venerdì 9 settembre 2016

Tolone, Francistan

I "doni, opportunità, ricchezze, gioiosi fratelli, culturalità, pagatori di pensioni" in Francistan, a Tolone, hanno ricordato a quegli inferiori miscredenti di francesi, che le loro puttane non devono girare in pantaloncini (shorts). Prima hanno redarguito le sgualdrine poi hanno pestato (quelli che i gioiosi fratelli considerano proprietari e quindi) responsabili.
Proprio ora che hanno beccato tre giosiose sorelle islamiche a organizzare un cordiale manifestazione di affetto multiculturale.

Avevo già citato le svedesi che venivano picchiate dagli islamici sulle spiagge dello Sverigstan perché a seno scoperto (topless).
Oppure uno dei primi casi di un ragazzo marocchino che picchiò due lesbiche davanti ad un centro sociale patavino perché baciandosi stavano commettendo atto impuro grave.

Penso già alla reazioni dei kompagni e delle kompagne femministe antagoniste.
Già, quelle del "Diritto a indossare il burqa!".
Quelli che scassano la porta e la tengono aperta a forza mentre i "doni, opportunità, ricchezze, gioiosi fratelli, culturalità, pagatori di pensioni" entrano in casa tua.

19 commenti:

  1. Si noti come, anche in questo caso, gli sforzi dello stato siano non contro il criminale (in questo caso l'azione necessaria e importante sarebbe la schedatura del DNA del delinquente invasore e il suo rimpatrio immediato) ma contro coloro i propri cittadini (che lo stato dovrebbe tutelare contro la criminalità, anche di origine esterna) che si sono difesi per sue omissioni evidenti.

    Come osservava _rio, amico anarchico,
    Lo stato agisce contro i cittadini a loro spese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto adesso il tuo post, stavo proprio per replicarti la notizia di 051 e scrivere ''non è necessario andare fino in Francia per ...''.

      La direzione operativa dell'apparato pubblico ''italiano'' è chiara fino a plateale, nel difendere le ''risorse'' a prescindere da ogni principio ecologico ed etico, e nell'ammassare quante più ''risorse'' nell'angusto ( vedi densità di popolazione, già doppia di quella francese ) territorio ''nazionale''.

      ===

      Elimina
    2. { e non è solo l'apparato pubblico ''italiano'', ma in generale sono gli apparati pubblici europei occidentali, ad agire per il massacro del corpo sociale e della complessione dei diritti;
      come si risolverà il problema, stante la condizione delle masse amministrate ?
      Forse, con l'elargizione di un miserabile reddito di cittadinanza, sconti sui dispositivi mobili e internet gratis per tutti }.

      ===

      Elimina
    3. La sovversione è evidente, ad iniziare da quella etica.

      Elimina
  2. Trovo disgustose tutte le manifestazioni di intolleranza verso la libertá individuale. Trovo altrettanto ridicolo il divieto del burkini in francia...voglio dire... ma chi se ne frega se hanno quel costume lì? Se il volto non é coperto é legale. Certo non so come possano sopportare di stare al caldo con quel pastrano addosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nn sopporto alcun segno di esibizione dell'islam che non e' altro che un segno di presa via via progressiva di potere e di conquista del territorio.
      Altre comunita' pacifiche, filippini, sikh, indiani, etc. non sono aggressive e violente e non hanno piani egemonici come gli islamici.
      Comunque per me il problema non esisterebbe, visto che i lavoratori ospiti islamici (qulli entrati con visto) non potrebbero in alcun modo esibire segni della loro religione in pubblico (tanto meno avere familigle o figli) pena il rimpatrio immediato.
      Se vuoi, preghi a casa. Altrimenti torni nel tuo paese paradiso islamico da cui sei venuto.
      Fine.

      Elimina
  3. Io sono con la Francia, a casa sua uno fa un po'come vuole. Se no, scio'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il parlamento fa certe leggi, ci pensano i kompagni della magistratura a riportare le sentenze alla giusta e unica ortodossia.
      Quando no e' sufficiente la magistratura e la disapplicazione o l'applicazione delle leggi, arriva la magistratura europea sovraordinata.

      In altre parole solo le leggi "ortodosse" ovvero affini agli interessi delle gerarchie "moralmente superiori" vengono applicate. Le altre sono leggi malvagie, antidemocratiche, razziste, anticostituzionali, cattive, fassiste, populiste, nazileghiste, volgari, xenofobe, sessiste, blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.

      Elimina
    2. Quando il parlamento fa certe leggi, ci pensano i kompagni della magistratura a riportare le sentenze alla giusta e unica ortodossia.
      Quando no e' sufficiente la magistratura e la disapplicazione o l'applicazione delle leggi, arriva la magistratura europea sovraordinata.


      Vero, è cronaca quotidiana.

      ===

      Elimina
  4. Risposte
    1. La politica del fatto compiuto è evidente.
      Ma questi criminali stanno giocando coi petardi nella polveriere e prima o poi il giochino sfuggirà loro di mano. Come successo in Jugoslavia, come sta succedendo in Siria, etc. .

      Però Bella Ciao.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Forse no;
      la sequenza delle stragi e degli attentati minori, programmata con intervallo di mesi tra quelle grosse, ci racconta della volontà del Livello Superiore di tenere i Popoli europei occidentali in una situazione di tensione, ma senza portarli all'esasperazione;
      per fare arrabbiare davvero un coniglio bello pasciuto e un po' bresco, occorrerebbero scosse fortissime, siccome quelle forti ( i morti spappolati qua e là in Europa Occidentale ) evidentemente non sono sufficienti.

      Però Bella Ciao.

      ===

      Elimina
  5. == o. t. ==

    @ Uomo : forse è il mio sistema in questi ultimi giorni, ma non riesco a visualizzare più gli Ultimi commenti.

    ===

    RispondiElimina
  6. == o. t. ==

    [ Una morazza ] che dovrebbe piacere a Uomo, noto incoerente ( cit. Lorenzo ).

    :P

    ===

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. C'è una latrina, puzza ma non esplode.

    Una realtà a pelle di leopardo oggi, una proiezione possibile sul 99% del territorio ( meno l'1% calpestato dalla élite ), secondo me molto probabile.

    ===

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.