giovedì 10 novembre 2022

Falso normale

Così i giosiosi fratelli, mossi dai più magnanimi generosità e spirito di abnegazione volitivamente venuti  per pagarci le pensioni, sono tutti fragili e malaticci. C'è qualcosa che non mi torna.
Mio padre, medico, disprezzava gran molti suoi colleghi definendoli "burocrati talmente passacarte, talmente pigri che non vogliono neppure andare a casa dei pazienti per visitarli".
Quando era medico condotto, ogni tanto arrivava qualche fancazzista furbastro (i tempi non cambiano) chiedendogli il certificato di malattia: dopo attenta visita mandava i sani finto-malati al lavoro avvisandoli che alla volta successiva avrebbe avvisato le autorità competenti (INAIL, etc.) sulla richiesta di falso ideologico.

Il falso ideologico è diventato la norma: non a sufficienza per i cazzari nostrani, ora importiamo pure quelli esotici.

Il furgone organizzato da sx e ONG per i nuovi baldanzosi fattorini arrivati per consegnarci il pane sfornato di giornata.

20 commenti:

  1. Ore 12:16 - Neonato di 20 giorni morto su un barchino di migranti. In tre settimane sei bambini deceduti

    La strage dei bambini migranti continua a Lampedusa. Nelle ultime settimane, i soccorritori hanno trovato, sui barchini, i cadaveri di sei bambini. L’ultimo stanotte, quando i militari della Capitaneria hanno soccorso una imbarcazione sulla quale è stato scoperto un corpo senza vita di un neonato di 20 giorni.


    I morti non sono un'opinione di sinistra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero pensarci due volte prima di imbarcare bambini sulle navi - sanno benissimo che la traversata è pericolosa. NON siamo noi che gli puntiamo la pistola per far salire i bambini sui natanti.
      E andando a monte, potrebbero anche usare preservativi e smetterla di riprodursi in modo istintuale come fanno i conigli o i cani, vedi Nigeria ecc.
      Evidentemente riprodursi a milioni è l'unica cosa che sanno fare - che gli riesce di fare. Non a caso negli ultimi 400 anni i magrebini hanno inventato una sola cosa: il kebab rotante. Quelli ancora più a sud: neanche quello.

      Elimina
    2. Potrebbero, potrebbero e ancora potrebbero.... tutti froci col culo degli altri

      Elimina
    3. Esattamente quello che penso da oltre 15-20 anni. Ne conosco tanti, di "accoglienti", antirazzisti, terzomondisti: MAI VISTO uno di essi portarsi a pranzo in casa sua il ragazzetto egiziano; aprire il SUO divano letto Ikea e ospitare per una settimana la donna incinta nigeriana; comprarsi un biglietto per il Ghana o il Togo, che manco sappiamo collocare sulla carta geografica, e recarsi di persona a fare beneficenza in loco. Tutti pronti a difendere il fortino con la bandiera arcobaleno e lo striscione Fateli Scendere, che fa tanto figo su Facebook allo stesso modo della crociata domenicale milanese per il clima. Il "dopo" del migrante tanto rimarrà a carico del 70% degli italiani che non li vuole e che paga oltre 5 miliardi l'anno per la "macchina dell'accoglienza".
      "Potrebbero", si: potrebbero imparare anche a crescere, non solo gli africani, e smetterla di considerare l'Europa come la loro balia che gli deve tutto a prescindere.
      Tra l'altro pare che i famosi 35 rimasti sulla nave fossero dello Sri Lanka. Ora vorrei sapere quale guerra sia in corso nello Sri Lanka, ora e adesso.

      Elimina
    4. bhe, per la verità Sri Lanka ha appena avuto qualche piccolissimo casino politico, basta andare su google, e sono alla canna del gas.
      nonostante ciò, io dico: - ci rimangano e non vengano qui.

      Elimina
    5. Gus, buttiamo via la ideologia è rimaniamo alla realtà: esiste una frazione di quelli che partono che muoiono: supponiamo 2%.
      Partono in 50000, muoiono 1000, partono in 100000, muoiono 2000.
      La realtà è che quando lavorò Salvini con tutti i bastoni nelle ruote, le mani legate, i provvedimenti ai fiori di Bach, tutta la magistratura compagnesca a dargli addosso (Palamara disse ciò che non potrebbe essere detto), le partenze e i morti calarono sensibilmente.
      I morti sono un risultato di sinistra.
      Supposto che si possa dire sinistra questa roba capitalistica liberal radical chic.

      Elimina
    6. Madre scriteriata. Se una donna italiana facesse così dopo due giorni arriverebbero i servizi sociali e le porterebbero via i figli.

      Elimina
    7. Una madre italiana ha casa e lavoro,
      Quelle donne raccattate da barconi stracolmi fuggono per disperazione.
      Non hanno casa né qualcosa da mangiare.
      In Italia la sinistra vera è morta con Berlinguer. Non puoi dirmi che i pupazzi Letta, Calenda, Renzi e Conte siano di sinistra.

      Elimina
    8. La maggior parte di quelle persone ha una vita dignitosa (per alcune di esse povera ma non misera, i miseri non hanno i denari per pagare scafisti e rafficanti).
      Esse vogliono diventare consumisti nel minor tempo possibile. Non solo: dopo aversi messo nella cacca per aver figliato irresponsabilmente.
      Che se c'hai 900€ al mese (esempio, in Italia), la cosa più scema che puoi fare è di fare quattro figli, così da povero in uno o due, diventi misero in sei, problema esteso ad altri quattro.

