venerdì 12 novembre 2021

Scoooonto! Ultimissimi scoontii!

  • Utero in affitto, in Ucraina gli sconti Black friday anche nei “supermarket” di bimbi.
    (avvenire.it)

Che orrore!
Ecco il progresso [verso la barbarie] verniciato di arcobalengo.

21 commenti:

  1. Al supermercato si lasciano alla cassa i prodotti presi per sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli invasati progressisti senza se e senza ma: fino a qualche anno fa tinti di rosso a sbraitare contro il capitalismo, lo sfruttamento, etc., ora una bella verniciata arcobalenga è far commercio di schiave, piccoli esseri umani.
      Oltre a fare schifo, sono delle patetiche banderuole al vento.

      Elimina
  2. i soliti mortidifame che cercano di imitare i loro caporioni senza nemmeno aver fatto il 6 al superenalotto.
    Però pure issi beneficeranno del perdono cristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il (loro) compagno Lenin li definiva utili idioti.

      Elimina
    2. Apriamo quindi una parentesi su personaggi come Lenin, il quale oggi giace nella sua teca nel mausoleo sulla Piazza Rossa esposto alla adorazione dei fedeli, tale quale Padre Pio. Lenin, come tutti loro, non era un proletario, era un borghese, anzi, alto-borghese. Se ricordo bene il padre era un accademico e la madre una ereditiera ebrea. Eccoci ad un altro esponente del "popolo eletto" che lascia il segno nella Storia. Per chi non lo sapesse la ebraicità si eredita dalla madre.

      Fusaro ha riassunto alcuni miei pensieri meglio di quanto potrei fare io, non so se a sua volta cita altri pensatori. Rispetto alla "sinistra" e ai fenomeni come Lenin, Fusaro, che pure si dice "marxiano", dice che alla base c'è un complesso di colpa del ricco o del benestante, che odia se stesso e non potendo risolvere il problema lo proietta sugli altri, odiando l'Umanità. Questo passaggio non è di Fusaro ma mio. Si tratta della ovvia considerazione che il "sinistro" non è mosso da ideali filantropici ma dal timore del prossimo e quindi dalla necessità di metterlo in catene, in condizione di non nuocere. Quindi un Lenin arringa gli operai promettendo il "progresso" attraverso l'esproprio dei Mezzi di Produzione e la Collettivizzazione, gestita dal Partito ma quello che realmente vuole ottenere è estendere il Proletariato all'intera Umanità, in modo da estendere parallelamente il controllo del Partito sulla vita di tutti e di ognuno.

      Con questa premessa, saltiamo ai "liberal" contemporanei.
      Cito ancora Fusaro, la "sinistra" moderna vuole realizzare il Mondo Nuovo con lo stesso metodo di Lenin, cioè creando il "Meticciato Planetario" sottoposto alla tutela del "ComitatoTecnicoScientifico". Però invece di passare dalla rivoluzione, quindi dalla guerra civile e dalle armi, passa dal lavaggio del cervello tramite la colonizzazione di tutti i "centri" della "cultura". Nello specifico, Fusaro dice che oggi si sostituisce all'imperativo della Borghesia "tu devi" quello sessantottino della "liberazione", cioè "tu devi godere" e cosi facendo si eradica l'individuo dal contesto e si scardinano i fondamenti della Società.

      Per cui, è facile vedere che da una parte viene affermato il principio che i bambini non appartengono ai genitori ma allo Stato, incarnato dal "ComitatoTecnicoScientifico", vedi Bibbiano, dall'altra viene affermato il principio che se per godere bisogna commerciare gameti, uteri e bambini, allora sia, non solo è lecito ma è raccomandabile, encomiabile. L'insieme delle due cose viene rappresentato dalla demonizzazione della terribile "Famiglia del Mulino Bianco, che poi è la somma del demoniaco Patriarcato e della oppressione femminile.

      Non importano i mille paradossi generati mentre contemporaneamente si afferma e si nega, nessuno ci fa più caso.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Molto peggio: c'è anche la loro hybris salvifica.
      Più fanno danni e son malconci, più credono di salvare il mondo ed essere figaccioni.

      Elimina
    2. Sara è una di loro.
      Quando dice che ci sono le "anime" nella "sinistra" in realtà dice che lei si concede il lusso di scegliere una selezione di "tematiche" dallo scatolone del "progresso" per come inculcato nelle prime due Categorie (idioti, mai cresciuti) dalle Elite Apolidi per mezzo della Terza Categoria (funzionari tirapiedi).
      Le "tematiche" che sceglie Sara non la rendono affatto migliore ne meno perniciosa, cosi come un ingranaggio della locomotiva che ti viene addosso non è meno pericoloso di un altro ingranaggio in un'altra parte del macchinario.

