venerdì 17 giugno 2016

Forza Br.!

In una democrazia  (Regno Unito) le cose importanti, come rimanere o uscire da un'unione di stati, le decidono il demo.
In una oligarchia con costituzione  (con la c minuscola) cattosovietica, le cose importanti le decidono i pastori che sfruttano li begguri o i sacerdoti marxisti che alle pecore hanno fatto credere che difendono i loro interessi "proletari", il demo è escluso.
Tutto ciò che va in direzione contraria al mondialismo e verso la democrazia diretta LOCALE è positivo. Anche la soppressione di una di questi furbastri adulteratori ideologici invasati. Quel che non hanno fatto i NAS lo ha fatto uno che ha capito tutto.
Forza Brexit!

29 commenti:

  1. uomo, entro solo per dirti che sei un coglione

    RispondiElimina
  2. Famm capire Uomo...ti scagli (giustamemte) contro gli islamerda jihadisti quando sparano sulla gente e difendi un koglione che uccide una persona solo perchè non la pensa uguale? Allora sei arruolabile per l`Isis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spirita, solita questione: come trattare coloro che agiscono contro i tuoi valori?
      Basta guardare i kompagni e studiare il loro agire: una colossale finzione noi siamo democratici, siamo libertari, siamo moralmente eletti, siamo per il rispetto e appena non hai idee conformni alla loro ortodossia diventano sqaudristi rossi, molto peggio di quelli neri.
      Potrei snocciolare, anche solo a livello virtuale, di diariosfera, un po' di kompagni per la libertà, antifa, presunti anarcoidi che hanno censurato pensiero non conforme al loro.
      Basta vedere l'azione recente di Hobo Haram da queste parti, ad esempio.

      Elimina
    2. Uomo, quindi secondo il tuo ragionamento dovremmo elogiare anche quelbl tizio che in Norvegia ha ucciso tutti qui ragazzi perché facenti parte un partito che non osta l`immigrazione...giusto? Se approvi il koglione inglese approvi anche lui...in fondo il movente era lo stesso.

      Elimina
    3. Sì.
      Penso che sia ancora poco rispetto alle mattanze che avverranno in Norgestan o in Sverigstan e alla distruzione definitiva per islamizzazione delle culture scandinave.
      Ovviamente quel signore ha agito contro questo processo e non può che essere positivo.
      Alla fine, coi nemici, si arriva allo scontro fisico: o vincono loro o vinci tu.
      Proprio un azione di resistenza (Lorenzo si arrabbia) contro gli invasori e i loro collaborazionisti (ancora, prendere a prestito il gergo della resistenza, che se si usa, lo si usa sempre, non solo quando vogliono i kompagni).

      Elimina
  3. Sbagliato attaccare Uomo senza scavare sotto la superficie della reazione opposta a quella immediata del rispetto dovuto a tutti i morti.
    La vera domanda quindi è:
    Come ci sia approccia ad una morte "funzionale"?
    È lecito rallegrarsi della dipartita di una persona portatrice di idee dannose, pericolose, come evidentemente la Cox?
    Qual'è il confine tra la difesa ad oltranza della libertà di pensiero quando questa si incontra con ideologie che a lungo termine ne minerebbero la stessa esistenza?
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire, se ognuno facesse fuori chi la pensa divrsamente saremmo già estinti da un pezzo. Ma non ci sono giustificazioni che tengono.Non si puó condannare chi uccide per religione ed esaltare chi lo fa per un altro motivo.

      Elimina
    2. > La morte "funzionale" è quella del pilota kamikaze che con sul aeroplanino si schianta sulla nave del nemico.

      Dovrei riportarti le decine di tuo interventi nei quali sottolinei che il nemico sono i "compagnucci".

      Elimina
    3. Ho letto ora alcune cose della Cox e mi viene la nausea.
      La peggior gentaglia ipocrita, fanatica e invasata che agisce contro di te, a tuo spese, con una ridicola supponenza di superiorità "morale".
      Sono coloro che preparano la disintegrazione e la guerra civile europea, il collasso della convivenza civile.
      Pura merda!

      Elimina
  4. Solita sterile ed inaccettabile posa.

    RispondiElimina
  5. Rispondo al volo senza aver letto tutti i commenti.

    Le persone che da tempo preparano e stanno continuando a preparare la distruzione identitaria e sociale dei paesi europei sono GIA' responsabili di centinaia di morti che sono solo una parte molto piccola di quanto avverrà in Europa a medio termine.
    Queste persone sono mandanti e apologeti quindi responsabili morali delle stragi alla stazione ferroviaria di Madrid, della mattanza al concerto a Parigi, delle vittime picconate da quello psicopatico a Milano, dei coniugi siciliani uccisi da una rapina in Sicilia da un gioioso migrante, probabilmente del furto della mia bici, dei pestaggi delle donne svedesi in topless, alle stragi sui bus di Londra, alle devastazioni per le vie di quella città, della strage di Hebdo, ai pestaggi di controllori sulla linea che frequento, etc. .

