oppore, in altre parole, è capace e forte tanto quanto sono capaci e forti le persone che serve. La "sinistra" nella Terza Categoria dei furbastri, LO SA BENE e infatti non ha nessuno scrupolo nel perseguire i suoi fini con QUALSIASI MEZZO, dalla multa per la mascherina fino al genocidio alla Pol Pot. Non a caso, anche li, esiste da sempre la dualità paradossale della parola "democratico" associata alla dittatura militare, però buona e giusta se esercitata "in nome di Lavoratori".

      Se tu non avessi capito, leggi sul famoso concetto di "odio", come "la legge Zan" stanno progressivamente introducendo il potere DISCREZIONALE del magistrato sparafucile di condannare qualcuno per un "reato di opinione" o addirittura per la sua fede o etnia, non a caso la "sinistra" vende l'idea come estensione della famosa "legge Mancino", cioè una legge incostituzionale e palesemente mirata. Il crimine non è più quello di andare per strada e sparare, il crimine diventa IL SOLO FATTO DI ESISTERE e quindi di essere un ostacolo per il "progetto della sinistra".

      Come compito a casa, calcolare quante persone conoscete che poseranno lo scemofono e imbracceranno il moschetto cantando "addio mia bella addio che l'armata se ne va e se non partissi anch'io sarebbe una viltà".

      Elimina
    7. Nessuno, avete dimenticato di leggere parte dei commenti, parti nelle quali rimarcavo, con altre parole, quanto da voi sottolineato.

      Ricordate una cosa: le persone cambiano quando il dolore per il cambiamento diventa minore di quello dovuto alla conservazione dello status quo.
      La guerra civile e quella interetnica si manifesteranno via via più.
      Per quanto mi riguarda è meglio che io stia lontano dalle armi perché, a fonte delle evidenti storture, violenze, crimini, movenze, prevaricazioni da parte dei sadici arcobalenghi e degli invasori da essi usati, le userei spesso.

      Elimina
    8. crimini, nocenze, prevaricazioni ...

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.