Uno dei due fratelli che gestisce la ferramenta nel paese vicino, sabato scorso, si è sfogato con me e mi ha raccontato che ha rischiato di morire per le reazioni avverse alla terza dose di prodotto anti virus corona.
Pfizer, Pfizer, alla 3a volta avevano solo Moderna, il ferramentista era perplesso, aveva rimarcato che Pfizer lo aveva sopportato bene, mi dispiace abbiamo solo Moderna, evvabbeh. In un paio di giorni si è gonfiato come un otre per impreviste reazioni epatiche e linfatiche. Direi proprio produci, consuma, krepa!
La cosa buffa (?) è che per evitare di osservare la correlazione tra somministrazione e reazione, uno dei medici ha accusato il poraccio, peraltro astemio, di essere... alcolista. Devono esserci molte scocciature nell'aprire un fascicolo su reazioni avverse. Più facile e comodo pensare a... problemi di alcolismo.
Certamente un caso NON è statistica ma, considerando la cerchia di conoscenti e il numero alto di problemi dei quali sono venuto a conoscenza (mia madre, la madre di Rosa Canina, un conoscente e ora il ferramentista) io rimango agnosticamente scettico e rispetto ai prodotti sviluppati giast in taim, al posto del mio sistema immunitario, tendo a considerare più affidabile ed efficace il secondo.
Lascio ai devoti de al scienzah senza se e senza ma la fiducia tecnoteistica nei loro vaccinao meravigliao. Se felici, si facciano pure una dose di salvezza alla settimana anche contro patologie ora lievi (bilancio costi - benefici, Was ist das?).
Purtroppo le reazioni al vaccino sono state molte e diverse. Ci siamo fidati ma tante persone si sono ammalate di varie patologie. I linfomi sono aumentati all'ennesima potenza ma nessuno ha il coraggio di parlarne.
RispondiEliminaIl ferramentista mi ha raccontato di una evidente rifiuto, da parte del medico, di prendere atto della grave reazione avversa.
EliminaRitengo che non si tratti affatto di un caso isolato.
Questo per una patologia che colla variante omicron diventata un raffreddore/influenza.
Rapporto costi/benefici molto alto.
UUiC
Una mia cugina molto giovane dopo il vaccino non può più camminare!Povero a chi tocca.
RispondiEliminaSalve Olga, ben tornata.
EliminaOgni medicamento ha effettuato collaterali, questi prodotti inclusi. Non sono altro che soluzioni "statistiche" che, in certi casi (generalmente pochi, 1/100000) comportano reazioni avverse.
Lessi che per i prodotti vaccinali si scelse di aumentate a 1/10000, ovvero dieci volte tanto.
Già questo mi fa riflettere.
UUiC
Ohpersancrisostomo, blogger è tornato a riconoscere la mia identità!
Eliminanonostante ciò, la bobbolazione mondiale continua ad aumentare.
RispondiEliminaOccorrerà ricorrere al nucleare
Africa e Asia islamica e induista in folle esplosione demografica.
EliminaFOLLE!
Senza entrare troppo in dettaglio, ci potresti dare un'idea dell'età approssimativa del signore della ferramenta? Perché per qualche ragione mi vien da IPOTIZZARE che sia più prossimo alla cinquantina che alla sessantina. Smentiscimi.
RispondiEliminaMrKeySmasher
EliminaVolevo scrivere il contrario: più prossimo alla sessantina che alla cinquantina.
EliminaTra sessanta e settanta, forse più verso i settanta.
EliminaQuel signore è deperito, si vede che ha preso 'na mazzata.
Dunque un neopensionato... capisci sicuramente quel che insinuo.
EliminaNon posso confermare ma non posso neppure escluderlo.
EliminaQualsiasi teoria potrebbe essere sostenuta da motivazioni ragionevoli o smontata, confutata con motivazioni ragionevoli.
EliminaAd esempio:
- perché eliminare consumatori utili al sistema?
oppure
- stanno eliminando persone anziane che non consumano a sufficienza
Insomma, a leggere questo schiacciacosi la pfizer è partecipata dall'inps
EliminaL'INPS al collasso è il risultato di lustri di demagogia "versi 10 e prendi 90".
EliminaL'INPS è un organo periferico di un "giochino" appena appena più vasto.
EliminaUUIC, secondo la tua ultima affermazione, io dovrei incassare dall'INPS circa cinque milioni di euro nel giro di una quindicina d'anni... rivaluta la questione.
EliminaDiciamo piuttosto che la "tetta" dei numerosissimi contribuenti della mia generazione (anni '60) è stata munta per foraggiare prestazioni che con la previdenza pensionistica non hanno nulla a che fare. Ora che quei numerosissimi contribuenti dovrebbero cominciare a recuperare quanto versato, ecco che diventano improvvisamente "troppi" e con "pretese assurde".
Non conosco la vostra situazione previdenziale. Tuttavia ho letto (e pure postato anche qui) alcune statistiche sullo squilibrio in gran parte dei pensionati su quanto versato e quanto ritirato. Una cortocircuitazione in cui la grande se non stragrande maggioranza dei pensionati ritira molto piu' di quanto hanno versato. Consideriamo pure anche le pensioni minime, moltitutidini di persone che non hanno versato un euro uno.
EliminaNon per nulla l'INSP ha un deficit impresisoannte che peggiora di anno in anno.
Un lago in cui esce piu' acqua di quanta ne entra si secca.
Anche se grande come il lago d'Aral.
Le segnalo una lunga intervista ma molto interessante del Dr. Campbell a un dottore che, alla guida di un gruppo di ricercatori, ha rianalizzato i dati della terza fase della sperimentazione di Pfizer e Moderna. Ne sono usciti fuori una gran quantità di errori. In particolare risulta che già durante la brevissima sperimentazione gli effetti collaterali gravi dei vaccini mRNA fossero noti.
RispondiEliminaE non si tratta di un gruppo di esaltati complottisti: già in passato hanno collaborato con le istituzioni sanitarie e anche questa volta sono in contatto con FDA, EMA, Pfizer e Moderna (che hanno promesso di aiutarli, tipo fornire i dati grezzi, ma, ovviamente, guardandosi bene dal farlo). Il fatto è che stavolta le anomalie sono davvero tante...
https://www.youtube.com/watch?v=vsh5xNjc1Fs
[VS]
Egregio Vapore Sodo
EliminaLeggo sempre le vostre pagine dove con rigore smontate la montagna di cazzate scientifikeh che i talevax usano per sostenere il loro credo settario.
Effetti gravi collaterali sono stati omessi causa panico e fanatismo per il prodottao tecnomeravigliao che si salvera'.