martedì 2 agosto 2016

Una mattina mi son svegliato

  • Una mattina mi son svegliato
    e in metrò ho trovato il ricco don, il gioios fratell, l'opportunit e il di pensioni pagator
    Allah u akbar Allah u akbar akbar akbar....
    Una mattina mi son svegliato....


Prego leggere qui. Da sempre sostengo che le guerre sono conflitti per le risorse.
E la presenza di milioni di giovani ultratestosteronici, giustamente rifiutati, negletti (sono nel posto sbagliato, frutto di un impianto coercitivo, non si può pretendere che gli invasi, gli innestati siano amichevoli col problema applicato in essi a essi) senz'arte né parte  non può che creare problemi sempre peggiori.
Prego leggere quindi qui.
Risolvere quindi il 2 + 2.

Prego,  osservare inoltre il rimestamento continuo da parte di coloro - lo Stato Canaglia, quindi da parte delle potenze regionali, Turchia, Arabia Saudita - che tengono le redini del nuovo disordine globale, di cui il merdaio armato islamico (non tutto uguale, secondo Massimo Fini) è solo uno degli aspetti.
Non molto diverso dai conflitti di altri tipi, Con l'aggravante dell'inquadramento ideologico, dell'apologia della sottomissione o dello sterminio dei miscredenti e della guerra che corano, sunna etc. e la loro stupida religione (la più rozza e scema, osservava Houellebecq) diffondono in queste teste di cazzo, serpi in seno, già surriscaldate, ormonalmente, per conto loro.


(pedagogia dalle buone, moderate, democratiche fazioni anti Assad - sostenute da USA, Nato, UE, Turchia, lacchè allineati, clintonerie, partiti democratici, conunistoidi, radical chic, dirittisti nostrani - applicata ad un ragazzo palestinese di 12 anni, via falceemartello)


22 commenti:

  1. Prego rivedere il video qui che spiega molte, molte cose.
    Oltre alle elite massoniche, cosmpopolite, fuori di ogni conrtollo, ci sono anche alcuni loro agenti, come i presidenti USA, gli eurocrati, etc. .
    Gente che lavora tra la speculazione peggiore (cfr. Soros) e la hybris di migliorare il mondo, la fratellanza universale, il progresso, l'uguaglianza e altre stupidaggini per babbei del genere etc. .
    Pazzoidi criminali con il potere in mano.
    Uno degli altri aspetti positivi dell'Islam è che quelle serpi le elite non le controllano granché.
    solo che lo Stato Canaglia fa le guerre in casa di altri, ora anche sulla nostra porta.
    Dopo aver assassinato Gheddafi (vedere questo video della prossima pazza invasata, Hillary Clinton).

    Purtroppo questo lavorare all'ampliamento, diffusione dei problemi è un pattern etologico diffuso. Si può pensare anche solo che gran parte del BAU o della tecnologia peggiora i sistemi, invece di migliorarli. La parte maggioritaria delle attività umane sono attività sostanzialmente ecocide, fallimentari, folli.
    Non è solo questione geopolitica, purtroppo.

    RispondiElimina
  2. Il_bobbbolo è manipolabile e lo è da sempre.
    Non sono certo le castalie ultracapitaliste, massoniche e i loro utili lacché idioti paracomunistoidi a saperlo.
    Pane e circo sono ciò che permette di mantenere il_bobbbolo giulivo, giocondo, serafico.

    Osservavo lo splendido programma di una pastasciuttatta antifascista propinata dalle mie parti.

    Il pane (la pastasciutta)
    Il circo (balli popolari)
    La dottrina (il pippone caechistico sulle "accoglienze" senza se e senza ma).

    Direi che il_bobbbolo si sveglia quando è tardi e salta sul carro del vinvitore.
    Qui in pochi giorni diventarono tutti rossi accesi dopo essere stati nerissimni.

    Lo Stato Canaglia (e il secondo, il Regno Unito, che ora ha la medaglia d'argento, non è più sul podio più alto, su quella ci sono gli USA) sono, come tu stesso hai sottolineato, intrisi di "cultura" e simboli massonici cosmopolite, apolidi.

    RispondiElimina
  3. Riscoprire e riappropriarsi dei miti del passato non sarebbe male, anche se Medusa non c'entra molto... "occhio per occhio" era nella Bibbia, no? Del resto gli storici conservano ricordo di alcune pratiche che, pensando agli accadimenti del mese scorso e similari, potrebbero aiutare a mitigare i fenomeni odierni dalle nostre parti (quelle che dovrebbero interessarci veramente) e senza mettere in movimento costosissimi strumenti militari all'estero.

