martedì 30 agosto 2016

Quaranta per seimilacinquecento

  • Il ministro accusa le forze dell'Ypg di fare "pulizia etnica"
    (repubblica.it)

Stamani sentivo alla radio, "in quaranta operazioni coordinate, salvate seimilacinquecento persone, solo ieri". Quaranta!?!? Operazioni semplicemente coordinate!?!? Così, accade, si manifesta, avviene per magia. Poi non ditemi che non esiste la Grande Sostituzione. Profughe che si fanno costose 
operazioni di chirurgia estetica prima di importi di "accoglierle". Per il resto ha già scritto Lorenzo, per mancanza di tempo arrivo tardi.
Ieri sera ho visto quasi tre ore di documentari sulla guerra in Siria di tutte le forze in campo (Syrian Free Army, goverantivi, curdi YPG, Al Nusra etc.) e in quelli dei democratici ribelli, dei ratti neri, in questo caso ripetizioni demenziaoli di Allahu Akbar ad ogni scoppio. Se ci fosse una soluzione definitiva per questo tumore islamico io sarei solo contento. Noto il civismo dei curdi, gente con due palle così che dà filo da torcere a tutti. Sono combattenti, donne e uomini, fieri che hanno tutti contro. Donne fiere e belle che hanno l'onore di far fuori 'ste canaglie islamiche in modo che non possano andare in paradiso, perché non succede per coloro che muoiono ammazzati da mano femminile (ecco, noi ci riempiamo di merda che ragiona e agisce così).
Nelle interviste alle combattenti curde esse dicevano che non possono che ammazzare i barbuti islamici catturati perché altrimenti ne va della loro sopravvivenza come successo in passato: serpi in seno che appena possono ti mettono sotto e ti ammazzano.
Per ciò separatezza (apartheid) e pulizia etnica, in questi contesti, sono ecologici, sono fattori di pace (esattamente il contrario di quello che la catechesi al pensiero unico ortodosso caccia nella testa della gente da lustri da mane a sera).

Ma non tutti sono proni: un ristoratore francese è stato molto franco con due invaditrici velate. genti e genia che sono oggettivamente malvenute. Prego notare i commenti di alcuni lobotomizzati sulla francesità delle innestate. Siamo sempre alla follia delle lenticchie fagiolate per legge. Potremmo soffermarci su un piccolo errore di logica del ristoratore, ma nella sostanza non cambia nulla: stranieri che entrano a forza comunità, territori, violandone le leggi, quindi la popolazione e che se protesti ti danno del razzista, dello xenofobo. Ihihi, verrebbe da ridere se non fosse che 'sti idioti sinistri sono una delle parti principali della frantumazione sociale in corso.
Allora io mi dichiaro, con sempre e maggiore convincimento, raziocinio, e gaudio intollerante, nazirazzista, xenofobo, fascioleghista [lunga serie di scleri demenziali tipici dei sinistri lobotomizzati].
La sostituzione prosegue.

7 commenti:

  1. Per ciò separatezza (apartheid) e pulizia etnica, in questi contesti, sono ecologici, sono fattori di pace (esattamente il contrario di quello che la catechesi al pensiero unico ortodosso caccia nella testa della gente da lustri da mane a sera).

    Duro e vero;
    non c'è più l'energia per elaborare, modificare, contestare ...
    la fandonia della società multi-etnica = società integrata ( basterebbe riflettere sulle parole, per focalizzare gli strupri quotidiani della lingua italiana ) è una favola più comoda da credere di una dura Realtà in cui dovremmo → dovremo difendere quanto abbiamo, briciola per briciola.

    Aò.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, nel disegno panmixista che non funziona è che non si crea la broda grigiastra perché, per il momento, alcune comunità come islamici e cinesi non si mischiano e con-fondono affatto con le altre.
      La società multietnica è multiconflittuale (vedere fallimento plurisecolare nell'integrazione/mescolamento nella broda grigiastra degli Stati Uniti), la società do omogeneizzati grigiastri è poco più che vegetale al servizio delle elite.
      Insomma, come scegliere tra peste e vaiolo.

