giovedì 11 novembre 2021

Le metaarmi

Ho sempre parlato di guerra migratoria (se avessi tempo cercherei la prima occorrenza nelle pagine o nei commenti di questo diario o dell'altro). Le guerre si fanno anche con le armi e le armi possono essere umane.
In Polonia, un posto che ha conosciute attenzioni e gentilezze come questa, c'è una coesione tra una comunità nazionale e coloro che la rappresentano, un principio di difesa, insieme, anche se ancora a livello blando.
In Italia e in Europa abbiamo una parte rilevante dei vertici che ha il ruolo di far penetrare più armi umane nel minor tempo possibile, con tanto di enfasi sul noicomesiamobuoni e stuolo al seguito di utili ebeti che li assecondano e si compiacciono del proprio inconsapevole masochismo. Le meta armi, che creano la crisi, il collasso, agendo dall'interno, ti svuotano e ti debilitano, come una tenia.
I sinistroni sono da sempre campioni imbattuti di falsi e omissioni: nella ricca parte di falsi la strategia di instillare la credenza del diritto (?) a migrare, in quella, forse ancora più grassa delle omissioni, le narrazione nelle quali ogni cenno a disastri, conflitti e genocidi che da sempre sono conseguenza alle migrazioni di massa è rimosso.
E' noto cosa succede alle metaarmi, in tempi di guerra (v. capo 1, qui).

1 commento:

  1. solo NOI, del partito degli under 70.000 risolviamo i problemi alla radice.
    Praticamente i mortidifame del mondo si arrogano il diritto di poter fare ciò che vogliono, tanto in carcere non vanno per via che un carcerato costa dai 3 ai 400 euri al giorno, al mercato degli schiavi è fuori tempo e per questo NOI creammo i campi lavoro a riciclare la monnezza e guatambiare per poter ripagare i danni fatti.
    Invece mi pare che costoro hanno deciso di spostarsi senza nemmeno usare il passaporto come siamo costretti ancora NOI produttori del reddito da cui tutti appozzano

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.