    Quanto sopra per fare gli spacconi e dare un po' d'aria alla lingua. In modo più realistico, senza ricorrere a violenza fisica, è catartico fantasticare uno scenario del tipo "mille [1] forestieri, estratti a sorte tra i connazionali dei colpevoli, espulsi fisicamente dal territorio per ogni Italiano ucciso; cento per ogni Italiano malmenato, stuprato, rapinato, o vessato in altro modo". Fate due conti.

    Del resto le nostre dirigenze, benché smentiscano con le parole dirette quel che fanno affermare quotidianamente con mezzi indiretti tramite i notiziari, fanno di tutto per farci sentire in guerra, no? Hanno i loro obiettivi, quelli, che però guarda caso non coincidono pressoché mai col nostro interesse.

    "Lingue gonfie, pance piene, non parlatemi di libertà! Voi chiamate 'giusta guerra' ciò che io stramaledico!" (cit.)

    [1] Visto che non si parla di uccisioni ma di rimpatri coatti direi che coi numeri si può anche abbondare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'informazione di massa da parte dei cantori bellaciaoisti ha fatto un bel lavaggio rosso di cervello menzognero sui fatti di via Rasella, compresa la manipolazione e il faso ideologico su diritto su alcune pratiche militari che hai ricordato.

      Le dirigenze, le castalie moralisticheggianti, lavorano sempre contro il tuo interesse ed è ovvio che sia così, visto che storicamente sono più o meno parassitarie.
      Il paradosso è che le castalie marxistoidi ora propinano alla "classe lavoratrice" e al proletariato che agiscono nei suoi ineressi.
      Per questo adulterazione ideologica sono molto più pericolosi delle corrispondenti elite "tradizionali" nei quali lo sfruttamento non solo era negato e falsificato ma era espresso direttamente, persino nei modi, nelle leggi.

      Elimina
  4. Comunque sia, benché sia probabilmente vero che son cose che accadono nella realtà, l'immagine che hai messo nel post mi pare avere le caratteristiche di un fotomontaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I capelli corti della testa del bambino pone alcuni interrogativi su come il "democratico moderato milintate per i diritti e le libertà" la potesse sorreggere per i capelli.

      Elimina
  5. anche io ho cercato il nome come te. prima o poi uscirà, stai tranquillo

    RispondiElimina
  6. Il piano dei sostituzionisti vuole tranquillizzare le masse: non è Il Problema è solo che ci sono alcuni svalvolati poracci ("innocui" non lo dicono ma lo fanno intendere)...

    Ovviamente una persona che non sia completamente scema non può che osservare che anche ammettendo che lo x% degli invasori sia svalvolata, se il numero degli invasori, de Il Problema fosse zero sarebbe pure nulla la quota degli invasori svalvolati.

    Quando i non allineati, i non ortodossi, i non sostituzionisti (ovvero i nazifascioleghisti per i rozzi lobotomizzati sinistri) osservavano questa ovvietà venivano epitetati con catastrofisti xenofopbi islamofobi etc. .

    Siamo al teatrino per idioti.

    RispondiElimina
  7. Mi preoccupa abbastanza questa censura, ipocrita e ridicola ( le autorità hanno celato le generalità dello stragista, ma hanno ammesso che poteva trattarsi di un gesto ispirato dal fondamentalismo religioso ), che non mi sorprende : un altro giro-di-vite politicamente corretto.

    ===

    RispondiElimina
  8. In Francia è reato citare la nazionalità o l'origine dei criminali già da tempo. Nella censura sono molto più avanti.

    RispondiElimina
  9. Sì, lo so;
    e i risultati si vedono, eh.

    ===

    RispondiElimina
  10. Stamattina su Sky News, quel personaggio vergognoso del Presidente del Consiglio che la menava sul ''quando i migranti eravamo noi'' ...
    semplicemente schifoso.

    ===

    RispondiElimina
  11. Fa parte delle mezze verità tanto gradite alla propaganda fideistiche delle varie religioni, compresa quella panmixista tanto cara ai sostituzionisti.
    Omesso cosa successi alle culture invase dai buoni migranti europei.
    Omesso che il mondo era "vuoto" rispetto al teratoma antropico attuale.
    Omesso che i paesi di destinazione erano quasi sempre scarsamente popolati, non erano la scatola di sardine europea o italiana.

