venerdì 13 agosto 2021

Gino Strada, una in meno

  • Negli ultimi anni aveva rifocalizzato la sua attività soprattutto sulla questione migratoria dando appoggio alle ong che operano nel Mar Mediterraneo nel soccorso dei migranti.
    (ilgiornale.it)

È morto Gino Strada.

La frantumazione sociale pro balcanizzazione, verso la guerra sotto casa giorno per giorno, accoltellamento per accoltellamento, molestia o stupro per molestia o stupro, moschea per moschea, borseggiatore per borseggiatore, Bataclan per Bataclan, avrà una testa in meno.

È un giorno fausto. Stasera festeggerò con Rosa Canina, brinderemo con un bicchiere di buon Teroldego.

12 commenti:

  1. Oltretutto, questo nazista rosso e negriero [ era a favore dell'obbligo vaccinale per il personale sanitario ] e non mi pare che fosse contrario ai metodi da RPC che l'esecutivo italiano sta usando da un anno e mezzo.

    Quand'ero ragazzo, lo vedevo come una figura mitica ... uno che stava dalla parte giusta, l'unica che meritasse : quella degli umili e degli offesi.

    Poi, si cresce ...
    e si comincia a capire quant'è complesso il mondo. Spesso contraddittorio, non di rado deludente.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nazista rosso è una contraddizione.
      A me non piace codesto meccanismo retorico perché, sostanzialmente, ricorda il rozzo etichettare come "fascista," tutto ciò che non si conforma alla purezza rossa ortodossa (ora arcobalenga).
      I kompagni delle varie costellazioni dei sinistrame estremo etichettavano come "fascisti", "nazisti" i kompagni di altre fazioni.

      Elimina
    2. “Nazista” e “fascista” sono due caratteri diversi – anche se, dopo il Patto con il pazzoide di Berlino, il Governo Mussolini promulgò le vergognose leggi razziali e altro – e sono i sinistrolesi che li accoppiano spesso e volentieri.

      L'ho definito “nazista” perché esplicito sostenitore della vaccinazione obbligatoria, e nella retorica attiva del regime nazista la questione sanitaria, nelle varie declinazioni, era centrale.
      La Dittatura sanitaria in cui viviamo sta replicando diversi aspetti di quella Germania, applaudita dai sinistrolesi che, come al solito, capiscono nulla di quello che gli accade attorno.

      Elimina
    3. In quanto ad obbligatorietà gli stalinisti surclassarono i nazisti. A maggior ragione quindi, questo scafista Strada, è da considerarsi uno stalinista.
      Lessi che, in effetti, il morto frequentò dei gruppi di estremisti di sinistra violenti.
      Stalinista, non nazista, signor Poli.

      Elimina
    4. Dissento.
      Il rigore pseudo-scientifico nazista ( vedi anche l'eugenetica sviluppata ) fu ed è insuperato.
      Ma l'Élite apolide dei giorni nostri non scherza.

      Elimina
  2. Sedicenti ubermensch che godono per la morte del supremo nazista. Buoi e asini cornuti, miti pastorelli e pecore a novanta.
    La mia merda puzza di più e ammazza i parassiti.

    RispondiElimina
  3. NOI del partito degli under 70.000 siamo usi dividere gli umani in solo 2 categorie: gli onesti e i disonesti

    RispondiElimina
  4. l alleanza con la germania ,le leggi raziali e tutte quelle decisioni prese per rafforzare l alleanza avevano vari scopi superiori il piu importante salvaguardare il ns pratrimonio aurifero (per convincersi basta vedere il tributo pagato in oro dalle nazioni invase) e il ns patrimonio artistico perchè hitler ci avrebbe raziato anche la piu scarsa tela del piu scarso autore presente in un museo -senza contare che fino al governo del piu meschino dei meschini badoglio non ci furono rappresaglie sui civili come accadde in russia o in francia.ovviamente la sx deve azzerare tutto cio e assalire Gentile per le leggi razziali in un periodo che anche sua santita' approvava e si era in un epoca di ghetti per ebrei in varie parti d europa roma compresa -per me fascista moderno furono comunque un errore storico ,l unico al quale la sx italiana si appiglia da 80 anni per costruire menzogne un tanto al kilo

    RispondiElimina
  5. Coso, non volevo commentare questo post ma mi tocca farlo.

