Ho visto celebrare, spesso con gaudio, la terribile notizia che il tumore demografico indiano sta superando quello cinese. l'India è una nazione che per sopravvivere importa l'ira di Dio di cibo da Australia e altri paesi. Mi chiedo come sia possibile che uno stuolo di innumerevoli idioti possano apprezzare la cosa. Mah.
Comunque ora vi spiego cosa succederà nella scatola di sardine italica. Dunque, per contrastare la brusca decrescita demografica, l'esecutivo vuole sostenere economicamente le famiglie numerose.
La sinistra sovranista ha questo approccio marxistico: considera solo l'aspetto economico.
Mah. Direi non il massimo.
Cosa succederà? Nella migliore tradizione arriverà la sinistra altra, marxista, arcobalenga, etc. e la sua eccellente tradizione di "trasformo nella peggior merda tutto ciò che tocco!". E' incredibile come riescano a peggiorare ogni (a volte già problematica) situazione sulla quale interviene.
La prima misura sarebbe di discriminare tra italiani e non: prendi il denaro solo se sei italiano (da n generazioni, diciamo almeno due, per togliere, alla pareto, l'80% degli abusi).
A questo punto interverrà la magistratura rossa, compagnesca, colla sua spiccata natura eversiva antidemocratica, classista, autoreferenziale, razzista anti, a cassare la norma che distingue tra italiani e stranieri: bisogna ugualizzare sempre! Una norma del diritto internazionale della riunione di salcazzoadavos, della corte razzistaanti di Ostendalapeska si trova sempre per annullare i poteri esecutivo e legislativo.
Ecco fatto: il sostegno alle famiglie numerose italiane (le donne italiane sono, grazie a Dio, emancipate, continueranno a fare figli un modo respons-abile!) tramutato in sostegno a famiglie di invasori stranieri, diciamo pure la verità, islamiche e la loro prolificità violenta che è la prima causa della loro povertà intellettuale, di competenze, e quindi economica.
Da soluzione assai discutibile a disastro certo!
Se l'Italia non de-ratifica i trattati camiciadiforza multiple a strati che sinistri, sìglobal, potentati, oligarchie progressiste, etc. le hanno intessuto addosso in lustri, continuerà ad essere un simulacro truffaldino di democrazia apparente in cui ogni cosa può sinistramente essere trasformata nella merda perfetta, lasciando i servi italiani nella illusione di essere democraticamente sovrani.