martedì 7 giugno 2016

Virus con toga

  • Si badi infatti che il riconoscimento di un diritto fondamentale non può dipendere dal numero di soggetti cui quel diritto viene riconosciuto. Per sua natura, un diritto universale non è a numero chiuso.
    (Federico Salmeri, giudice, lastampa.it)

Uso il termine di dirittismo per disprezzare la follia, sempre più diffusa, di ragionamenti completamente avulsi dalla realtà.
Come scritto in passato c'è una fortissima vicinanza ideologica tra marxismo e dirittismo e lo sono anche dal punto di vista filosofico: un accrocchio di idee demenziali contrarie alla realtà, alle leggi fisiche, biologiche e che per assenza di critica e dogmatismo, si sostituiscono alle religioni tradizionali senza averne la qualità. Questa merda è il risultato dell'artificializzazione dovuta all'urbanismo: pigio un interruttore e c'è l'energia elettrica, vado al supermarket e trovo melanzane e tonno in scatola, l'ospedale deve curarmi, apro l'acqua e mi faccio la doccia, okkupo la casa, c'ho i diritti universali.

La magistratura non è popolata a caso da pazzi come questo Federico Salmeri: è il risultato di decenni di mistificazione, di adulterazione ideologica (di lustri di allevamento gramsciano di reggimenti plebei di moralisti fanatici).
Se si mettessero a predicare da un pulpito o per strada le persone richiederebbero dopo poco tempo, il personale per un trattamento di salute mentale obbligatorio; il fatto che evacuino 'sta roba in sentenze è molto peggio, perché la corruzione, l'infezione avviene nei punti più delicati per la società civile.

Questi personaggi sono come la SIDA, lavorano alla distruzione del sistema immunitario, una gruppo di potere di invasati sadici intenzionati a correggere ed educare la realtà "storta". Come il virus che porta all'immunodeficienza, l'azione è su vari livelli: per quanto riguarda le migrazioni di massa, il meccanismo principale di sabotaggio delle difese è sovraordinato, è quello europeo ("i clandestini non vanno reclusi").
Dal punto di vista psicologico la hybris è evidente: questi agenti utilizzati come utili idioti in piani più grandi di loro hanno la convinzione di salvare il mondo o di progredirlo (da scafisti giudiziari a schiavisti uterini, vedi l'azione politica di magistrati che consegnano piccoli oggetti umani agli omosessuali che li hanno progettati e fatti realizzare in donne forno).
Siamo fottuti: pazzi con potere (giudiziario) in mano.


("tre giudici", georgesrouault)

10 commenti:

  1. Uomo, aiuto.
    Si potesse almeno combattere, l'orrore è dover subire il nostro annullamento senza possibilità di reazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Katerina. Con la cappa?!
      Diciamo che i massmigrazionisti stanno cercando di realizzare la politica del disastro compiuto.
      La crescita dell'entropia sociale ha subito un'accelerazione drammatica, la sirianizzazione procede.
      Come scrivevo in passato, non appena gli islamici avranno il potere, muoveranno immediatamente questo strame. Magra consolazione.
      Osservando i risultati elettorali direi che anche la lobotomizzazione di.massa è in fase avanzata.

      Elimina
    2. rimuoveranno immediatamente...
      Scusate, distorsioni dovute al furbofono.

      Elimina
    3. Con la K, sono greca. :)
      Magre consolazioni, si. Ė questa lenta inerzia verso l'abisso, consapevole tra pochi consapevoli, che ė letale.

      Elimina
    4. Colei che è pura. :)
      In vari pagine, la squadra di Ugo Bardi e Ugo Bardi stesso, nel loro luogo, hanno osservato che le culture sono, come ogni caso, soggette a cicli: primo sviluppo, crescita, espansione, contrazione, spesso collasso, regressione (valloa dire ai crescitisti idioti fanatici della crescita imperitura, infinita).
      Esiste una selezione competitiva anche tra le culture e quelle più deboli o stupide, incapaci di affrontare e risolvere un problema, soccombono.

      Trovo segno di corruzione il fatto che le elite e le masse di creduloni che le seguono, spaccino come opportunità ciò che e storicamente (le invasioni) ed ecologicamente (la sovrappopolazione) sono i più gravi problemi.

