giovedì 15 settembre 2016

Come una ventata di vento

La gloria del mattino era un po' molesta, per _mlero, stamani. Ma era questione di poco tempo, solo quello necessario affinché la sua si destasse.
Dopo colazione abbiamo fatto l'amore. Proprio in modo irruento, volgare, lussurioso. Voglia di femmina di essere riempita, voglia di maschio di riempire.
E' stato molto bello, stamani.
Come una ventata di vento, che libera il cielo blu,, dopo un periodi di foschie, di timori per una libido poco presente o assente.

8 commenti:

  1. Uomo il sesso in coppia ha normali alti e bassi...una volta lo fate, una volta mangiare, una volta andate a ballare....prendila easy senza farti continui pipponi mentali ie goditi il rapporto per quel che ti dá. (L'accento su dá va bene? Ora che mi hai fatto notare sta cosa non so mai come regolarmi...o magari faccio come A... non li metto direttamente e risolto il problema). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voce del verbo dare terza persona singolare presente: ci va l'accento.
      Da' imperativo vuole l'apostrofo.
      Da preposizione è senza accento.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. In particolare è l'accento grave (dà) e non quello acuto (dá) come hai scritto.

      Ma non è che tu hai impostato la tastiera dello spagnolo? Su alcuni dispositivi mobili è facile sbagliare e, facendo scorrere inavvertiamente il dito sulla barra (spazio) si può passare ad un'altra lingua. Se le lingue sono simili non ci si accorge che in alcuni casi.

      Elimina
    4. Controllerò... con l'accento grave e non con quello acuto. ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.