      Elimina
    2. Lorenzo, ahahha, io ti voglio bene.
      Oltre che uno scassapalle incredibile puoi essere straordinario nella dialettica e nel sarcasmo.

      > l'hamburger vegano al gusto di rocce lunari piuttosto che
      > l'hamburger di carne umana al gusto di menta piperita,
      > in entrambi i casi fabbricati a partire da gomme riciclate

      Ihihiihi

      L'analisi etica e filosofica di una massa grigiastra di idioti consumisti privati di ogni carattere e parassitati dalle elite è precisa e realistica.
      Già ora è così, se penso ai rimbambiti di varie mode cretine.

      Elimina
    3. > i compagnucci rossi [...] non hanno letteralmente nessuna "morale" individuale

      Nelle analisi "politiche" ricorrenti del pensiero progressista - marxista - crescitista ogni cosa viene giustificata per la crescita del PIL.
      Uno dei falsi ricorrenti a ssostegno dell'accoglienza da loro impostaci è che i "doni, ricchezze, opportunità, gioiosi fratelli, pagatori di pensione" aumentano il PIL.
      Se hai una visione materialista della relatà, quindi dell'essere umano come tubo digerente semovente (consumista e servizista si omette) è ovvio che il tuo modello prevede masse di consumisti e più le persone sono cretine e più sono consumiste.
      Questa visione degradante, di un uomo ugualizzato al peggio, reso un numero in un insieme, sedato e obnubilato di consumismo e dirittismo ai consumismi è ovviamente utile alle oligarchie che manovrano il fenomeno e che rastrellano risorse, saperi, beni reali da masse informe e abrutite.

      L'operazione di sostituzione è anche valoriael.
      Sono furbi: non puoi togliere i valori perché gli esseri umani sbarellano.
      Allora cosa fanno gli ingegneri sociali in grande? tolgono i valori e mettono i pseudo-valori. E' una sofitisticazione, un'adulterazione molto fine.

      tutto con pseudo valori che sono in realtà disvalori come accoglienza [coercitiva], uguaglianza [al peggio], antirazzismo [in realtà autorazzismo o razzismo positivista], diritti [senza doveri, insostenibili] e altro ciarpame demagogico e ottieni la società di masse lobotomizzate e manipolabili (si pensi alla parte finale di Wall-e, con esseri umani degradati a corpi flaccidi e smidollati, permanentemente sdraiati su un triclinio mobile, permanentemente connessi a un dispensatore di virtualità e cibo industrial-plasticato).

      Elimina
    4. Il fatto che il "razionalismo" marxista sia assurdo lo conferma la realtà e che abbia crismi e fenomenologia di una nuova religione con i fondamentalismi connessi, è evidente.
      Infatti io ho iniziato a indicarlo usando proprio la metafora di Karl Marx: oppio marxista.

      Il consumismo è la chiave di volte della liquidità che piace tanto ma tanto ai globalisti post-comunisti, sinistri al caviale, etc. .
      Ah che bello: tutti uguali al peggio!
      Si realizza il disegno ebraico e cristiano poi marxista di masse di pecore idiote a disposizione dei pastori.

      Elimina
  2. > li no, scatta il "dialogo"
    Io non faccio molti giri di parole, nei dialoghi coi sinistri (vedi, ad esempio, ieri qui).

    In ogni caso diventerà come in Siria, ci saranno italiani sinistri contro italiani e a fianco degli invasori, come succede già ora. In Siria c'è una guerra molto articolata, con molte parti che combattono tra loro, diverse per orientamento politico, lingua, nazionalità e molti siriani combattono contro altri siriani.

    RispondiElimina
  3. > perché sei li?


    Gutta cavat lapidem

    > so che tu hai delle falle
    Certamente. Mi manca ancora poco ma non sono ancora Dio.

    > ti voglio vedere a sparare ai tuoi amici

    Beh, perché?
    E' sufficiente aumentare il livello di necessità di risorse e di conflitto per rompere qualsiasi tipo di legame. Nelle guerre civili si ammazzano tra loro sconosciuti, fratelli, parenti, sposi, vicini, colleghi.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.