      Se la necessità ha aguzzato l'ingegno, decenni di agio hanno piallato le menti ottenebrandole.

      Elimina
  2. consolati Lorenzo ci sono italiani che in italia per non farsi sembrare italiani davanti ad altri italiani si mettono a parlare in inglese perchè si sentono "cittadini europei" e parlare inglese li rende fighi. Non lamentiamoci ci meritiamo tutto la schavitu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sufficiente sedersi in metropolitana a Milano per ascoltare il più orribile miscuglio inglesano (anglocano + italiacano). In genere, più mischiano termini fuffa, altisonanti (in inglese buzzwords) più sono incompetenti e cialtroni.
      Nella città lombarda in cui sono stato, la parte "Viale dei Giardini e Parco della Vittoria" era pieno di esercizi fighettosi radical-chic (di "destra") tutti "uain bar", "fud, soul and ges", "laung' bar" e puttanescion del genere. E quella è la parte "di vertice" della città. E tendenzialmente di "destra".
      Siamo fottuti.

      Elimina
    2. Sono un po' cambiate le cose, Uomo. Quegli ambienti "fighettosi, radical-chic" sono tutti di "sinistra". Proprio ieri mi trovavo (ahimè) in una festa in una terrazza di un megahotel milanese. Tutti antiberlusconiani, antileghisti, e votanti di Sala. Del resto, sia Sala che Giachetti hanno preso più voti, sia a Roma che a Milano, nei quartieri ricchi del centro. E' una mutazione antropologica, e "destra" e "sinistra" non hanno ormai più senso. Conta si, la generazione... "uain bar..."...

      Elimina
    3. John, Lorenzo, io da molto tempo osservo, in queste pagine, che il pseudo dualismo destra - sinistra non solo non ha senso visto che la realtà politica e la sua complessità sono n-dimensionali rispetto a molteplici aspetti
      o - localismo - globalismo
      o - ugualismo - differenzialismo
      o - responsabilità individuale - strutture e classe
      o - antropocentrismo - ecologia
      o - crescita e debitismo - sostenbilità
      o - morale - etica dell'onore
      o - tradizione - progressismo
      o - biologia - cultura e rurale - urbe
      o - dirittismo - realismo
      o - centralismo - (con)federalismo
      o - individuo - collettivo
      o - ...

      Lorenzo, correttamente, fa un intervento di filologia politica e ricorda, correttamente, che ora ci sono solo sinistre, la destra territoriale, conservatrice manca.

      Per la mia visione politica il cui primo principi sono l'etica (dell'ecologia, della terra, della Natura soave e aspra, feroce) e la sostenibilità, la decrescita e la restaurazione per molti aspetti, questa classificazione destra - sinistra sta stretta.

      Io noto che la borghesia altolocata soffre di sradicamento, di pulsioni esterofili e di consumismo di costosi oggetti posizionali esteri in modo drammatico.

      Si arriva ai molti paradossi, come quello del kompagno insurrezioanlista antimultinazionali con le nike e il rolex, agli anarchicidelcazzo No Borders finanziati da Soros, al quartiere "fascista" (sapete che i lobotomizzati di sinistra usano quel termine per ogni cosa e il suo contrario) che mangia giappi (di moda) al uain bar, andandoci in BMW etc.
      Mah.
      Come diceva Wendel Berry, tu sradica la gente della terra e avrai un inquinamento, un'alienazione umana massima.

      John, sottolineo che il biolarismo farlocco destra sinistra è funzionale al monopartito de-facto, hai il 95% delle liste politiche che condividono il 5% dei possibili scenari politici.
      Come scrissi, cambiano la copertina del menù, cambiano l'ordine dei piatti, alcuni nomi ma il menù è lo stesso. La_gggente crede di essere libera, di poter decidere.
      Le forze radicalmente distinte sono assai minoritarie ed escluse.

      Elimina
  3. Franza o Spagna purché se magna.
    L'ho appreso da te questo motto che è un trattato di sociologia.
    Il risveglio in Siria / Italianistan non sarà molto lieto. Magneranno i dominatori invasori, come sempre avvenuto.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.