martedì 14 giugno 2016

Lavaggio di cervello n° 2

Ho osservato l'isteria collettiva sul fatto che la popolazione residente, è, per la prima volta da novant'anni, calata. Dai comunisti di Rai Radio3 ai fascisti de Il Primato Nazionale, passando per quasi tutte le altre posizioni (ad esempio i più formidabili zootecnici intensivi che sono i cattolici, ohps, scusate, i secondi più formidabili... da tempo sono i merd islamici in testa alla peggiore classifica).
Pensate al grado di follia collettiva a cui si è arrivati: siete in 120 su un mini autobus da 20 e dopo novant'anni, una persona scende (in realtà la differenza tra persone salite e quelle scese e pari a -1). Pianti, svenimenti, si strappano i capelli, iniziano a pregare che salga qualcuno, simposi, convegni tra le sardine stipate che è necessario più uelfer per più nuove sardinine nella scatola.
Dementi che si comportano da Dementi.
In realtà c'è qualche fondamento: questi koglioni crescitisti invasati, demagoghi, fanatici, paladini dell'insostenibilità, hanno creato un sistema che reggerebbe solo se crescesse (esponenzialmente) all'infinito. Società che si basano su un principio tumorale non possono che collassare. Infatti.
Prima Malhus, poi il MIT con Donella Meadows e la sua squadra, Chefurka, Randers, il Club di Roma sono stati ferocemente attaccati da fanatici (idioti è pleonastico) invasati crescitisti e tecnoprogressisti.
Quando ero in lista civica alcuni kompagni davano del fascista (tanto per cambiare, quelli sono i più koglioni di tutti visto che i fascisti come tutti i nazionalisti sono, in demografia, crescitisti feroci) a Club di Roma e MIT.
Non esiste solo il lavaggio del cervello illuminista, progressista, diritti e marxista che ha sostituito, nella lobotomizzazione di massa le religioni tradizionali.
C'è anche il lavaggio del cervello crescitista, la crescita demografica senza se e senza ma.
  1. Non giova ricordare a chi è utile l'aumento dei valori assoluti dell'impronta umana, coloro che tengomo per mano la chiavetta della scatola e il convincere le sardine che devono crescere e stare più (stipate nella scatola è ovviamente omesso) numerose.
  2. Non serve, come ha fatto Jorgen Randers, ricordare che è la quantità pro capite di risorse e servizi che conta (caso Giappone, PIL stabile, decrescita demografica sensibile => aumento generale della qualità della vita).
  3. Inutile che Jared Diamonds ricordi che la iperdemografia è storicamente causa di crollo e scomparsa delle culture (uno dei cinque fattori fondamentali in questo processo autodistruttivo).

L'ottima notizia è che siamo un po' meno stipati, forse il mostruoso deficit ecologico itlaiano ha avuto una piccola diminuzione.
La parte pessima di questa notizia è che il piano di sostituzione sta procedendo: popolazione di xeno ulteriormente aumentata.
Piano!? Leggere qui un'altro "fortuito" caso di sostegno all'invasione e di smantellamento dei già precari sistemi immunitari da parte della ghenga della kompagna Mogherini degli scafisti di stato e delle ONG collaborazioniste.
Diminuire un tumore non serve se si viene aggrediti da un tumore (islamico) più violento.


3 commenti:

  1. Io continuo a pensare che ci sia un piano che cerca di sfruttare un problema già di per sé, aggiungendovi ad esso e alimentando.
    Le colleghe che si.limitano coi figli, lo fanno per molti motivi personali, è troppo complesso/faticoso avere più figli.
    Infatti, cosa fanno i merd islamici? Le sequestrano a casa, tolgono a loro reddito e autonomia in modo da ridurle a fattrici , che facciano SOLO quello
    Io stesso non potrei permettermi altri figli se non riducendo ulteriormente il mio già sobrio tenore di vita.
    Non solo piani. Essi sono uno dei fattori/problemi .

    RispondiElimina
  2. > Noi siamo quello che crediamo di essere, ovvero
    > la maggior parte della gente diventa esattamente quello che la propaganda gli fa credere di dovere essere.

    Lorenzo, perché devi essere così ideologico!?
    Allora, io ho un reddito tot, supponiamo 100 talleri al mese.
    Se
    o - vw% vanno per il mutuo
    o - st% vanno per l'assegno di mantenimento per UnRagazzo
    o - pq% vanno per il cibo
    o - yz% vanno per i trasporti
    o - mn% per le spese sanitarie

    a fine mese ti rimane

    100 - (vw + st + pq + yz + mn)

    Puoi o non puoi fare un altro figlio?
    Se sì tagliando cosa o con quale bilancio?

    Il piano certamente esiste ma NON è l'UNICO problema del problema complessivo.
    Poi è chiaro che se il60% del mio reddito se ne va in
    o - tasse per servizi che non ricevo
    o - contributi per pensione che non riceverò mai
    posso dirti che con anche solo la metà di quel 60% potrei fare molte cose.
    Ma sono sistemi complessi, non lineari.
    Poi col secondo figlio la nuova mamma vorrebbe auto più nuove, comode per il passeggino e la quota yz per i trasporti aumenterebbe a discapito di altre voci, etc. etc. .

    RispondiElimina
  3. Vendola, un ufficiale del reggimento plebeo manipolato dalle oligarchie.
    Un kompagno che andava con le kompagne femministe a urlare contro la mercificazione clerico-fascista machisto-patriarcale del corpo e dell'utero delle donne e ora ne ha utilizzato una forno per i suoi capricci egoici di progettazione, acquisto e fabbricazione di un oggetto umano piccolo secondo i desideri dei due mammi-papi.
    Il mondo è bello e gaio perché vario, no!?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.