      Circa il fatto che tu, caro il mio Coso, sia uno di loro... vedi il discorso sul fatto che siamo misurati sulle azioni e sugli amici. Diciamo che ancora non mi è chiaro quanto tu sia effettivamente consapevole.

      Elimina
    3. Lorenzo vai a fare la revisione!

      Elimina
    4. Tutto quello che vuoi ma è inutile girarci in giro, gli Italiani passati, presenti e futuri che si riconoscono nella cosiddetta "sinistra", tanto nel ruolo "subordinato" che in quello "dirigente", sono responsabili di tutti i nostri mali.

      I mali della "A-normalità" in cui ogni singolo aspetto del vivere deve essere preceduto da un "A-privativo".

      Non c'è nemmeno bisogno di analisi astruse, è tutto tristemente banale. I "sinistri" sono una massa di mediocri, tanto nella "base" che nei "vertici", mediocri e quindi servili. C'è sempre un "padrone" a cui leccare i piedi, a cui vendere la mamma e sorelle, per cui fare la spia e tradire, a cui chiedere la tutela in premio. Tanto più grande e spietato il "padrone", tanto più entusiasta il servo.

      Una delle cose più assurde, in questo oceano di assurdità, è il famoso discorso della "paura" e dello "odio", secondo cui chi avversa la "sinistra" lo farebbe spaventando la gente e additando un nemico immaginario. Guarda caso, con una ironia a livello di bestemmia, non solo questa è esattamente la prassi della "sinistra" ma è necessaria per via della mentalità che viene da quel tipo di educazione. La persona "di sinistra" sa di essere un mediocre e sa di potere esistere solo servendo un "padrone", quindi teme e odia qualsiasi cosa e chiunque anche solo vagamente possa interferire con questo rapporto tra il parassitismo e la simbiosi. Per semplificare, la "Europa" è il "padrone" che ti garantisce la tutela e che tu devi servire con obbedienza cieca, pronta, assoluta? Ecco che qualsiasi dubbio, perplessità o critica verso la "Europa" diventa un crimine intollerabile.

      I "dirigenti" radunano i "subordinati" e gli dicono che il "padrone" vuole che sia un "diritto" l'abolizione dei generi e la "maternità surrogata"? Vuole che chiunque possa comprare corpi umani e farne l'uso che più gli piace? Bisogna senz'altro che la volontà del "padrone" diventi legge e qualsiasi difformità sia duramente repressa. Non ci si pone nemmeno il problema se sia giusto o sbagliato, concetti superati mettendo la "A" davanti a "Morale", quello che conta è che l'obbedienza produca i "fondi europei", da cui "piano di ripresa e resilienza" e tanti stipendiucci e pensioncine.

      Fa ridere ma invertendo il ragionamento, i "dissidenti" che "hanno paura e odiano" come si puniscono, oltre che scatenandogli contro gli sbirri? Costringendoli a "pagare", togliendogli i "fondi europei", con le "multe", eccetera, perché nel mondo del "subordinato" l'esistenza si esaurisce in quello, nel rapporto di clientela tra il "padrone" e il servo.

      Tutto questo lo ereditiamo dalla grande epopea della "Resistenza", che come tutti sanno, ha incarnato i "valori" della "Repubblica". Ah, le risate. Si, ridere fino a che non capita per accidente di sentire trenta secondi di un discorso di Mattarella.

      Elimina
    5. Nessuno, anche a sinistra non sono affatto uguali (questo dovrebbe destare in loro qualche dubbio sul loro fanatico dogma delle uguaglianze).
      Io non conosco che per ciò che scrive Sara: mi sembra che ella abbia ancora spirito critico e non è appecoronata a tutte le idiozie che girano tra rossi, cocomeri, arcobalenghi.
      Se dovessi osservare uno dei capisaldi delle sinistre ideologie, lo ugualismo, messer Nessuno, e mettermi sullo stesso piano, direi che sareste un sinistrante pure voi.
      Ovviamente mi guardo bene dal cadere in codesto vostro errore, sapendo distinguere e discriminare.
      Buondi'

      Elimina
    6. Te l'ho detto tante volte ma con chi credi di avere a che fare, con uno dei tuoi amichetti?
      Hai scritto "chi lo dice sa di esserlo", un giretto retorico che io ho smesso di usare in terza elementare.
      Nello specifico di Sara, so di cosa scrivo.

      Poi a prescindere, i "sinistri" SONO TUTTI UGUALI per il semplice motivo che la loro funzione primaria è RIPETERE GLI STESSI STEREOTIPI CHE CALANO DALL'ALTO, se li rimbalzano l'un l'altro, in un effetto caleidoscopico ulteriormente potenziato da certi contesti di provincia uniforme.

