domenica 20 marzo 2016

Molenbeekistan

Il Molenbeekistan, dunque, ha sostenuto, occultato e ostacolato la cattura della serpe in seno Salah Abdelsalam che già uno che si chiama così alla terza generazione allahluridomaiale meriterebbe il rimpatrio in Marocco immediato con tutto il parentado.  Evito di scrivere qui cosa farei a questa serpe in seno se lo avessi tra le mani.
Ascoltavo ieri le patetiche idiozie dei panmixisti masosadici di varie nazionalità evacuavano a cercare di spiegare il problema.

Il piano di grande sostituzione continua a pieno regime. Dunque la Turchia ha imposto che per ogni respinto l'Europa dovrà prendersi un invasore siriano. Basta solo aumentare il numero di invasori ed ecco che linearmente aumenterà il numero di quelli siriani che dovranno essere impiantati a forza nell'organismo europeo. Prego notare che il paese Canaglia plaude all'accordo. Anche Mare Lorum ha ripreso a pieno regime il programma di sostegno all'invasione.

Ieri ho sgobbato quasi tutto il giorno col GAS (a questo giro abbiamo movimentato 10k€ di prodotti confezionati, non freschi, ordini ecologici, in parte locali) e alla fine ho avuto dei franchi scambi di opinione sull'invasione in corso. Basta solo chiamarli con il loro nome, invasori, e ottengo reazioni tra lo scandalizzato e l'isterico.
Comunque siamo fottuti. La gente ha il cervello completamente manipolato, plagiato, non riescono a riconoscere - anzi, rifiutano di farlo - neppure i dati oggettivi.

Importazione imposta ai territori di masse infinite di questo orribile merdame barbaro, islamico. Sofie Peteers, una donna belga, aveva documentato, anni fa (qui il documento completo, lo avevo già presentato qui), uno dei molti aspetti del problema e di come si manifestava a Brussel. Non sufficiente per le antagoniste femmistedi plastica di cui siamo pieni (leggo, di tanto in tanto, i deliri della collaborazionista Eretika che ritengo mandante e moralmente responsabile delle violenze e delle molestie alle donne da parte degli invasori e dell'invasione stessa).


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Renaud Camus indicava che la nocenza e' progressiva: dal lordare i luoghi pubblici, agli scippi, borseggi, il mercato della droga, alle molestie e agli strupri, fino alle rapine e quindi alle stragi.
      Tutti i terroristi sono stati variamente criminali prima.
      Pero' e' una ricchezza e gioiosa opportunita' multiculturale e colpa nostra che non garantiamo loro la giusta e rispettosa dignita' e non ci integriamo con loro blablablablabla.

      Elimina
  2. Su chi è considerato pazzo concordo con Lorenzo.
    Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  3. Su chi è considerato pazzo concordo con Lorenzo.
    Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il confine tra costanza e cocciutagine e quindi follia non e' chiaro, Magnolia.

      Elimina
  4. IO non ero in una sede di collaborazionisti, di scafisti cattocomunisti.
    Ero a lavorare un ordine di 10k€ per sette GAS per una eco-nomia ecologica, il piu' possibile locale.
    In questo matrimonio di interessi c'è il fatto che alcuni di questi, in termii di invasione, sono masochisti cattolici e masosadici sinistri.
    E' come quando tu decidi di andare in montagna e poi incontri il nuovo impianto di risalita o il fatto che hanno costruito in quel prato: o rimani a casa e perdi tutto o ti tocca pigliarti anche gli inconvenienti, i problemi.

    RispondiElimina
  5. Non per niente si riducono sempre più i posti che considero degni dello sforzo d'essere raggiunti. Altrettanto non per niente si riducono sempre più le persone che considero degne dello sforzo d'essere frequentate (riprendendo con questo anche il tuo post relativo alla difficoltà intrinseca delle frequentazioni interpersonali).

    RispondiElimina
  6. Più in dettaglio.
    Chirurgico.
    Terza pagina del Corriere di sabato, viene riportato nel titolo che una certa immigrata col velo nero di nome Rozina si è rivolta ai giornalisti europei dicendogli, più o meno : ''Voi stranieri dovete capire che questo non è un posto per voi''.
    Noi stranieri.
    Noi europei, stranieri in Europa.

    Quando il bubbone sociale, diciamo Molenbeekistan così come Scampia, è conclamato ...
    va estirpato con i più rudi ed efficaci metodi di polizia, la comunità parassitaria e intossicante va dispersa ai quattro angoli del Paese amministrato oppure, se straniera, rimpatriata a forza oppure se già possiede la cittadinanza va dissuasa con le maniere brutali a rimanere qui, i capi criminali rinchiusi a vita in galera.

    So che ti è piaciuto molto il romanzo ''Educazione siberiana'', Uomo.
    Bene, ti ricordi cosa capita alla famiglia criminale allargata del protagonista, quando lo Stato sovietico si rompe i coglioni ?
    Ecco.

    ^_____^

    ===

    RispondiElimina
  7. 0/1 ...
    Uomo, tu sei un buon samaritano ma davvero.

    ;)

    ===

    RispondiElimina
  8. x Marco Poli:
    > tu sei un buon samaritano
    Per dirla alla Osho, sono un egoista intelligente. Partecipo ad alcune attività perché migliorano il mondo e quindi ne traggo beneficio.

    > il bubbone va estirpato
    Molti di questi sono criminali pluripregiudicati.
    Si torna al fatto che certi individui nocenti non puoi che eliminarli, altrimenti non solo escono dal carcere ma si mettono ad agire su un piano criminale più grave.

    x Lorenzo:
    > Ammesso e non concesso che tu non possa fare a meno di frequentarli
    [...]
    > Sono "masochisti" e "sadici" loro oppure tu?

    io li frequento, appunto, per il GAS, non per altre cose. L'unico che frequento extra è _rio che stimo molto.
    In ogni caso, si tratta di fare un bilancio ovvero una considerazione del tipo "superare delle contrarietà per ottenere dei benefici".
    Questo riguarda la vita di tutti, quotidianamente: impegnarsi per ottenere qualcosa, anche se per ottenerla, ci sono cose che ti garbano poco.

    > i nostri emigranti andavano a colonizzare continenti disabitati
    Vedere genocidi vari di indio e pellerossa.
    Comunque, dal punto di vista ecologico, poco abitati ovvero con un potenziale di biocapacità che ERA straordinario. Ora, gli USA, ad esempio, sono in deficit.

    > e lo facevano alle condizioni dei paesi ospiti.
    Qui abbiamo cattolici e comunisti e sinistri che affermano che siamo noi a dover cambiare. Siamo alla sovversione dell'etica, del buon senso.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.