    Ogni valutazione morale che che trascuri questi dettagli è fatta a metà e richiede ulteriori riflessioni.
    Se volete scandalizzarvi scandalizzatevi per tutto, non solo a metà
    Prego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > Qui non si tratta di "morale"

      C'è un chiarimento da fare.
      Io non ho (avuto) intenzione di mettermi sul piano della morale. A quel piano ssi riferisce in modo asfissiante, con martellamento continuo, sistematico nel tempo e nello spazio, l'azione dei sostituzionisti: l'obbligo morale di salvare i migranti, la morale dell'integrare, è dovere morale accogliere, l'obbligo morale di risarcimento dei terzomondisti e via dicendo, le leggi contro i locali, le iniquità, la nocenza continua.
      La morale, se viene assunta, non può essere assunta a metà ovvero dimenticando e omettendo la morale che dovrebbe considerare crimini, degrado e alienazione imposti agli autoctoni, l'imposizione a loro spese di popolazioni ostili che competono con esse nei loro territori.
      Se ci si pone sul piano morale, che non è il mio, lo si faccia fino in fondo.

      Vigliacco mica tanto: quel signore avrà pesanti conseguenze dalla sua azione di resistenza antisostituzionista, localista.

      Elimina
    2. apprezzo molte cose di te Uomo anche se non ci conosciamo. Sono, premetto, molto contrario a come viene gestita la migrazione che - sono convinto - viene fomentata ad arte da stati come l'arabia saudita per "islamizzare" l'europa. Lo stesso Dalai Lama si è espresso sostenento che "Germany cannot become an Arab country...".
      Ma quello che hai scritto oggi è, scusami se mi permetto, farneticante. E' molto simile alle modalità con cui i componenti delle BR (in un vero e proprio delirio di onnipotenza) si sono arrogati il diritto di cortocircuitare la democrazia, di uccidere persone e di creare dolore in un modo che posso definire semplicemente inumano. L'intelletto NON deve mai prescindere dalla nostra umanità altrimenti si è solo efficienti e ottusi robot. Non è per questo che siamo qui in questa vita.

      PS: Nota che le BR sono diventate perfette marionette al servizio dei poteri che volevano combattere

      Elimina
    3. non ho scritto "il potere" Lorenzo, ho scritto "i poteri" rappresentati anche, ma non solo, dai partiti come la DC e dai loro numerosi finanziatori.

      La morte di Moro costituisce lo spartiacque che ci ha portati all'attuale - triste - situazione politica. Era meglio se questi a Woodstock ci andavano veramente e, magari, ci rimanevano pure.

      Elimina
    4. KGB e anche il Mossad e gli stessi Stati Uniti (probabilmente molti alti servizi di intelligenza) da tempo immemore utilizzano azioni di soppressione fisica dei vertici dei nemici.
      Allora, le questioni sono due:
      1 - queste oligarchie di vertice sono amiche o sono nemiche?
      2 - l'eliminazione fisica dei vertici del nemico funziona o non funziona?
      3 - se questi metodi funzionano in molteplici contesti per conto di intelligenze di stati di varia cultura, religione, impostazione politica e ideologica, perché dovrebbero funzionare o non funzionare anche per i vertici di oligarchie europee?

      Questo sul piano etico.
      Sul piano della morale invece esiste la questione bene o male.
      Ma di quello ho già scritto: il male che si sta imponendo a forza alle popolazioni europee è moralmente accettabile? se no, perché il giudizio morale non ne tiene conto?

      Se azioni del genere ci fossero contro alcuni personaggetti qui da noi, io non potrei che rallegrarmi molto. Non solo, io spero che qualche eroe arrivi a fare attentati contro questo gruppo di criminali scatenati.

      In fin dei conti, l'azione ecologica della soppressione fisica del tiranno è storica e un problema è che questa azione è stata sedata, inibita dall'illusione democratica, da questa colossale adulterazione che ha fatto credere a centinaia di milioni di persone di avere un qualche potere democratico attraverso il potere.
      Come scriveva Massimo Fini, metterlo nel culo al popolo con il suo consenso.

      Benvenuto a mauro stenvag e grazie per il vostro contributo.

      Elimina
    5. Aggiungo che i kompagni, cosa hanno fatto?
      Hanno impiccato e appeso, morto, Mussolini, in piazzale Loreto. Il commmento qui sotto di Lorenzo riporta solo uno degli efferati eccidi da parte dei comunisti nel dopoguerra.
      Qualcuno degli scandalizzanti mi spieghi, argomentando, perché la violenza (peraltro più grave in vittime ed efferatezza) di un colore sia giusta, nobile, morale e quella di un altro colore sia ingiusta, ignobile, immorale.