    Come spesso capita, non vedi le cose in prospettiva.
    Esistono le famose Tre Categorie, gli Idioti Assistiti, i Mai Cresciuti e i Furbastri, le prime due sono "Classe Subordinata" e la terza è "Classe Dirigente".

    La "sinistra", con tutte le somme teorie economiche, sociologiche, politiche, altro non fa che replicare la società divisa in caste del medioevo, con i Servi della Gleba e la Aristocrazia. In aggiunta c'è una ironia tanto più colossale quanto meno percepita, circa il fatto che la Aristocrazia di filantropi vuole tanto bene ai Servi che ne vuole moltiplicare il numero il più possibile ed evitare al contempo con tutti i mezzi che altri si sobbarchino l'ingrato compito e i sacrifici di essere "Classe Dirigente".

    Ora, il signore in oggetto era una figura archetipa costruita dai "media".
    I "media" che sono posseduti dai vertici Apolidi e impiegano come tirapiedi i diversi ranghi della "Classe Dirigente" locale, dal praticante che fa le fotocopie e porta il caffè, oppure fa altri servizi se femmina-femminista in carriera, allo Scalfari profeta sulla montagna che dialoga direttamente con Dio e poi riferisce. La facenda delle ONG è uno dei paragrafi nel famoso "storytelling" che emana dai "media" e serve a fornire alla "Classe Subordinata" una certa "rappresentazione del mondo", una certa "realtà". In questo racconto ci sono angeli e demoni, eroi e anti-eroi. Ci sono anche ovvi automatismi, come quello della "sinistra" contrapposta al "fascismo", oppure, diciamolo meglio, che la missione della "sinistra" sia combattere il "fascismo" in ogni tempo e in ogni luogo.

    Prego fare attenzione a questo passaggio: la "sinistra" ha la missione dello "antifascismo", Scalfari dice che la "sinistra" ha la missione di facilitare la cancellazione delle Nazioni e dei Popoli per creare il "Meticciato Planetario" e l'Uomo di "sangue integrato, cultura media, ricchezza media", ERGO, il "meticciato" è lo strumento con cui si abbattono le Nazioni e i Popoli e si combatte il "fascismo". Appare quindi ovvia l'equivalenza tra la ONG che eroicamente traghetta immigrati e i "partigiani" col mitra a tracolla. Si applaude l'immigrato che sfila come un reduce dal fronte, mentre il garduato "volontario" della ONG comanda "un - due" e gli astanti cantano "Bella Ciao".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona tutto cosi.
      Ad esempio, Ministro Speranza conferma le teorie di Lombroso però è un "antifascista" incaricato della nostra "salute", quindi la salute si ottiene passando attraverso l'antifascismo e la militanza, da cui eccoci alla equivalenza tra il fazzoletto rosso al collo del partigiano e mascherina, codice QR, via via. Lo "Stato di Emergenza" non esisteva come istituto, se lo sono inventato i filantropi della "Classe Dirigente" perché la Peste Cinese è una manifestazione della recrudescenza delle "destre", che magari pretenderebbero le elezioni, con la Spada di Damocle del "sovranismo" ma noi abbiamo la missione della "integrazione europea" e, guarda caso, se prima c'era lo "spread" che ci condannava a morte, anzi ci puniva giustamente in quanto "fascisti", adesso grazie alla Peste che ci ha unito nella lotta antifascista, abbiamo il "Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza" finanziato a babbo morto dagli stessi che ci strozzavano con lo "spread".

      Tutto questo succede perché l'Italia contemporanea è quella cattocomunista e meridionalizzata che ha rimpiazzato l'Italia risorgimentale e monarchica dopo l'occupazione americana. L'Italia serva popolata di servi, che riprende l'Italia non donna di provincie ma di bordello di cui si lamentava Dante nel Medioevo.

      Ieri ascoltavo alla radio un Magistrato che diceva di sentirsi offeso dai referendum sulla "Giustizia".
      Io avrei voluto tanto dirgli che, in quanto cittadino italiano, mi sento offeso dal fatto che i Magistrati, dipendenti pubblici assunti tramite concorso, da decenni si prestino ad eseguire Colpi di Stato a catena e a tenere sotto scacco Governi e Parlamenti per conto degli "amici", col Presidente della Repubblica incaricato a fare da tramite e regista di queste operazioni. Mentre succede tutto questo, si atteggiano ad Entità Superiori, con la solita minaccia velata del "lei non sa chi sono io" e conseguenze sbirresche.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.