venerdì 26 febbraio 2016

Il letto tra incudine e martello (manineicapelli)


La questione della fedeltà genitale (al tempo dei miei tentativi scambisti avevo dedicato non pochi incazzamenti a questo orribile e anacronistico feticcio, come in Cacca Rota) è ancora un fantasma nella testa degli zeloti religiosi e pure quelli nuovi, i progressisti razzisti che si scannano pro e contro senza ordine rispetto alla decisione di eliminare il vincolo di fedeltà nelle unioni civili. L'hanno tolta dalle unioni civili per differenziarla dal matrimonio (manineicapelli).

In Il governo nel letto, leggo la premessa di Vittorio Zucconi e osservo quanto successo in questi giorni a proposito delle unioni civili, allibito più che mai ora che leggo tutto e il contrario di tutto.
Alla radio, da Cruciani, qualche giorno fa tre robosessuali, due maschi più o meno ex omosessuali che vogliono ingravidare una femmina ex robolesbica per produrre un figlio erano incazzati come bisce con la legge Cirinnà perché  vogliono essere registrati come tre genitori e poi contro l'essere in coppia che loro sono un trio eccetera.
E' aberrante che lo stato regoli gli affari di letto e di relazione delle persone, un vero e proprio abominio senza limiti nello spazio e nel tempo. Sono cazzi, fighe e ani delle persone. Ora passo dagli applausi sinistro-progressisti-dirittisti a insulti e all'azione squadrista quando aggiungo la seconda parte mancante: senza coinvolgere in alcun modo piccoli oppure macchine di produzione organiche subumane (e.g. l'eccellente modello K.R.R. Pure, ad esempio) o comunque terze persone.

senza coinvolgere in alcun modo
piccoli oppure
macchine di produzione organiche subumane o comunque
terze persone

E' molto chiaro e semplice (un po' come per la decrescita) e quindi non si vorrà capirlo.

Come ecoanarcolibertario non possono non tener conto delle mutate condizioni sociali e del fatto che lo tsunami migratorio islamico, con le dimensioni e obiettivi egemonici razzisti, pedofili, di sottomissione e delle donne e dei pari, degni, liberi, crea condizioni nelle quali non solo non saranno possibili accordi tra pari con scrittura privata funzionali alla realizzazione di una orribile teocrazia nei quali nel letto e nella vita delle persone entrerà la legge islamica. Dall'altra il razzismo positivista, l'ingegneria umana del progressismo regressivo, neoschiavistico, dirittista (solo per gli Übermeschen, esclusi gli Untermenschen solo per i Superiori, gli inferiori (fattrici) escluse essendo esse funzionali alla produzione di diritti per le elite marxista, l'elite della razza Superiore (sarebbe corretto usare un gergo stalinista piuttosto che nazista che ho cassato).
E quindi?
Lo stato che esce dalla porta rientra dalla finestra nella protezione di terzi che subiscono senza scelta i superiori "diritti" dei Superiori?
Basta anche solo questa orribile conclusione per capire la gravità della corruzione in atto.




10 commenti:

  1. Una società che impedisce non è una società liberale

    Io mi ritengo liberale

    RispondiElimina
  2. Quando la religione e la politica entrano nel letto delle persone é sempre una cosa fastidiosa.
    Tra un pó ci allineeremo alla morale sessuale islamica che regola pure i giorni e le ore in cui due possono trombare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia battuta era un`iperbole. E comunque il discorso del non obbligo di fedeltà nelle unioni civili (o anche il suo contrario, se lo avessero inserito) cosa é se non entrare nel letto della gente. ..ma deve essere essere una kegge a dire se devi essere fedele o no a un partner .? Sarnno pure cazzi delle persone. Che comunque é una norma che non ha piu alcun senso visto che nelle cause di divorzio l`infedelra eventuale non é più condiserata una condizione di colpa.
      Ma che vadano a impiccarsi tutti.

      Elimina
    2. Quello che ho capito di questa legge sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso é che si differenziano dal matrimonio per due cose:
      1) Non puoi adottare il figlio/a del partner (anche se te preendi cura e lo mantieni meglio di un genitore naturale) perché mamma mamma e papà papà non si fa, non é etico, non é naturale e minkiate varie.
      2) Sei libero di fare e prendere le corna come meglio credi.
      Come al solito una robba all`italiana maniera fatta per accontentare tutti e frutto di ipocrisie e pregiudizi vecchi come il cucco.

      Elimina
    3. Caro Lorenzo, la tua domanda mi fa sorridere. Si puó avere un figlio in mille modi e non c`entra nulla con l`orientamento sessuale. Tuttavia, io sono contraria agli uteri in affitto, casistica nella quale credo rientri Elton John che tu citi.

      Elimina
    4. In questo momento ho troppo sonno per leggere e rispondere :) buonanotte! :)

      Elimina
  3. Non è questione di entrare nel letto. Il normare è preventivo rispetto a possibili (se non probabili) situazioni di conflitti. E siccome a quel punto anche i progressisti invocano poteri superiori è necessario che sia tutto nero su bianco.

    RispondiElimina
  4. Dalla merda vengono i fiori cantava De Andre'.
    Da 'sta roba qui non so proprio cosa venga.
    Purtroppo il nostro linguaggio, anche quello offensivo, è legato a schemi del passato che sono diventati anacronistici.
    Potrei citare "Inno alla sterco di vacca" di Vandana Shiva o la conoscenza di ogni agricoltore che non sia inquinato dalla tecnologia che sa che il letame rimane sempre il più straordinario , efficace concime.
    Dovremmo scrivere che questa roba è, ad esempio, diossina, è corio (corium) ma non sarebbe efficace.
    Questo, in definitiva, è pure il problema della progressiva e progressista artificializzazione che crea problemi così gravi, così senza soluzione per dirla alla Greenpeace, che semplicemente non abbiamo né il linguaggio né una emotività, un istinto neppure per accorgercene e quindi neppure per poterli contrastare.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. > i fiori vengono dai semi della pianta, non dalla merda.

    La merda e il piscio (per rimanere sullo stesso registro) sono troppo aggressivi e quasi... erbicidi.
    Ma essi, in poco tempo, si trasformano in ciò che anche la nostra agricoltura definisce "burro nero" ovvero il MIGLIOR concime esistente, il letame (non cito testi religiosi questa volta, perché esotici).

    Dal letame vengono fiori, broccoli, farro, coppa, cotechini, mele, albicocche, tarassaco, ortiche. Quanto di meglio ci sia.

    Prego notare l'impoverimento floreale di molti prati dovuto anche alla perdita di fertilità dei terreni dovuta al fatto che la "merda e piscio" non tornano più ai luoghi da dove inizia il ciclo dei quali sono parte (a volte sostituiti da concimi chimici).
    Scrivo anche perché il problema del degrado della qualità dei prati e della loro vegetazione è dovuta a più fattori (ad esempio tagli precoci che impediscono a tutte le specie vegetali che fioriscono più tardi di arrivare a fioritura e quindi al seme e quindi a completare il ciclo di riproduzione).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.