      Prego.

      Elimina
    6. > poi procedere al lavaggio del cervello di qualche generazione

      In qualche genereazione ci sarà la repubblica islamica e la Sharia (che avranno spazzato via i deliri ugualisti illuministi e marxisti e molte altre cose).

      Elimina
    7. Beh, a questo punto possiamo smettere qualsiasi cosa. Anche confrontarci o scandalizzarci o capire, qui e altrove, su esplosione demografica, collasso ecologico e lo tsunami migratorio, chi danneggia e a chi, queste dinamiche, giovano.

      Elimina
    8. Da una parte scrivi che biogna procedere al lavaggio del cervello di qualche generazione di Italiani e poi affermi che l'azione ideologica dall'ottondimento, dal lavaggio di cervello è inutile.
      In realtà, lo è per i tempi ma non per il metodo o per i contenuti.

      Elimina
  6. UUIC, per capire quel che vuoi dire bisogna leggerti da un'angolazione divergente. Sono uso a quell'angolazione, quindi capisco quel che intendi dire al di là dell'aspetto letterale delle tue parole. Lo hai chiarito nelle tue risposte ai commenti, ma stai usando un linguaggio che è stato strutturato per veicolare messaggi diversi da quelli che intendi portare, e lo stai facendo rivolgendoti in massima parte a gente che non è disposta a spendersi per vedere cosa c'è dietro allo strumento linguistico inadeguato che stai usando (non basta coniare neologismi ed espressioni ad effetto per cambiare le finalità profonde d'una lingua).

    Lascia perdere, è tempo perso. A meno che la soddisfazione stia proprio nel gesto dell'esprimersi, indipendentemente dai risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messer Pigiatasti, io osservo un fatto, cerco di capire motivazioni, dinamiche, considero che sia stato un atto positivo, di resistenza, opposizione all'europicidio in corso.
      Poi, utilizzo il piano "morale" sul quale queste oligarchie martellano fino allo sfinimento, fino alla nausea, per osservare che nella loro morale a metà non c'è morale. Per farlo, ho utilizzato e mi sono messo sul registro di queste castalie neosacerdotali e della colossale finzione che inscenano da mane a sera.

      Poi ciascuno interpreti e facce le proprie considerazioni su questo semplice gioco di "sostituzinismo linguistico".

      Io noto che ci sono reazioni forti sul sostizionismo linguistico, mentre i disastri, la Grande Catastrofe, per dirla alla palestinese, del sostituzionismo reale, massmigrazionista, sono stati non solo assimilati ma se scrivi che è cosa positiva che una di questi sostituzionisti sia stata eliminata, le menti si scandalizzano: siamo oltre alla immunodeficienza, siamo alla sindrome di Stoccolma.

      Elimina
    2. Tu ti concentri sulla manovalanza e trascuri i mandanti.

      Elimina
    3. UUIC, sia ben chiaro: io ho capito il senso di quel che scrivevi e lo trovo pure ragionevole proprio perché esula dagli schemi che ci sono stati piantati a forza nella testa. Far piazza pulita di quella propaganda, a livello individuale prima di tutto, è un compito ad alta priorità benché di difficile attuazione. Come ti sarai accorto, costa anche un botto in termini di disapprovazione sociale.

      Elimina
    4. Il tuo esperimento, che ripeto con sempre maggior frequenza, ha SEMPRE lo stesso risultato.
      Esiste una propaganda che rinforza, nelle persone, delle convenzioni e lo spegnimento della critica le cui violazioni diventano un tabù.

      Le risposte alle mie obiezioni, diventano generiche: fanno tutti così, vieni disapprovato, etc. .
      E' vero: esiste una silenziosa repressione di ciò che non è funzionale al mantenimento del sistema.
      Ancora, direi nullo di nuovo rispetto al mantenimento del potere. Peccato che sia stato oggetto di critica da parte della sinistra (e dell'area anarchica), anche se ora è il potere della sinistra.

      Elimina
  7. La storia la fanno i vincitori e se la scrivono come vogliono.
    A me_non_mi abbindolano, però.
    Quindi, Lorenzo, come scritto sopra, qualcuno spieghi perché questo stragista sia eroe e il britannico uccisore della collaborazionista Cox un assassino.
    Prego.

    RispondiElimina
  8. Ecco un articolo del Corriere

    Eccidio di Schio: la medaglia al partigiano che uccise

    sul valoroso stragista partigiano (in un botto solo 54 persone, delle quali molte neppure fasciste).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.