giovedì 7 aprile 2022

USA stato canaglia - 20: tre piccioni con una fava

(USA stato canaglia - 19: Ucraina)

Ci sono stati notti nelle quali mi destavo per le immagini delle torture su militari e civili russi/russofoni. Poi le immagini sui civili assassinati a Bucha.
Ovviamente la propaganda che vige nelle democrazie liberali oligarchie occidentali fanno passare solo i crimini di una parte. Leggo qui e là  nei commenti il forte sostegno ideologico alla soppressione e censura delle fonti (di propagande) russe. La propaganda deve essere unica e la nostra! Nostra!?

Preoccupante è non solo la capacità di manipolazione emotiva delle masse (in poco tempo le psicosi virus corona e il fanatismo tecnoteistico sìvax e ora la russofobia e il bellicismo di combattenti dal salotto di casa) ma, soprattutto, l'adesione acritica al pensiero unico dominante, quello che, per lustri, ha nascosto accuratamente le CAUSE di questa guerra e come essa sia stata accuratamente preparata dagli SUA dem-liberal (nella loro consolidata tradizione di guerrafondai) e dagli oligarchi progressisti (Soros e altri) che la dirigono e alimentano.
Non bisogna essere dei geni per capire che gli SUA (e il loro sodale RU) , potenze marittime, hanno progettato e realizzato questa guerra in Ucraina (rimando alle estremamente chiare, esplicite, franche osservazioni di George Friedman

  1. contro Russia ed Europa
  2. per separare Europa da Russia / Cina / Asia
  3. il loro progetto naturale di sinergie economiche e strategiche
  4. il dispositivo che lo attuava ovvero i collegamenti economici (ovvero merci nel concreto) terrestri che semplicemente annulla, svuota la "potenza" marittima di SUA e RU
  5. con la massima comodità dell'uso di ucraini (ed europei) per i propri obiettivi.

Dopo migliaia di crimini di guerra e contro l'umanità commessi da sempre dagli SUA nel pianeta, dopo le colossali manipolazioni dei creduloni (le armi di distruzione di massa in Iraq è solo la recente più rozza e sfacciata, anche se la campagna durata mesi di falsi quotidiani a danno dei siriani non è da meno!) ora abbiamo gran parte delle persone che credono a ciò che viene propinato loro e che ignorano completamente cause e mandanti e organizzatori  del conflitto in Ucraina. Ignorare le cause e i mandanti è il miglior metodo per la continuazione ed estensione, aumento della guerra!

Ora Stoltentberg ci ricorda che la guerra durerà mesi anni. I creduloni aderenti entusiasti ovviamente non solo non avranno minimamente notato che gli SUA che dopo averla realizzata la alimentano in ogni modo possibile, ma hanno adesione ideologica indefessa al solito ricatto sociopatico (qui esempio colossale in altro ambito, *). Gli SUA lavorano per annientare Europa e Russia con l'adesione masochistica e orgogliona, tafazziana degli europei, col sangue di ucraini e russi.
Cosa c'è di meglio,  per lo stato canaglia, di una guerra in casa d'altri col sangue e la distruzione di altri che duri anni?


7 commenti:

  1. L'esecutivo russo e Putin (che vogliono far passare come dei fessi) ovviamente hanno detto una banale ovvieta': utilizzeranno la mancanza di forniture di cibo come una delle armi a disposizione.
    Questo significa che i tumori demografici del Nord Africa (paesi desertici e subdesertici con una sovrapppopolazione insensata, folle e in ulteriore esplosione) che vivono a centinaia di milioni tra sabbia, pietre e polvere emigreranno a milioni verso l'Europa della fessitudine arcobalenga porti-aperti.
    A me sembra che i russi e Putin semplicemente possano contare sul degrado, sulla demenza senescente del cosiddetto occidente e dei suoi disvalori di plastica.

    RispondiElimina
  2. ma almeno che facessero vedere al bobbolo sulle varie TV, chi è che stabilì i confini tra russia ed ucraina oppure spiegassero come mai la moldavia, misero staterello non debba aver diritto almeno ad una ventina di KM di spiaggia sul mar nero oppure perché la croazia si è presa tutta la spiaggia adriatica alla faccia della bosnia.
    Fortunati i cinesi che si fanno bene i cazzi loro col dittatore e non hanno un presidente che sfotte i mortidefame col dire se preferiscono l'aria condizionata o la libertà di esprimere il pensiero.
    Voglio vedé che fine faranno tutti quei condizionatori che vediamo attaccati alle finestre delle case popolari o peggio nelle borgate dei miseri che non hanno amici per arrivare alla casa popolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I confini farlocchi tra Ucraina e Russa non vengono spiegati, altrimenti bisognerebbe mostrare la radice del problema ovvero che furono stabiliti tra comunisti, con la loro hybris di voler annullare confini e la differenza tra popoli, tirandoli in modo da compiacere questi soviet piuttosto che altri.
      Non e' un problema dei soli comunisti.
      I confini culeschi tirati in Medio Oriente e in africa, cose assurde che hanno originato guerre a josa, li tirarono spesso i granbritannici.

      Tornero' sulla questione di condizionatori.

      Elimina
  3. Ma tu preferiresti vivere in Russia o in Usa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho risposto con la pagina odierna, Sara.
      Troppo angusto un commento e la domanda e' stata stimolante.

      Elimina
    2. Ho corretto ora il collegamento, Sara. Ora punta alla pagina odierna del Vs. diario (e non piu' alla pagina in esso collegata).

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.