    Mezze verità per idioti.

    RispondiElimina
  12. { cmq. il pezzo-di-merda è stato poi accoppato in battaglia, non so se lo avete scritto }.

    ===

    RispondiElimina
  13. [ Una ] delle tante notizie censurate dal Sistema francese;
    poi derubricata a mero episodio di vandalismo.

    ===

    RispondiElimina
  14. Lo Stato paga vitto e alloggio, oltre a finanziare corsi di italiano e borse lavoro, un apprendistato retribuito che dà una mano anche alle piccole imprese a corto di liquidi. In una delle terre più povere e spopolate d’Italia lo spazio per ospitare le famiglie arrivate dal mare non manca, assistenti sociali, psicologi, mediatori culturali ed educatori nemmeno. Così ci guadagnano tutti: i migranti e la cittadinanza.

    E chi paga ?

    Muhamad Hiwa, ex soldato iracheno che da due anni vive in paese con moglie e tre figli, un quarto in arrivo.

    Eh ...
    moltiplicare per tutti gli arrivati, la cui maggioranza non scappa “dalla fame e dalla guerra” ma dal sovrapopolamento determinato da quest'impronta demografica.

    Il lavoro è la preoccupazione che unisce e divide. Se c’è chi segue il modello Riace, altri preferiscono tenere i numeri bassi. «La prima cosa è imparare l’italiano, poi vogliamo essere sicuri che quando se ne andranno avranno di che mantenersi – spiega il sindaco -. Di posti qui ce ne sono pochi, per tutti. È bellissimo aiutare chi ne ha bisogno, ma noi preferiamo un modello di accoglienza artigianale».

    Che non si capisce cazzo sia quest'“accoglienza artigianale”;
    si capisce, però, che l'articolista ha appena smentito la fiabesca descrizione svolta sin qui nell'articolo;
    ma si ripiglia prima della fine :

    Il tempo, la conoscenza reciproca e il ritorno economico hanno contribuito a sciogliere la tensione

    Ah, certo ...
    il ritorno economico dei pezzulli di carta stampata con la stampantina economica a getto d'inchiostro, e le facce del Che, di Falcone ( e Borsellino ? No ... forse lui no, perché si dice che fosse di Destra ), e blah blah ...
    l'economia che funziona = l'economia del ritorno ad una società pre-industriale, insomma, con indici di natalità da Bangladesh e crescita esponenziale della popolazione grazie all'immigrazione illimitata.
    Il modello Riace.

    { e la gente applaude }.

    ===

    RispondiElimina
  15. Questi sono “viaggiatori del tempo e dello spazio” protagonisti oppure figli e nipoti del “tutto è possibile” sessantottino, sempre pronti al taglia-e-incolla di situazioni accadute qui o altrove, ed [ n ] decenni o secoli fa;
    gente incapace di dimensionare le entità del Reale, che con la Realtà concreta ha un rapporto patologico, disfunzionale;
    alla fine, un discorso assurdo come “i migranti eravamo noi” sembra tornare e tenuto assieme dalla logica, perché ad ascoltarlo ci sono masse di imbecilli che credono a tutto.

    ===

    RispondiElimina
  16. [ Gente che ragiona così ] e allora, non c'è più un cazzo da fare se non usare le buone e brusche maniere del Passato.

    ===

    RispondiElimina
  17. Vedere commento da Marco.

    Scusate per il rimando ma penso che un copia e incolla non sarebbe stato meglio.

    RispondiElimina
  18. Beh, diciamo che i metodi sono più o meno gli stessi.
    L'altro giorno sentivo di alcune chicche fatte dai partigiani contro i contadini: prima i fascisti, a portar via parte del raccolto, poi i partigiani rossi.
    Ma qui siamo alla criminalità diffuso.
    Poi ci sono le mattanze nel triangolo rosso, l'eccidio di Schio, il "lavoro" di Porzus, le sistemazioni delle foibe, decine, centinaia di mattanze accuratamente rimosse dalla propaganda comunista, dell'unica, vera, ortodossa resistenza comunista.

    I No Borders sono solo gli squadristi, la mano militare, operativa di piani di frantumazione sociale. Utili idioti al servizio del sistema che questi invasati dicono di combattere (v. pagina odierna).

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.