Il degrado attira degrado, il male attira e genera male.
Dunque, leggo via Il Primato Nazionale (qui), le osservazioni di Simone Cristicchi sull'utero affitto: nell'abominio c'è ulteriore abominio: i papponi trafficanti di prodotti bimbacei si pigliano la gran parte dei denari sborsati da riccastri egoici etero o cososessuali, lasciando solo le briciole alle fattrici subumane (5k€ su 35k - 50k, ovvero tra il 14 e il 10%).
Alla distruzione della famiglia, all'alienazione dei piccoli prodotti umani, all'alimentare l'ego di squilibrati, alla reificazione di povere donne a fattrici per zootecnia umana, si aggiunge pure il più bieco sfruttamento economico. Francamente, la... scoperta dell'acqua calda: immaginate una di queste associazioni criminali con un approccio equo!? Del resto anche a Bibbiano le merde si erano accanite con famiglie più poracce, sprovvedute di mezzi economici ed intellettuali, nulla di nuovo!
Merda è e merda resta nonostante le riverniciature multicolor arcobalenghe overtoniane. Spero che il Parlamento renda l'affitto di uteri con donne allegate un reato perseguibile universalmente: appena rientri in Italia ti schiaffo in galera e il bimbo va ad una coppia mamma e (e, congiunzione!) papa che ha seguito le regolari procedure di adozione.
"CICOGNA 2.0
Jelena è nata e vive in un piccolo paese del Kosovo.
Jelena è una roda, una cicogna. Nessuno deve sapere quale sia il suo lavoro; è un segreto, soprattutto per amici, parenti e villaggio.
Ha prestato il suo utero a chi non poteva avere figli, anzi, in un mondo dove le parole rivestono estrema importanza, ha venduto, noleggiato, affittato il proprio utero, perché nel mondo ricco, eterosessuale ed omosessuale, il figlio è un diritto, che se non si ottiene per grazia, fortuna e natura, si compra con il danaro.
Il costo di un bambino fatto e finito, esente da difetti, con ragionevole garanzia, varia da 35.000 a 50.000 euro; la quota che percepisce la cicogna, la donna, che ha subito l’impianto, che lo ha portato in grembo per nove mesi e che lo ha partorito, solitamente è di 5.000 euro. Spesso le “rode” vengono convinte a vendersi, spinte anche una povertà estrema che apparentemente non lascia scelta.
I negozi dove commissionare il prodotto sono sparsi ovunque, alla portata delle diverse esigenze e possibilità:
Biotexcom, Kiev, Ucraina
Mediterranean Fertility Institute, Creta, Grecia
Feskov, Praga, Repubblica Ceca
Interfertility, Madrid, Spagna
Human resources, Charkiv, Ucraina
Gestife, Barcelona, Spagna
Growing generations, Londra, Regno Unito, con filiali negli Stati Uniti e in Canada, loro però sono cari; per il tuo bambino su misura, puoi arrivare a spendere sino a 3 volte di più, 150.000 euro.
Vorrei vivere in un mondo dove la maternità surrogata venga abolita, e dove invece tanti bambini orfani e privi di futuro possano essere adottati, e cresciuti con Amore da coppie che non possono avere figli."
Infine una nota lessicale: la cicogna è un animale selvatico libero nom sfruttato economicamente. In zootecnia abbiamo vacche e scrofe utilizzate come fattrici. Il quasi elegiaco termine utilizzato delicatamente da Cristicchi è lungi dall'indice l'utilizzo economico delle fattrici.
Schiava 2.0? No grazie!