      Elimina
    9. Le famiglie dei miei avi hanno attraversato anche la miseria e non si sono MAI messe a fare delle cose del genere.
      Avevano in mente il sacri-ficio, non di diventare consumisti nel minor tempo possibile.

      Elimina
  2. Stavolta non essendo entrato in campo il solito magistrato immigrazionista di turno, abbiamo la new entry dei medici che fanno scendere dalla stramaledetta nave i trentenni con l'esaurimento nervoso. Agli italiani è bastato un "dpcm" recitato da un avvocato del cazzo in giacca e cravatta per stare con due piedi in una scarpa a chiederci: ma posso fare 200metri o 300 oltre il portone di casa?
    Le "risorse" invece devono sbarcare con la prepotenza a tutti i costi.
    Ora mi sono veramente ROTTO I COGLIONI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico, anche il mondo evoluto (secondo le tue scelte) sbaglia e quando la donna deve abortire perché non voleva un figlio non ha controllato se il maschio usava il preservativo perché la voglia di scopare era più forte di ogni ragionamento.
      Tu potresti obiettare che quella donna è stata stuprata e io rispondo che bastava prendere la pillola del giorno dopo per non ritrovarsi in una situazione di gravidanza.

      Elimina
    2. Lupo libero, tutta la magistratura compagnesca sta lavorando per svuotate di ogni efficacia qualsiasi legge, provvedimento esecutivo.
      Quando è il diritto internazionale a essere il grimaldello, si usa quello oppure il contrario quando sono le leggi nazionali a inficiare i provvedimenti, più lasche di quelle intenzionali.
      La magistratura italiana è un potere golpista che si sovrordina a quelli legislativo ed esecutivo.
      Ora il TAR del Lazio...

      Elimina
    3. più lasche di quelle internazionali.

      Elimina
  3. molta gente finge o non capisce che per via di fattori diversi non tutti gli umai residenti su questa palla di merda hanno lo stesso modo di vedere gli avvenimenti della vita.
    Io personalmente di persona apprezzo molto i vecchi indù, perchè in caso di carestia e di mancanza di cibo si mettono sotto gli alberi e aspettano la morte favorendo i loro giovani che scopando 4 ore al giorno continuano a figliare, consentendo così ai vecchi di potersi re-incarnare.
    Però apprezzo pure i giovani mortidifame occidentali che si rifiutano di figliare dando grande dispiacere al padre bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli indirizzi o i nigeriani o i congolesi (vedi padre e madri della razzista Kyenge) fanno figli come conigli, in via teorica, potrei limitarmi a osservare la estrema, miope stupidita.
      Il problema si pone quando i loro prodotti li mandano qui a carrettate.

      Il padre bianco è nei metaspazi delle credenze, degli usi assurdi e anacronistici "antibiotico sì, pillola no", al pari di altri suoi colleghi.

      Elimina
    2. Però Bergoglio disse a una madre di otto figli e incinta che non era proprio il caso di figliare come i conigli - suscitando lo sdegno di Ferrara, l'ex comunista cinofilo senza figli ("Bergoglio parla come un sociologo da strapazzo"). Sembra dunque che persino il papa qualche pensierino sulla sovrappopolazione se lo faccia. Forse la promozione dell'omosessualismo della neochiesa bergogliana non è poi così male. La Chiesa spera di sopravvivere cambiando bersaglio: invece di demonizzare il sesso come ha fatto per due millenni, demonizza i cattolici tradizionalisti - troppo rigidi e clericali - e chi non accoglie i migranti, chi alza muri invece di gettare ponti (ma le mura del Vaticano sono spesse tre o quattro metri e in Vaticano Bergoglio non ha accolto nemmeno un negretto, nemmeno uno). La Chiesa si rinnova: sesso a gogo per tutti e porti aperti.

      Elimina
    3. La Chiesa è anoressica nei paesi "consumistici", rischia di sparire e, come per il resto, essere sostituita dell'islam. Importa lavoratori (chierici) dal terzo mondo.
      Non molto diverso dal resto, come le imprese che importano lavoratori, appunto.
      Il problema demografico è spaventoso, fuori dai paesi secolarizzazione, consumistici.

      Elimina
    4. Io nutrivo una certa simpatia per i diversamente sessuali perché essi, non potendosi riprodurre, erano/sarebbero massimamente virtuosi dal punto di vista ecologico (decrescita demografica).
      Poi è arrivata l'abominio arcobalengo dei bimbi fabbricati senza un papà o senza una mamma. Gli umani hanno capacità eccelse di prendere qualcosa e trasformarlo in un problema o in un problema peggiore.

      Elimina
  4. L'altro giorno sono stata nel quartiere straniero. Più straniero degli altri. Il parco era pieno di gente che ballava, cantava, rideva e beveva. Come sempre. Arrivati qua sono a posto. L'affitto non lo pagano, hanno bambini e non li possono sfrattare. Le utenze non le pagano. Abiti e pasti alla Caritas, tutto gratis. Così ballano giorno e notte. Io ho dovuto lasciare il lavoro per i miei problemi di salute, ma siccome qualche medico zelante ha deciso che i dolori pazzeschi me li invento, sono felicemente senza pensione e senza reddito, felice di non pesare sulla collettività e di non dover rendere conto a nessuno, più felice che se avessi la pensione. Sarei più felice solo se stessi bene.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.