      Il tuo secondo trucchetto retorico, quello della "infinita complessità", che serve a sostenere l'impossibilità di affermare qualsiasi cosa perché sarebbe comunque un po' falsa e un po' vera, non è della terza elementare, diciamo della seconda liceo.

      Dai anche te, sveglia, si capisce lontano tre anni luce che vieni dalla stessa direzione.
      Ormai mi sono rassegnato, puoi portare il compagno fuori dalla compagnia ma non puoi portare la compagni fuori dal compagno.

      Elimina
    7. Ahah, Nessuno, continuate imperterrito!

      Elimina
    8. Potrei rispondere che io mi limito a riflettere quello che mi viene proiettato contro, invece ti faccio presente uno dei motti del "sinistro": solo i cretini non cambiano mai idea. Io non cambio idea. Perché non devo giustificare continue menzogne e paradossi. Quella è la loro arte. Poi gli si potrebbe fare notare che uno che non capisce mai una beata fava di quello che ha davanti e cambia idea, solo perché gli viene detto di cambiarla, non sarebbe nelle posizione di dare del cretino ad altri. Ma è inutile, sono un altro "popolo eletto", più "inclusivo". ahah.

      Elimina
  4. L'uomo merita l'estinzione..lo continuo a pensare e scrivere in ogni dove.
    Buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo diversi da quelle tre categorie criminali: papponi, clienti, apologeti.

      Elimina
    2. Ognuno è misurato dalle sue azioni.
      Non siamo affatto uguali.

      Elimina
    3. Siamo diversi. Non "migliori" ma diversi (almeno per chi "cerca" di ampliare lo sguardo sulla Rtà

      Elimina
    4. Il mio commento 13 novembre 2021 11:06 scritto da furbofono mentre ero in fila al mercato contadino, è(ra) sbagliato ovvero subì una distorsione dal gingillo, appunto.

      -> NOi siamo diversi da quelle tre categorie

      Nnon siamo affatto uguali, appunto!

      Ecco, sul diversi ma non migliori, onestamente, non concordo affatto.
      Io mi considero, su questo punto, diverso E migliore.
      Ho altre lacune ma non questa inclinazione ad alienazione di bambini, allo sfruttamento di schiave.
      Diversità è insufficiente e NON entra nel merito. Quindi, migliori, signore 15 novembre 2021 09:24.

      Elimina
  5. Coso, mi fai ridere.
    A parte i commenti sottostanti, giriamo sempre attorno allo stesso argomento che però non si può citare perché sennò tu tiri fuori la pirlata del tuo amico "anarchico" come principio uguale ed opposto a produrre la somma zero.

    Il fatto che si sia smantellato l'individuo del cosiddetto "Occidente" togliendogli tutti i riferimenti e in questo caso i legami familiari e i ruoli di genere, non è successo per caso, non è un fenomeno cosmico, è uno dei predicati della "sinistra" con cui ci martellano dagli Anni Settanta, gli anni del "vietato vietare".

    Sono i compagni che si sono dati da fare per sdoganare la fabbricazione dei bambini nelle "cliniche dell'amore" come "diritto" fondamento delle pseudo-famiglie che a loro volta hanno come fondamento quello che Sara direbbe la "autopercezione", cioè che bisogna assumere come "dato di fatto" qualsiasi cosa una persona affermi di se stesso, sono uomo, sono donna, sono gatto e quindi sono anche genitore senza avere generato, per il solo fatto che lo affermo. Tutto questo insieme alla affermazione che, visto che è vietato vietare, non esiste una morale ne in senso astratto che in senso pratico, qualsiasi comportamento ha il medesimo "valore", anche il più aberrato. Non parliamo della omosessualità esibita e imposta come modello virtuoso, come hai visto in tempi recenti, un grande gruppo editoriale non si è fatto scrupolo di produrre una serie TV incentrata sulla pedofilia, cioè delle bambine che si esibivano in atteggiamenti para-pornografici.

    Palesemente qui non parliamo di "sinistra" nel senso marxista o marxiano e nemmeno nel senso storico della parola, parliamo della "sinistra" come "liberal", cioè il mostro creato dalle Elite Apolidi negli USA e da li imposto in tutto l'Occidente.

    Potrei suggerire che le Elite Apolidi abbiano avuto un ruolo in tempi remoti nell'epoca in cui si poggiavano le basi del "Socialismo" e quindi del "Comunismo" ma non sono in grado di spingermi cosi indietro in una maniera argomentata. Comunque, qui sono tutte cose che puoi chiamare per nome e cognome e stare sul vago significa già essere complici.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.