domenica 17 luglio 2022

Scalfari

E'  morto Eugenio Scalfari. Ho aspettato che si compissero i funerali. Sono contento che abbia smesso di fare danni, un irreparabile inquinamento del pensiero, liquefatto a quello unico conforme appiattito sul più becero politicamente corretto. Uno che è stato alla greppia, da fasciofascista a progressista arcobalengo al peggio.

“Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato”. [Eugenio Scalfari, “L’Espresso”, 6 agosto 2017] ."

Un fenomenale razzista (anti) che apologizzava meticciamenti e incroci in una squallida zootecnia umana nella quale la razza è la fissazione fondamentale, è l'obiettivo da parte di queste castalie parassitarie che stanno trasformando l'Europa in una colonia multirazziale di grigi indistinti confliggenti servi mediocri informi senza identità. In tutto ciò il dividi e impera è funzionale alla prosecuzione del parassitismo da parte dei compagni col Rolex.

Il giornale che ha diretto, da tempo, gareggia con l'Arcobaleno Atlantico della Sera come tabloid per il peggior pensiero sì global, progressista nei quali la merda riverniciata di arcobaleno viene imposta come oro colato. Uno dei capostipiti della lavatrice industriale per cervelli.
Ha smesso di fare danni, finalmente. Già ben sostituito da altri pennivendoli di prestigio.

5 commenti:

  1. non male come traguardo raggiunto ma mai come la nostra amica elisabetta, che però non ha lasciato la reversibilità

    RispondiElimina
  2. Concordo ... uno dei massimi inquinatori italiani.
    Che si goda l'Inferno.

    +++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era tutto pappa e ciccia con Gad Lerner che, col Rolex al polso, da Portofino,faceva i prediconi sui "razzismi" e mancanza di accoglienza blablabla.
      Questo genere di canaglia ipocrita pseudointellettuale.

      Elimina
    2. che poi era una bufala quella del rolex di lerner, ma prima che gli analfabeti funzionali se ne accorgano....
      https://www.bufale.net/bufala-rolex-rainbow-di-gad-lerner-indossa-la-resistenza-al-governo-fascista-e-omofobo/

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.